Il Falco e la Volpe
di Diffondolodioconamore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/17, ore 15:21

ciao sono una nuova letrice volevo sapere se non continuerai piú questa storia o se rimarrá incompiuta

15/06/16, ore 10:11

Oh Dio! Mi piace un sacco la tua storia! Continuala al più presto, voglio sapere che succederà!
Shiao! :3

14/06/16, ore 23:50

Ciao! Stupendo il primo capitolo, mi hai incuriosita moltissimo! *-* scrivi in un modo che coinvolge letteralmente il/la lettore/lettrice! Davvero, vado a leggere gli altri capitoli!

17/05/16, ore 21:08

Eccomi a commentare il secondo capitolo!
Il titolo svela subito il contenuto cioè l'incontro tra Sasuke e Naruto. Ammetto che mi é piaciuto che si sono intravisti prima dell'inizio dello scorso.
Sakura mena come una forsennata, finalmente! Almeno le hai fatto fare una delle cose che sa fare bene e vuoi mettere la soddisfazione di vederla attaccare Sasuke (e io amo Sasuke per intenderci; però vedere Sakura così non ha prezzo, visto che per me Kishimoto l'ha resa una donna umiliante).
Il primo incontro ravvicinato tra Naruto e Sasuke ha quel qualcosa da fiato sospeso: Naruto nella sua natura indigena sembra studiarlo incuriosito, toccandolo. Un po' come fanno i bambini. É stata una scena adorabile, come anche i pensieri di Sasuke a riguardo: "Un semplice ragazzo che, oltre ad un ridicolo copricapo, non aveva nulla di speciale? [...] come se non avesse un solo problema oltre a quello di capire quante ciglia avesse.
Poi l'intervento di Obito, oltre a rivelare le capacità di Naruto, genera a sua volta la reazione di Sasuke che inconsapevolmente attiva i suoi occhi, soggiogato dalle emozioni da cui viene attraversato - tratto tipico degli Uchiha tra l'altro - e hai fatto bene a sottolinearlo, a ricreare quest altro parallelo con il manga!^^ A presto!

27/04/16, ore 14:10

Volevo recensire questa storia un po' prima di adesso, ma ho perso la cognizione del tempo e ne ho approfittato quando ho visto l'aggiornamento.
La storia mi piace, penso di avertelo detto quando ho commentato la tua bellissima shot, però avendo deciso di commentare ogni capitolo pubblicato, mi dedico ad una rilettura più approfondita, anche perché è passato del tempo da quando ho scoperto il primo capitolo.
Come sempre... non sono in grado di scrivere commenti corti.
L'idea è davvero originale e innovativa, poi io sono una grande amante del genere avventura e subisco il fascino delle nuove scoperte e di queste storie che raccontano di due civiltà così diverse a contatto tra loro - sono anche appassionata di antiche civiltà e non poteva non saltarmi all'occhio la tua storia, che trovo sia scritta bene e con uno stile semplice, chiaro e pulito.
Partendo da questo primo capitolo cosa mi é rimasto più impresso é il rapporto descritto tra Sasuke e Itachi.
Itachi malato, ma pur sempre geniale e perspicace e la profonda conoscenza e affetto che nutre per Sasuke, qua nella storia un pelino più maturo - evidente la sua ricerca di informazioni sulle erbe curative degli indigeni.
Altra cosa non mi sono sfuggiti Obito e Rin, e il relativo deturpamento del volto del primo, a richiamare il manga.
Il primo capitolo è interessante, visto che dai una panoramica su più fronti diversi: sia quello del demone volpe che la famiglia Uchiha e le varie spiegazioni dei luoghi - ho trovato divertente che Suigestu fosse stato il regalo per gli otto anni di Sasuke. ❤
Sicuramente prima di mettermi in pari con i commenti ci metterò un po', ma c'è la farò, piuttosto poi cercherò di commentare regolarmente i prossimi aggiornamenti e recuperare gli arretrati strada facendo. Ci sentiamo presto!

20/04/16, ore 22:39

Fantastico, hai pubblicato un nuovo capitolo anche di questa fic! Per la prima volta si inizia a menzionare del particolare attaccamento di Naruto verso Sasuke, (troppo bello quel "potrebbe rompermelo"!) chissà se Tsunade ci avrà visto lungo?? 😉 ora sappiamo anche che Naruto è rimasto vedovo di Hinata e che non ha più voluto legarsi a nessuno. Fare da bersaglio dev'essere stato un brutto colpo per l'orgoglio di Sasuke ma non ho ancora capito che cosa pensa esattamente di Naruto o se gli fa un effetto particolare.. gli "invasori" hanno preso Karin!! Chissà cosa farà Naruto?! Suigetsu alla fine si innamorera di lei? (All'inizio immagino che la odiera dal momento che i "selvaggi" hanno preso Sasuke..)

