Un desiderio per capodanno
di Learna

28/12/15, ore 12:41

Davvero bella questa storia, anche se mi sarebbe piaciuto conoscere anche il dopo.
Penso, credo e spero che non si siano pentiti di ciò che hanno fatto.

26/12/15, ore 21:53

Intanto buona sera e spero sia così gentile da scusarmi il disturbo. Come immaginerà ho letto la sua breve storia e ho deciso di scrivere due parole, anche se non sono per niente solita a soffermarmi per così dire, recensire le storielle che mi capita di leggere. Sicuramente un racconto dal contesto più che banale ma comunque ben articolato, in cui sono allo stesso modo presenti incongruenze sintattiche. A mio modestissimo parere classificherei la storia più in un rating arancione più che rosso poiché l'atto sessuale è descritto in una dozzina di righe e comunque non ben descritto e articolato come è giusto che sia. In ogni caso ho apprezzato il suo modo di scrivere e il fatto che si sia messa nei panni di un ragazzo innamorato, ma timido e timoroso di esporre il suo amore, poiché fermamente convinto di non essere ricambiato. Il mio consiglio è quello di soffermarsi con più attenzione su alcuni particolari che non starò a elencarle e di buttarsi su qualcosa di più originale di una ragazza ubriaca. Confido nei suoi miglioramenti e sarò felice di leggere nuove storie, se avrà tempo e modo di scriverne.
Buon proseguimento

P.S. spero di non esserle apparita indiscreta, non sarebbe stata mia intenzione

19/12/15, ore 15:08

La verità? Potrebbe essere la scena finale di un film con protagonisti, appunto Luca e Melissa, amici da tanto tempo, i quali, per festeggiare la laurea di Melissa, si ritrovano in un ristorante assieme ad altri loro amici e durante la cena, questa si ubriacherà, farà un discorso di ringraziamento onesto e sincero e al tempo stesso divertente ai presenti, dal quale farà trasparire i suoi sentimenti per Luca, per poi fare ritorno a casa e arrivare alla tua "scena finale"! In breve, la tua storia mi è piaciuta davvero molto, perché onesta, reale e, soprattutto, perché permette, grazie alla tua scrittura e ai dialoghi, brevi, semplici ma non scontati o banali, di indossare sia i panni di Luca sia i panni di Melissa, senza alcuna difficoltà e senza sentirseli stretti o troppo larghi. E non cambierei nemmeno una virgola della frase finale... E' perfetta. Complimenti. ;-) :-)