Se fossi umana mi ameresti?
di LunariaScrittrice

30/12/15, ore 04:35

Wow,
inizio scoppiettante per la povera Akako,
che sfoggia sorprendenti emozioni e pensieri.
Poverina,
mi fa molta pena vederla soffrire per Kaito,
e lui che alla fine si dimostra egoista,
ma come osa?
Bah,
vallo a capire quel maghetto.
Premettendo che non sono molto fan della coppia,
l'idea è assai originale e carina.
Brava Lunaby.
Ora mi domando come si sentirà ad essere un'umana la ex-strega.
Si abituerà?
Speriamo.
Bel capitolo,
vado a leggere il due,
buone feste
con affetto
Shinran amore ^.^

21/12/15, ore 16:20

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni. ;)

Sulla FF non ho nulla da dire, se non che è molto carina e "forte". NOn conosco questo anime, ma credo che chiederò alla mia "esperta" qualche info in più.
Ho solamente un appunto: per come la vedo io, forse avresti dovuto ingrandire un po' il carattere del testo, perché è talmente appiccicato tra una riga e l'altra che ho fatto fatica (e sono pure senza occhiali!XD).
Nel complesso ho solo una cosa da dire: AVANZA TRANQUILLAMENTE. ;) Brava.

17/12/15, ore 12:17

Wow, finalmente una KaitoXAkako, che bello!!
Ti prego continuala, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Bacioni,
Sherry2000

16/12/15, ore 23:03

Io purtroppo non so scrivere bene le recensioni, ma a me questo capitolo e' piaciuto. Infatti mi interesserebbe di leggere una storia di un'universo alternativo dove si potrebbe realizzare la coppia Akako x Kaito. Come si potrebbe evolvere il loro rapporto se diventassero una coppia ecc. Per favore, continua eventualmente ad aggiornare, la storia mi sembra promettente.

16/12/15, ore 21:50

Non, no, un attimo...
AKAKO HA PERSO I POTERI?
Ora mi sento distrutta...
"Nessuno dovrebbe rinunciare a sè stesso, nemmeno per amore" cit Shadowhunters...
Ma alla fine è proprio per amore che le persone finiscono per dimenticare chi sono realmente -.-
Credo sia la prima storia AkakoxKaito che leggo, mi è piaciuta molto.
Ci sono degli errrori di battitura, ma sono sorpassabili.
Devo dire che vorrei vedere la fine di questo racconto, perché mi attrae.
Poi sarà che Akako come la metti la metti è sempre Akako. (io ho fatto che è sorella di Kaito, tu che ha perso i poteri, ma alla fine non si dissomigliano così tanto)
Devo dire che l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio sono state le parolacce, si potevano benissimo evitare, anche in una situazione così drammatica.
Comunque continuala, perchè una crack pairing così è originalissima e passerà alla storia XD
Xoxo
Virgola

16/12/15, ore 21:32

niente male come storia,
direi che mi sta iniziando a piacermi, per ora non posso dirti molto ma vorrei proprio sapere cosa succede. sinceramente non ho mai visto una akakoXkaito e ora sono proprio curiosa e poi mi piace come scrivi, quindi continua così,
quindi per ora ti saluto,
ciaoo

(ps. ci sono un po' di errori di grammatica, è meglio se li aggiusti : )
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 09:35 pm)