Se fossi umana mi ameresti?
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/16, ore 23:58

Secondo me ci potresti fare persino un sequel dove vediamo la maturazione di Conan e Sakura in stile dc.
Poi dipende da te ^^.
Comunque sia ho trovato interessante questo finale,
soprattutto dall'azione che produce kaito nelle varie situazione.
Complimenti davvero.
E quindi tutto finisce per il meglio.
Brava,
ottimo lavoro.
Attendo altre storie,
ciao

01/11/16, ore 18:15

Bello il finale! A me e' piaciuta sia questo che la fanfiction nel complesso, perche' infatti e' interessante cosa succederebbe se Kaito Kid e Akako formassero una coppia, hai descritto i personaggi e i loro sentimenti molto bene! Sono contento anche che Aoko non e' diventata la sua nemica giurata ma che la situazione si e' risolta in modo amichevole, e anche Shinichi e Ran (la mia coppia preferita in assoluto) come sono diventati amici di Kaito e Akako, e' una svolta piacevole e interessante. A proposito, ma la fanfiction su Conan il figlio e Sakura che hai menzionato, potresti poi forse postarla? A me sicuramente piacerebbe leggerla!

Awwwe che carino Kaito quando si preoccupa per Akako*^* Il fatto che per salvarla abbia rinunciato alla magia bianca,dimostra quanto a lei ci tenga. Ovviamente ora senza quella magia,non sarà più il Kaito di prima. Perciò mi chiedo se il pubblico e le innumerevoli fan di Kid noteranno questo cambiamento OuO Intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^

Niente male,
Kaito rinuncia al suo prestigio per salvare Akako,
anche se ciò lo unisce a Lucifero.
Solcherà la via del male da adesso in poi?
Staremo a vedere,
per il momento c'è il furto,
e dovrà praticare tutta la sua logica e la sua nuova magia in assenza di trucchi.
Bel capitolo,
ricco di colpi di scena.
Continua così Lunaby,
stai facendo un buon lavoro.

28/04/16, ore 15:09

Personalmente direi che hai svolto benissimo questo capitolo.
Si nota come Kaito si senta a disagio per il suo futuro,
lo stesso Akako.
Li hai resi in una posizione di tensione davvero interessante.
Spero almeno che tutto si risolva al meglio e che Kaito possa fare bene il furto.
Ci scommetto che avrà dei problemi in futuro.
Ci vediamo lunaby,
stammi bene
e continua sempre a migliorarti.

26/04/16, ore 14:13

Ma che teneri che sono,
avvicinano di più il loro rapporto con questa magia.
Spero vivamente che Kaito si sappia difendere bene,
perchè la vedo dura con gli assassini che dovrà affrontare.
Perlomeno ora ha la magia da poter usare u.u
E Akako contenta di averlo tutto per se.
Che coppia picci.
E adesso?
Come sarà il poter stare insieme?
Spero bene.
Sono già curioso di leggere il capitolo seguente,
quindi ci vado subito.
Molto carino come capitolo,
l'hai importato molto bene lunaby.
Continua così,
ciao

26/04/16, ore 05:58

Oh,
finalmente hanno un accordo e stanno insieme i due.
Il problema però riguarderà il futuro, ne sono certo.
Chissà se avranno dei guai da poter risolvere?
Stiamo a vedere.
Bel capitolo,
ricco di pensieri affascinanti e di discorsi profondi.
Mi sorprendi sempre Lunaby.
Spero vivamente che i prossimi capitoli che hai fatto abbiano un po' di azione,
ci spero molto ^^.
Ci vediamo al successivo,
e mi raccomando kaito,
comportati bene :P.
Shinran amore ^.^
P.s Certo che Akako è maturata mentre era umana :)

24/04/16, ore 09:27

Bel gesto quello di Kaito a rinunciare a Pandora per ridare i poteri ad Akako,
mi spiace solo che adesso quella che soffre è Aoko.
Un contentino glielo dai?
Almeno che siano in armonia tra di loro,
non dico che Kaito si fidanzi con lei.
Perlomeno che ritorni affetto.
Speriamo che da qui in poi tutto volga al meglio.
Niente male come capitolo,
certo,
il vizio degli errori ti rimane,
però tutto sommato hai descritto i loro pensieri bene.
E mo che il Natale passa cosa accadrà?
Vado a scoprirlo nel capitolo seguente.
Molto bello questo.
Shinran amore ^.^
P.s credo che da qui in poi entrambi diventino fidanzati :)

21/03/16, ore 20:38

Uhhh😻,Stupendooo,veramente,amo troppo Akako e Kaitooo.
Complimenti,anche questo capitolo è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*.

06/03/16, ore 17:34

Heyy,volevo dirti che e' semplicemente stupendo(come tutti gli altri capitoli :3 ) non vedo l'ora di sapere come va avanti,spero il prima possibile.
Essendo una delle poche ff sulla Kakako,ed essendo io fan della Kakako,ritengo che questa sia la più bella ff che io abbia mai letto. Complimenti.
E beh niente,non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.

