Happy new year
di eleCorti

27/12/15, ore 13:55

Io sono Cattivella24 ...molto piacere.
La tua storia mi è sembrata molto carina ed è scritta bene.
Mi è piaciuta tanto.
Alla prossima
(Scusami per la recensione corta ma sono di fretta ^^')
Cattivella24 ❤

19/12/15, ore 19:34

ciao! molto bella :) non ho notato errori grammaticali e neanche di battitura. A presto!

18/12/15, ore 18:01

Ecco la famosa vendetta di Vegeta! Il problema è che gli si è ritorta contro e tutti hanno saputo che si è vestito da renna!
Complimenti per l'idea originale, un abbraccio!

18/12/15, ore 00:25

AAAAAHHHHHHHhhhh!
NON avevo letto demenziale (forse da te non me lo aspettavo ma non saprei dirti il perché), ma soprattutto non avevo intuito dal titolo (furbacchiona, dovevi avvisare!), che sarebbe stata... la famosa vendetta!
ihihihihihihih! ora che ho letto sotto chi era Gilberta (l'ho vista/o solo un paio di volte e... lasciamo perdere) me lo immagino ancora meglio!
Che spasso!
con la torta poi! solo Goku riesce ad aprire il vino e combinare 'sto pastroccio! poi quando è finita la torta mangiabile che fanno questi... si gettano uno addosso all'altro per divorarsi essendo pieni di torta addosso?:)
beh ha ragione come sempre il principe, meglio renna una notte che donna ad una mega festa!;)
Ok basta sproloquiare Nala!
perdona la rece kilometrica e buon anno anche a te!
Nala
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 12:30 am)

17/12/15, ore 19:34

Bella, bella!!
Con Karrottina e Gilberta ho riso da matti... l'originale da cui hai preso spunto rende molto bene l'idea e poi, dai, non è neanche così inguardabile travestito da donna, gli viene particolarmente bene!!😋

Natale, capodanno... ci sarà qualcosa per la Befana?

Alla prossima, ciao!!

17/12/15, ore 18:08

Ciao. Vegeta si è proprio vendicato per bene (ahahah, Goku era davvero RIDICOLO travestito!)! Certo che nelle tue mani quei due sembrano una coppia di comici, da far scompisciare dal ridere! =)
Per non parlare del capitombolo finale... proprio sulla torta (sarà ancora mangiabile? Da come poi ci si avventano tutti pare di sì.)!
L'ho trovata molto divertente, complimenti! =)
Saluti da summer_moon