Breath
di laNill

27/12/15, ore 00:44

Ed eccoci con la KuroKen!
No, davvero… come fai a scrivere così bene? Penso che per descrivere un attacco di panico così bene come l'hai descritto tu, ci voglia una fantasia immensa se non lo si ha mai provato sulla propria pelle. E tu… non lo so, mi hai fatta emozionare. Davvero, mi piace molto il tuo stile di scrittura: pulito, semplice, senza troppe pretese, comprensibile… mi piace.
Kenma, oh santo cielo, Kenma! Mi sono sentita male per lui; non me lo puoi far soffrire così, non si può! E poi c'è Kuroo che è il mio personaggio preferito e non mi metto qua a spendere una parola in più su di lui perché potrei intrattenerti per anni e quindi, non so, mi è piaciuto molto il tuo Kuroo e penso che sia stato IC alla massima potenza, brava!
Vogliamo parlare di quando si baciano questi due? No ragazza, oh cuore, be strong. L'hai descritto troppo bene; sarà che a me piace lo stile semplice, sarà che sono un po' di parte a causa di queste due meraviglie, ma davvero, mi è piaciuto molto.
Mi scuso se la recensione non fila, ma è abbastanza tardi per i miei standar e il cervello inizia a farmi ciao ciao con la manina.
Anche questa - come la BokuAka - finisce tra le ricordate, per poi venir ripescata tra qualche settimana (probabilmente anche già domani), e riletta, e riletta, e riletta fino allo sfinimento!
Intanto che ci sono ti auguro delle buone feste natalizie, e spero ancora di leggere qualcosa di tuo nel fandom di Haikyuu.
Alla prossima,
Alessialove~(•-•)~
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 12:47 am)

19/12/15, ore 23:07

Ciao :) devo dire, davvero ben scritta! Mi é piaciuta molto la particolarità di questa storia, basata sul (cuccioloso) kenma che ha un attacco di panico. Poi hai descritto kuroo in maniera ottima (secondo me). Forse forse Kenma era un tantino OOC, peró non nuoce mai e secondo me ha reso la storia più avvincente :) complimenti! Alla prossima :3
Fra_chan22