Scelta.
di livinglifenow

24/12/15, ore 09:16

Ciao, ff breve ma molto carina e delicata, brava davvero, i miei complimenti.
In poche parole hai espresso il sentimento di zoro e nami.
Cath

22/12/15, ore 18:12

Ho letto questa fanfiction con un grande sorriso sulle labbra: vuoi sapere perché?
Perché in questa flash c'è la consapevolezza di Robin nell'apprendere la notizia dell'innamoramento tra Zoro e Nami e sopratutto l'ingenuinità e la visione piuttosto distratta di Luffy nel dipingere Zoro, così apparentemente austero ed improntato sull'allenamento e sull'inseguire il suo sogno e non così interessato all'amore e alla stessa Nami.
Si capisce che non è detto con cattiveria e malizia, anche perché da Luffy sarebbe veramente inopportuno e OOC, sicuramente.
Questo si comprende anche dal fatto che considera l'amore di Sanji nei riguardi di Nami puro e fortissimo, quasi alla pari di quei poeti ingentiliti di secoli fa che rendono l'amata un angelo sceso in terra: sinceramente, è la parte che mi ha fatto più ridere!
Gli occhi sono veramente lo specchio di ogni sentimento vero e tramite questo e un sorriso si può veramente rimanere affascinati e colpiti da quello che possono nascondere e mostrare, cosa che succede proprio al capitano non appena li vede insieme e capisce cosa intendeva dire Robin.
Auguri agli innamorati, allora!
La fic è carina e tramite un'idea semplice rende l'amore la forza più grande di un gruppo e di un legame tra due persone, ha uno stile curato, leggero e corretto al punto giusto.

Un saluto e buona serata :)

17/12/15, ore 21:48

Carina , ovvero carina. Mi piace come hai spiegato la scelta di Nami per Zoro, e la sincera e ingenua preoccupazione di Rufy è davvero dolce. Delicata e dolce, davvero molto brava.

Zomi