L'odore pungente del Legno Nero
di Mick_ioamoikiwi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/17, ore 09:26

Buongiorno.
No, con Andrew non è andata nel modo migliore possibile, direi.
In effetti, Rossella ha quel vizio di essere un po' egoista, a volte, oltre che estremamente anticonformista.
Questo può portarle dei vantaggi, grazie anche al suo coraggio, ma può porle una certa distanza tra lei e le altre persone.
Il ragazzo è solo un giovane ferito. Non so se tra loro le cose si risistemeranno.
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

08/09/17, ore 15:23

Buon pomeriggio.
Rossella, che abbiamo ritrovato viva, ora può davvero vivere la sua vita in tutta libertà.
Per il mondo è morta e sepolta, per Andrew è realtà.
Cosa sceglierà di fare? E, soprattutto, cosa accadrà, d'ora in poi? Sono proprio molto curioso di scoprirlo ^^

23/08/17, ore 16:10

Andrew non dimentica.
Non gli passa, e più ci pensa, più soffre.
Però, a quanto pare, ha delle idee su come provare a movimentare di nuovo la sua vita...
Staremo a vedere ^^

12/07/17, ore 23:35

Ciao! Innanzi tutto grazie mille per avermi citata <3 bellissimi questi due capitoli. Il padre è sempre un despota insopportabile e Tony è sempre più sexy (non si nota che tifo per lui?).
Baci Anna

12/07/17, ore 15:10

Buon pomeriggio.
Si passa, in soli due capitoli, dal funerale della protagonista, dove il padre, come sempre, cerca di attaccar briga con tutti, al ritorno in scena della stessa Rossella.
Ecco, ho sempre creduto, in fondo, che fosse ancora viva xD
Ma... e adesso? Cosa combinerà, e, soprattutto, cosa chiederà a Tony?
Grazie per il ringraziamento pubblico, troppo gentile ^^ per me è un piacere.

04/07/17, ore 14:21

Buon pomeriggio :)
Continua la fase molto triste del racconto, riguardante la presunta morte di Rossella e il suo funerale.
C'erano proprio tutti, a darle un ultimo addio.
Però, chissà che fine ha fatto quella ragazza coriacea... ma forse è davvero morta, d'altronde sopravvivere a una simile caduta non è affatto scontato.
Chissà che accadrà, nella trama, d'ora in poi...

27/06/17, ore 10:25

Buongiorno.
Caspita, ma questa è davvero una situazione orribile!
Non mi sarei mai aspettato che la scomparsa di Rossella potesse creare un tale disagio in casa della protagonista, ritenuta defunta.
Ma, secondo me, lei non è morta... lei sta seguendo la sua vita, quella ribelle che ha da sempre desiderato.
Jessica ora resta l'unica vittima di questo genitore immerso nei suoi problemi, e per questo spinto a sfogarsi sui più deboli e su ciò che resta della sua famiglia.
Buona giornata e a presto :)

12/06/17, ore 13:35

Buon pomeriggio.
Un capitolo tutto dedicato ad Andrew, e al suo doloroso passato.
Lo zio non l'ha trattato male, ma gli ha nascosto una parte del suo passato che, non appena è venuta a galla, l'ha spinto a diventare ciò che è.
La tensione tra i due cugini sta crescendo sempre di più, a causa di Rossella, che ora sembra sia sparita per sempre, dopo il suo gesto folle.

06/06/17, ore 17:04

Buon pomeriggio.
Scusa per il ritardo, ma ho avuto problemi di vario genere. Ma eccomi qui, ora ^^
Beh, Rossella si è giocata davvero tutto, pure l'asso nella manica; assieme a lei, Andrew insegue un destino di cui non conosce il volto.
I ragazzi si sono dimostrati estremamente coraggiosi nella loro scelta.
Rossella, poi... caspita, che ragazza.
Speriamo che i due si ritrovino.

24/05/17, ore 15:23

Caspita, ma alla fine si è davvero gettata?! 0.o
Louise è davvero un po' pazzo. Insomma, la povera ragazza l'ha messa sotto torchio e l'ha fatta esplodere interiormente proprio lui...
Tuttavia, Rossella era ormai immersa in una marea di problemi insormontabili, credo.
Una scelta molto forte, come la sua personalità.
Sono in ansia, non so cosa accadrà...

23/05/17, ore 22:25

Ciao! O mio Dio!!! Non ci credo si è buttata veramente, nemmeno le parole di Andrew le hanno fatto cambiare idea. Ora mi è sorto un dubbio, ma a Rossella non piaceva Tony? Ho notato che hai allungato i capitoli e ti dirò che sono molto felice di tutto ciò! Aspetto il prossimo.

un bacio

Anna

23/05/17, ore 11:33

Buongiorno.
Caspita, ma questo è davvero un incubo!
Al di là di tutto, Rossella ha saputo giocare sporco all'inizio, tramando contro suo padre, però c'è da dire che tutte le sue colpe le ha davvero espiate tutte... e poi, si è anche confessata...
Noto che la ragazza si sta davvero accorgendo che la situazione in cui è immersa è assolutamente pericolosa, e, soprattutto, contraria a lei stessa.
Ora Rossella mi fa pena, poverina! Insomma, è davvero immersa in un terribile incubo...
Buona giornata e a presto :)

22/05/17, ore 09:42

È una storia molto avvincente, fino allo stupro era scontata ma interessante, dopo ha preso una piega molto più originale e avvinghiante (?). Mi chiedevo come mai nessuno sembrasse sapere un tubo di Rossella e adesso ho avuta la risposta: se qualcosa non si vuole vedere, non si vede. Non vedo l'ora di sapere come continuerà. Spero a presto, Sole

20/05/17, ore 13:29

Buon pomeriggio.
Beh, si può dire che Rossella è una ragazza davvero molto, ma proprio molto sfortunata 0.o
Il futuro marito non è un giovane cialtrone, ma solo un furbacchione e un prepotente.
Oddio, le ha promesso l'inferno, in pratica!
Non mi aspettavo una simile mossa. Ora sta alla fortissima protagonista cercare un rimedio a tutto ciò... ma che situazione complicata, ora!
Buon proseguimento di giornata, buon fine settimana e a presto :)

18/05/17, ore 13:41

Ciao! Sto seguendo questa storia con molto interesse perché sono curiosa di capire che cosa voglia fare Tony nei confronti di Rossella, se la lascerà sposare l'uomo che è stato scelto per lei oppure la porterà via con sé. Andrew spero non faccia nulla di 'cattivo' nei confronti di Rossella (incrocio le dita). Bravissima! Al prossimo capitolo.

Baci Anna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]