L'Ultimo Degli Uchiha
di Denuela12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/05/19, ore 21:13

Salve! Questa è la prima ff del SasuNaru scritta che leggo, conta che tutte le altre sono dj, e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla vostra bravura! L’ultimo capitolo è stato un bel pò triste ma spero che il problema, fra Naruto e Sasuke, si risolvi per il meglio!! Insomma non possono dividerli, Kage dei miei stivali! 😭😭😭

Mi avete “intrappolato” la curiosità, non solo dalla descrizione ma anche dal fatto che c’è l’altra mia coppia preferita... KakaIru 😍😍😍😍🥴🥴😏😏

Continuate così e a presto! So che ora mai sono passati quasi 3 anni dall’ultimo aggiornamento, ma spero che un giorno torniate a deliziarci con questi bei capitoli! 😘😘

05/06/18, ore 18:58

Spero vivamente che lo terminiate e' meraviglioso mi avete incuriosita da morire ma davvero Naruto obbedirà all'ordine dello hokage? Mi auguro di no non è giusto che debba sacrificare la sua felicità per loro sigh..

14/05/16, ore 22:57

Noooo povero Naruto ;( non possono chiedergli di fare una cosa simile, poi sì che Sasuke si vorrà vendicare e far fuori tutto il villaggio. Mi chiedo ora che cosa si inventerà Naruto per risolvere la faccenda... Iruka invece è semplicemente fantastico, che tenero <3

14/05/16, ore 20:30

1 po' triste come cappy, sn passati 2 mesi dall'ultimo e sinceramente mi ero dimenticato com'era...ops, mi sn riletto un po' velocemente ttt gli altri e man mano mi e' ritornato qualcosa. Comunque, il raikage ha decisamente bisogno di gestire la rabbia, xke' nn si trova 1 hobby ? Certo ke hanno avuto 1 idea popopopo del cazzo. Mai ke qualcuno li lasci in pace. Al pros cappy ciaossu.

14/05/16, ore 17:22

Noooooo santo cielo non possono fare questo alle uniche due persone sulla faccia della terra che abbiano lottato e vinto contro le persone più malvagie mai conosciute. Come possono dividerli ora che si sono ritrovati! E immagino Naruto con che peso stia convivendo, per non riuscire a confidare a Sasuke il perché della convocazione! Mi fa troppa tenerezza. Spero che li illumini qualcuno, perché non credo che Sasuke riuscirà a stare buono e tranquillo senza Naruto accettando passivamente tutto e neanche Naruto lo farà ! Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per favore fate andare tutto per il meglio❤️

14/05/16, ore 14:00

Ciao, non vi preoccupate, gli impegni sono sempre tanti e risucchiano ogni energia.
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se è davvero sofferto. Era presumibile che il Raikage dopo il periodo di prova, non avrebbe comunque accondisceso facilmente al reintegro di Sasuke senza controlli o ulteriori prove.
Kakashi e Tsunade sono stati costretti ad obbedire perché se non l’avessero fatto, avrebbero minato maggiormente la fiducia e l’alleanza che con gran fatica sono state costruite tra i paesi.
Naruto come era prevedibile non l’ha presa bene, Kurama è riuscito a farlo ragionare e calmare un po’ facendogli pensare che l’Hokage e il suo ex maestro non avrebbero mai preso questa decisione di loro iniziativa.
Capisco comunque il suo dolore e il suo panico nel rivelare una notizia del genere a Sasuke, facendolo di nuovo soffrire e sconvolgendo ancora una volta la sua vita, che da poco sembrava aver trovato un po’ di felicità e tranquillità con Naruto accanto.
Era ovvio che anche Iruka ne sarebbe rimasto adirato, anche perché seppur non ci sia di mezzo la questione del tradimento, il rapporto fra due uomini riguarda anche lui e Kakashi.
concordo anche io sul fatto che non sia giusto, anche se purtroppo non intravedo altre vie d’uscita.
Spero che Iruka possa consigliare in modo appropriato Naruto e che la situazione non degeneri più del previsto, quindi incrocio le dita e speriamo in bene!
Vi segnalo un errore trovato nel testo: “dal primo del quattro schermi, una voce dura e imperativa rispose prontamente.”.
A presto, kiss