P.s. C'è una mia amica,che segue anche lei questa fanfiction (ma non è iscritta e quindi non può recensire)a cui piace tanto la ff che hai scritto,è anche lei fan della Kakako,vorrebbe però vedere anche Kaito in versione kid. Aspettiamo entrambe l'aggiornamento.

Ciaoo💜
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 02:36 pm)

16/02/16, ore 16:40

quanto mi sta su takao,aspetto il prossimo capitolo che secondo me sarà hot.
aspetto l'aggiornamento

06/02/16, ore 20:05

La prima parte del capitolo è stata fantastica, da morire dal ridere XD
Allora anche Kaito ha pensieri da adolescente normale e lo stesso vale anche per Akako che mi sembra che non si scansa a certe attenzioni...
E poi passano l'intero chapitre a litigare.
"Oh Kaito perché ce l'hai con me" (versione bambina puritana)
"Oh Akako, perché da strega sei affascinante" (versione ragazzo impazzito d'amore e geloso)
I soliti argument da fidanzatini che rendono un po' Ooc le ff sulle coppie.
Anche se le gelosie di Kaito non mi dispiacciono.
Aoko proprio non si è vista eh? Vabbé è meglio così, almeno non ha fmdato fastidio ai novelli romanticoni, anche se credo che alla fine si sia messa l'anima in pace.
Carina la parte del cimitero, anche se è stata molto strana O.o
Di certo non mi sarei mai aspettata che si presentassero così ai propri genitori, è stato un po'... macabro, ma anche sentimentale.
Amore che va oltre alla vita e all'aldilà. Sarebbe bello se potessero sentirli, probabilmente sarebbero fieri della propria prole, di come sono cresciuti e maturati, anche se la storia di Akako mi fa pensare che anche se lei non era la figlia perfetta anche i genitori divevano essere severi e anche un po' cattivi. Anche se ancora non ho capito molto il loro profilo psicologico.
Mi piace sapere il passato di Akako, del fatto delle zie, così si riesce a conoscere sempre meglio il personaggio.
Quindi non vedo l'ora della "riunione di famiglia" nel prossimo capitolo.
Adesso spero sul serio che non pianga più per Kaito, perché sarebbe un disastro, ma se...
Sì, Kaito deve diventare un mago di magia rossa per salvarla, non c'è altro modo, perché il potere della pietra non mi sembra affidabile.
Però non posso credere che delle zie siano disposte ad uccidere la propria nipote solo perché ha perso i poteri, in più per innamorarsi, adesso capisco perché la parte da strega è chiamata DISumana.
Speriamo vada tutto bene, incrociamo le dita.
In più mi sono accorta che questi due flirtano, flirtano, ma al dunque non ci arrivano mai.
Meriti tutta la mia stima per aver creato una storia che seguo in tempo reale che ancora non mi ha annoiato, se va così fino alla fine finisce che la metto fra i preferiti *___*
Non so come fai a narrare al presente e rendere tutto cosi chiaro e... seducente XD
In generale preferisco il passato remoto, ma in effetti per alcune scene il tempo reale è molto meglio, anche se io non sono capace a scrivere con quel tempo.
Mi sa che mi vado a finire la tua Lisa e Kaito che dopo un po' mi aveva stufato il loro tira e molla, ma dopo aver letto questa storia ho una voglia pazzesca di finirla ^.^
Xoxo
Virginia

06/02/16, ore 15:24

ah,odio gia le ziee. che pervertito kaito la tocca quando dorme adoro akako. pochi errori,lettura scorrevole mi piace il tuo modo di scrivere. alla prossima

02/02/16, ore 21:25

Ma che adorabile Kai-chan, è commovente :'(
E così ha "rinunciato" ad avere immediatamente Pandora e vendetta per far ritornare Akako strega... che romanticone!!!
Poi mi stavo morendo fal ridere (anche se non c'è niente di divertente, ma io sono strana, ecco tutto -.-'') quando voleva essere migliore di Takao anche se era un novellino.
Poi ci sono rimasta... davvero Takao toccava la pancia e le cosce ad Akako =-O
Pervertito!
(Sia Takao che Kaito, ma il secondo è meglio accetto)
È stata carina la storia di quando ha scoperto di essere strega e tutte le conseguenze e Kaito che la consola... che pucciosi ^.^
Immagino la mattina dopo quando si sveglieranno... che imbarazzo >.<
Ah, non mi sono pronunciata sul bacio con Aoko.
In altre circostanze sarebbe stato marvelous <3
Ma qui non va bene :-\
È un tradimento e spero che Akako non voglia vivere con le corna.
Comunque quanto sono complicati questi due =.=
Ditevi "ti amo" e fatela finita, tutti questi paroloni per esprimere i vostri sentimenti, sono già palesissimi! (Soprattutto quelli di Kaito quando la tocca XD)
E adesso torno a vedermi Kamikaze Kaitou Jeanne... mai visto? La protagonista che opera in nome di Dio mi ricorda un po' Seya, però St tail era più puritana, insomma andava in un istituto religioso, in quest'anime invece....
Ah, ma perché ne sto parlandoo?
Boh.
Xoxo
Virginia

28/01/16, ore 16:51

bello,bello,bello fescrivi molto bene le emozioni,luoghi,pochi errori aspetto con ansia il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]