If you're looking for Jesus, then get on your knees
di Kyrie Eleison

Ciao! Era tantissimo che non capitavo in questa sezione e che non leggevo di questa meravigliosa coppia, né in inglese né in italiano... Quasi un anno... Poi oggi mi è presa voglia e sono capitata qui.
Ho letto la tua oneshot tutta d'un fiato e ti devo riempire di complimenti (e mi dispiace davvero che sia senza recensioni!)... Innanzitutto mi piace l'idea del farmaco! Perché nessuno non c'ha mai pensato prima? Siamo stati anni a scervellarsi sul come potessero fare e tu, così, bam!, ci hai dato la soluzione!
Mi piace come hai gestito l'insicurezza iniziale di Kieren e il ricordo forte di Rick. Nonostante io sia un'accanita Siren shipper, non nego il profondo legame che c'è stato tra Rick e Kieren e l'importanza che il ragazzo ha per il nostro caro protagonista. E nonostante io c'abbia sempre visto una cosa più adolescenziale e ferma ad un rating verde, diciamo così, mi piace come tu abbia dato una sfumatura più carnale al loro rapporto.
Però mi piace moltissimo come poi sia presente e vivo il pensiero di Simon, che è qui, davanti ai suoi occhi, e come cadono i muri che separano Kieren dalla decisione di assumere il farmaco.
La lemon è rapida, ma ci sta tantissimo con la frenesia del momento, la voglia, lo stupore. E ho particolarmente apprezzato Kieren top... cosa strana, ti devo dire, perché in pochissime fanfiction mi è piaciuto!
Mi soffermo un attimo sullo stile... Mi piace il tuo periodare fluido e corposo. Mi piace il lessico ricco e non ti cito nulla perché dovrei veramente citare tutta la oneshot!
Grazie per aver donato a questo fandom la tua bellissima oneshot! E scusa per essermene accorta con un mese di ritardo!
Ancora tanti complimenti e GRAZIE davvero! E' sempre bellissimo leggere di una delle mie OTP di sempre!
Un bacio,
Rory