Open day
di Monkey D Akiko

20/12/15, ore 22:46

Eeeeee dove c'è LawNami ci sono io! :D
In questo periodo ho davvero pochissimo tempo da dedicare ai miei svaghi ma qui non potevo proprio mancare ^^
Mi è piaciuta la storia, mi è piaciuta la situazione e mi è piaciuto che tu abbia usato una tua esperienza per scriverci qualcosa, è una cosa che faccio spesso anche io :) per di più mi hai riportato indietro nel tempo al mio primo open day ahahha e sì, i problemi erano iniziati già in stazione figurati in università xD peccato io non abbia incontrato nessun Law pronto ad aiutarmi... E tu? :D
Mi è piaciuto anche come hai trattato la coppia. Forse Law è un po' più espansivo e solare del solito ma in fin dei conti lo è prima dei due anni. Insomma, a me va bene anche così, ci mancherebbe altro!
Ti ringrazio davvero un sacco per aver scritto una LawNami :D vi sto assillando talmente l'anima sul gruppo che vi sto forse convertendo tutte?! Ahahah

18/12/15, ore 22:09

Awwww *w* Amore, Amore, Amore!!!
Ovviamente ti chiederai il perchè di tutta sta confidenza, ma non posso fare a meno di amati per le ff che hai scritto.
Io sono una LawNamista convinta ed è così difficile trovare fic con questa coppia, quindi quando le trovo devo assolutamente leggerle e commentarle!
In più mi piace qualiasi fic incentrata in un contesto liceale-universitario.
Il testo è scorrevole e senza errori grammaticali quindi veramente perfetto, forse Nami un po occ riguardo il suo senso dell'orientamento, ma vabbè .
Eh eh magari essere la bella Nami, se fosse per me sarei già in biblioteca a giocare al "dottore" con Law *pensieri malati* imploro pietà per la mia stupidità ma dopo aver letto ciò sono troppo felice, non posso infatti negare che mi piacerebbe da parte tua un seguito, chissà...
Aggiunta ai preferiti
un Bacioooo e tanto Love
Very-

18/12/15, ore 00:13

Ciao! Questa storia è carinissima! *-* Mi piacciono un sacco le fanfiction su Law e Nami: li trovo una bella coppia! Povera Nami, ha sbagliato stazione XD Sinceramente mi sarei aspettata più violenza da parte sua, dato che i suoi amici non avevano specificato bene il luogo di partenza per andare all'università. Meno male che la nostra cara navigatrice ha incontrato il dio Law che le ha persino lasciato il proprio numero telefonico (*-*)
Riguardo al testo del capitolo, è ben scritto.