Tu più di chiunque altro.
di sognatrice errante 92

16/01/17, ore 15:07

Eccomi qui con la seconda recensione! Questa mi è piaciuta molto di più,forse perché conosco TVD HAHAHAHA
Comunque non voglio essere ripetitiva: a parte alcuni errori che ho riscontrato come nell'altra storia, la trovo molto meglio. Forse ti ha appassionato di più? Forse eri più concentrata? Non lo so, però mi è piaciuta.
Ed io li shippo da morire. HAHAHAHAH.
Complimenti, ♡

08/07/16, ore 20:09

Eccomi per lo scambio di efp fandoms, tra tutte ho scelto questa, perché le altre non le conosco...
Devo premettere che a me la coppia Elena Damon è sempre piaciuta, molto, ma molto di più, della melensa coppia Elena stefan. La trovo più vera, più passionale e poi mette in luce la profondità del personaggio di Damon, il suo tormento interiore, il suo cambiamento.
La storia che hai scritto mi piace molto, credo che tu sia riuscita a rendere giustizia sia a damon che a Elena, pur senza scivolare nel melenso o nel banale.
Ti segnalo solo alcune cosine stilistiche che andrebbero riviste, ma nulla di grave:

I suoi occhi… Perché quando chiudo gli occhi vedo solo i suoi occhi?”

C'è la ripetizione della parola occhi, che rende la frase ridondante, prova a usare sinonimi, tipo sguardo, iridi ecc...

"almeno avrebbe voluto volerlo fare"

Io avrei scritto" almeno avrebbe desiderato farlo" voluto volerlo fare sta un po' male.

"d’avanti", questo credo sia un errore di battitura, davanti senza apostrofo, come questo ne ho trovati alcuni che non ti elenco per brevità, del tipo né o sé senza accenti...

Ecco tutto credo si possa sistemare con una semplice rilettura, spero tu non te la prenda! La tua storia mi è piaciuta tanto!
A presto
Ladyhawke83

19/12/15, ore 13:05

Ciao la tua storia è davvero adorabile! In un certo senso hai dato voce all Elena della stagione 4, e loro due sono davvero dolci!
Mi sarebbe piaciuto nel telefilm vedere una Elena combattuta all idea di Damon che se ne va, ma è andata diversamente-in ogni caso è andata bene- quindi grazie per la tua piccola storia!

Complimenti ancora
A presto