19/04/16, ore 21:55

Waaaaaaaa!!!!!!! Non sai che sorpresa che ho avuto nel vedere un nuovo capitolo di questa fanfiction!!! La seguo fin dal primo capitolo, e devo dire che non mi ha mai delusa! Povero Sasuke ç_ç orgoglioso com'è non so come ha fatto a sopravvivere allo 'scherzo ' di Sakura e Kiba... ma per fortuna che è arrivato il nostro caro Nacchan*^*!!! Adoro questa coppia *₩* e con Karin?? Sono stra curiosa di sapere cosa ne sarà di lei, e spero anche di riveder comparire Suigetsu!! Anche Minato, Obito e Tsunade devo dire che mi sono piaciuti molto in questo capitolo! Beh, ora ti saluto. Spero di rivederti presto!!!♡

19/04/16, ore 17:47

Ciao, Tsunade ha scoperto qualcosa di interessante su Sasuke. Il ragazzo non sa come usare il suo potere, ma una emozione troppo forte potrebbe farglielo scatenare inconsapevolmente e con conseguenze devastanti.
Se Naruto non fosse arrivato in tempo placando il suo animo probabilmente sarebbe già accaduto davanti alla folla.
I compagni di Sasuke però ora hanno catturato Karin, cosa avranno intenzione di fare? Gli indigeni scopriranno presto che la ragazza non è più tornata e andranno a cercarla.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Il ragazzo si costò la maschera a forma di muso di gatto dal viso,”, “prendendo il kunai in ferro dalla cintola della gonna inn pelliccia e tranciando”, “Obito alzò lo sguardo sfreggiato”.
A presto, kiss

28/01/16, ore 14:31

Ciao! Ho apprezzato molto la vena comica di questo capitolo e secondo me Sasuke è ai limiti della sopportazione.. tra il gemello "cattivo" di Naruto, la sua preziosa katana andata distrutta e personaggi sempre più improbabili credo che gli verrà un esaurimento! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto curiosa riguardo a ciò che scopriranno riguardo agli occhi di Saduke.

28/01/16, ore 14:15

Ciao, sono contenta di leggere un nuovo capitolo di questa storia.
Ehehe già povero Sasuke direi che è finito in un posto pieno di gente strana, ci credo che non si raccapezzi più, oltre al fatto che ovviamente non sa di chi fidarsi. Questa volta oltre a Sai e Tsunade, è comparso anche Menma che a quanto pare ha un carattere diverso è più autoritario di quello del fratello.
Tsunade ora visiterà il moro e poi inizieranno a studiare il suo occhio.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà.
A presto, kiss

28/01/16, ore 12:43

Ahahahah ma che capitolo divertente, Sasuke è comico, davvero XD Niente da fare teme, sei finito all'inferno e non ne uscirai vivo ahah!! Che bello sono così IC a litigare come bambini.. mi piace proprio come li caratterizzi. Inoltre non pensavo che Naruto avrebbe avuto anche un gemello. Chissa ora che succederà con Tsunade? Sono curiosissima! Ho visto giusto un paio di errori qua e là, che non mi ricordo ovviamente. So solo che non hai scritto Sabaku, ma qualcos'altro ahah, tipo Sabuku? Booh. E Memna dovrebbe essere Menma in realtà ahaha, mi sbaglio sempre anch'io, ma ho controllato ed è Menma. Al prossimo capitolo cara <3

28/01/16, ore 06:18

Ciao,
Questa storia è stupenda fa morire dal ridere e inoltre è un'idea molto originale!!
Il nostro sasuke viene maltrattato da tutti, poi quando ha scoperto che gli hanno fuso la katana stavo morendo!!!
Ahahha comunque la storia è bellissima,ma vorrei sapere perchè naruto tiene tanto a sasuke? Ha già qualche mira su di lui? E sai era un conquistatore?
Va be la storia è all'inizio ma sono curiosissima!!
Ho visto solo qualche errore ma il resto va bene;)
Grazie mille per il capitolo
Aggiorna presto
Baci uzumakinaruto

06/01/16, ore 15:54

Davvero molto interessante questa fic! Assolutamente originale e coinvolgente.. l'inizio mi ha ricordato un cartone Disney che adoravo: Pocahontas! Proprio per il fatto che gli invasori si ritengono superiori a prescindere, mentre considerano le popolazioni indigene dei selvaggi senza prendersi il disturbo di conoscerle. Sono molto curiosa di vedere come evolverà tra Sasuke e Naruto, alla prossima!

05/01/16, ore 01:06

Uuuh che capitolo illuminante sulla civiltà di questi selvaggi! Beh almeno ora si capiscono, hallelujah XD Carina l'ambientazione, e il punto di vista di sasuke, che continua ad essere un gran coglione in tutto ciò che fa. Che altro dire? Ah già, che cazz? Boruto?!? What. Spiegazione, e in fretta please ahahahah. Non vedo l'ora di leggere delle tranquillissime lezioni che si svolgeranno con quei due matti! A presto cara, spero <3

05/01/16, ore 00:06

Complimenti per la storia davvero! Ho letto tutti e 4 i capitoli, uno dopo l'altro è devo dire che più va avanti la storia e più mi piace! Hai avuto proprio una bella idea, non avevo mai letto delle storie come questa (e io ne ho lette davvero tante)!! Ho solo 2 domande: 1) ogni quanto aggiorni? 2) Boruto è il figlio di Naruto anche in questa storia?? Un bacio Nickole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]