Black Out
di Edward

15/05/09, ore 15:55

E' una storia bellissima *_* (Lo so, inizio sempre così, ma è vero XD) E' così delicata, così, malinconica, così triste. La parte iniziale, quella del loro incontro, l'adoro. E' scritta divinamente, sul serio. E' bellissimo anche il finale, che con quell'ultima frase intacca la felicità e la spensieratezza che aveva preso los volgimento. Già stavo sorridendo, che ingenua XD Poi devo dire che sei un mito, perchè riesci sempre ad inserire gli altri personaggi in qualche modo, con qualche piccolo oggetto che li rappresenta o qualche aneddoto (Lavi non si smentisce, maniaco! U_U). In conclusione, è bellissima. Grazie di esistere *_*

12/03/09, ore 19:35

Ah, come li muovit questi personaggi davvero! Fai trasparire che c'è qualcosa dietro alle paroel che dicono. E Allen, alla fine, è davvero triste il suo saluto.
Complimenti =*)

11/03/09, ore 11:02

Allora, io questa fic la adoro *_*.
Prima di tutto ammetto che avevo già letto altre tue AU e mi piacciono un sacco, però non faccio mai in tempo a recensire niente (nonchè la sfortuna vuole che io le legga dal cellulare).
Scrivi benissimo e questo rende la ff ancora più interessante, mi ha preso molto il comportamento della Lady,
all' inizio l' ho scambiata per un' altra, non pensavo fosse lei °_° E poi Allen, Allen, oh Allen che rimane sotto la pioggia per aspettare l' anima perfetta XD.
Messa nei preferiti, complimenti<3.

08/03/09, ore 12:40

... giusto te riesci a farmi intrigare e alla fine gracchiare di emo-fangirlamento per una coppia che di per sé, da sola soletta (nel senso, con nella storia proprio solo lei e Allen-perché da come vanno le cose suppongo che Lavi Allen non lo veda più *pensa che forse dopottutto un morto c'è stato*)- diceco, una coppia che da sé non mi ha mai detto niente. Voglio bene a Linalee, però resta che non sono mai riuscita a vederla proprio in coppia con nessuno. Non come una cosa da coinvolgermi, ecco.
Però, ovviamente sennò non sarei qui a fare 'sta specie di riassunto della mia vita XDD, te ci sei riuscita <3<3<3 E visto che siamo dei geni, la fine è stata la cosa che più mi ha scombussolato (insieme alla scena dell'ombrello con lei che torna- e, sempre tra parentesi, la similitudine della pioggia grabde come caramelle mi ha fatto impazzire, non chidermi perché perché non ne ho idea XDDD). A presto, sperissimo <3<3<3<3

07/03/09, ore 01:05

I love ya. °ç°
Je t'aime. °ç°
Aishiteru. °ç°
Sarang Hae Yo. °ç°
...
Basta. Finita qua la recensione. è.é/
...
Vabbeh, vediamo di sbatterci un po' di più e fare l'AreRina fangirl assetata di fanfiction (°ç°).
Allora, come detto in partenza, io ti amo. Tu scrivi da dio (i fatti sono questi, accettali). Riesci sempre, in qualsiasi situazione, a mettere i personaggi IC e questa è una cosa fantastica. Già è difficile collocarli nel loro universe originale, figuriamoci poi un alternative. ò.ò
Quando Lenalee ha preso, girato i tacchi e se n'è andata m'hai fatto venire 'na caga pazzesca. Lo ammetto. Però poi è tornata con un altro ombrellino. <3 Non è pucciosissima? E Allen. Allen... (°ç°) Allen è AW <3 Lui è un tesoro. Aspettare tutto quel tempo, sotto la pioggia per di più, e solo per trovare la persona a cui dedicare la sua vita (chiamalo solo xD).
Lavi, anche se comparso solo per citazione, è stato fondamentale nella storia. I rossi idioti servono sempre (e c'azzeccano sempre xD).
Ah, dopo questa mi reputo un genio. In qualche modo (non ho ancora capito bene), ti ho fatto ripartire la fissa per Allen. E TU hai scritto una vera fanfic etero, e con tanto di scena di sesso (anche se impicita).
Ribadisco: sono un genio. Ti ho tirata dalla parte del male (ma che infondo fa bene <3)
Bene, ora sono soddisfatta della mia vita. :D

06/03/09, ore 21:36

Ripeto, io che fangirleggiavo? xD Mi piace. Anzi no, di più. E' bella. No, di più. Forse non c'è veramente un aggettivo adatto per descriverla, perchè è tante cose: è familiarità, è calore, felicità, ma poi tanta, tanta tristezza e angoscia e, e...awu! E' bella la sensazione iniziale che trasmette la scena, una scena che ha un che di nostalgico, di quasi familiare: è buio, fa freddo, piove, vi è solitudine, vi è attesa; e poi, puff, tutto scompare. Vi è luce, calore, asciutto, c'è lei. E l'attesa scompare. Eppure, eppure. Eppure Allen forse non potrà mai godersi la sua compagnia, perchè se ne dovrà andare, e qui Edward, qui è triste, qui, qui alla confessione di Allen durante il caldo sonno di Linalee, dove lui le si confessa: <“…mi dispiace così tanto...” Lentamente.> qui mi sono commossa. Ebbene il fangirleggiare è servino in minima parte a qualcosa. E, cosa ripetitiva, l'IC dei personaggi: Allen è Allen, Linalee è Linalee; lo sono nel loro modo di presentarsi, lo sono nel loro modo di parlare, di muoversi, di gesticolare, di vivere. Brava, veramente brava. Complimenti <3 Ma soprattutto, Tim *O*/ lo voglio anche io il pupazzo di Tim *O*/ e dopo questa parentesi chiudo. Di nuovo complimenti <3

06/03/09, ore 21:14

a-hem.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWW ç_ç
No, davvero, è bellissima... e sai che a me le cose sdolcinate non piacciono... davvero ç_ç
Felice di averti assistita ç_ç e e bentornata o_o dato che era un pochetto che non pubblicavi niente...
Allen è di una tenerezza SPAVENTEVOLE, Lenalee è dolce (agh, sai che non mi sta simpatica... ma questa volta non posso odiarla XD) e Lavi (in quel breve momento in cui è stato partecipe) è il solito coglione XD
Lavi: Ti serviranno... fidati! °3°
Come non fidarsi... XD
In sostanza complimenti! Mi è piaciuta davvero tantissimo e alla fine mi si è stretto il cuore... aaaawwww
Vorrei farti notare, così, per sport, che hai scritto una storia CHIARAMENTE ETERO... con tanto di SCENA DI SESSO ETERO sottointesa...
Mi hai resa fiera di te ç_ç
Ok, direi che ho finito la fantasia... brava. e ricorda: CROSS OVER TO THE DARKSIDE @_@