14/05/16, ore 12:37

PIANGO! Dannati! Naruto è pronto a rinunciare al suo sogno per lui e loro che fanno? gli dicono di lasciarlo perchè lo credono ancora un traditore.. Si si bravi, complimenti! Spero che Iruka tiri fuori qualche perla di saggezza perchè non so quanto Naruto sia propenso a lasciarlo, anche dopo aver parlato con Kurama. Se Naruto lasciasse Sasuke, lui come la prenderebbe? Non ho parole..-.-'' Comunque bel capitolo anche se triste!
Spero in un aggiornamento veloce perchè adesso sono curiosa di sapere cosa succederà!!
Alla prossima un bacione!

11/04/16, ore 18:00

Povero cucciolo lui, in fondo non era colpa sua se aveva sognato Hinata, certo che Sasuke se le fa due **** mentali... _(._.)_ Mi ha fatto intristire pure il raggio si sole... E poi... O Sus'ke! quanto sei figo!! Sbatterlo contro un tronco, sembra un cliché, ma ha avuto il suo grande effetto!! Senza parlare del dopo (*´ڡ`●) L'ultima parte!? proprio non me l'aspettavo complimenti!! 😄 Finalmente riescono a stare insieme, ed hanno pure la compagnia di due guardoni!?(saranno Kakashi e Shikamaru?) comunque ho riso per dieci minuti, troppo forte il finale! Soprattutto, con tutte le doti sensiorali che hanno, si fanno cogliere così in castagna... No, no,no, ragazzi, stare insieme vi fa male! (≧▽≦)

11/04/16, ore 16:51

Ciao!!! E grazie per la storia!!!se non si fosse capito mi ha tipo stregato! (*´﹃`*)
Tanto da non essermi resa conto che siete in due a scrivere... SORRY!!! Che dire di questo bel capitolo, a parte " wooow Sasuke non ti immaginavo così.. Intraprendere... " un Sasuke così non era immaginabile neanche nei migliori sogni delle sue fan...
Non vedo l'ora che si sveglino, entrambe, in modo da farci gustare qualche scena di coppia ❤(ӦvӦ。).
Grazie ancora!! Siete bravissime!!!
Ps. Proporrei l'Oscar per Kurama!(≧▽≦)

11/04/16, ore 00:12

Ciaooo! Che dire!? Inrealtà se volessi dire tutto ciò che ho pensato e che mi ha suscitato questa storia, non mi basterebbero dieci pagine ^^• quindi riassumo! Sei fantastica! Ti giuto, avevo il cuore in gola mentre la leggevo; la parte in cui Sasuke ricorda Hitachi... Ecco li mi hai strappato qualche lacrimuccia, credo che il profondo coinvolgimento sia dato dal tuo attenerti fortemente alla storia.
Ammetto che in alcune parti sembra proprio la giusta proseguzione che mi sarebbe piaciuto leggere nel manga, quindi più leggo, più rimango soddifatta e colpita dallo svolgimento! (。>﹏<。)
Continua così, Complimenti !! \(^o^)/

24/03/16, ore 02:57

Oh per l'amor di dio !!😍 Che bei capitoli, sono uno più bello dell'altro, e riescono sempre a farmi provare nuove emozioni, ovviamente è tutto merito vostro❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️

20/03/16, ore 23:01

Naruto è dolcissimo <3 ed è riuscito a trovare la parte tenera di Sasuke che finalmente è venuta a galla...quanto sono teneri loro due insieme <3

20/03/16, ore 22:44

Nooo Sasuke che perde il controllo non ci credo ahaha Mi è piaciuta la descrizione nei minimi dettagli di quello che è successo dopo... brave! ;) adesso leggo subito il prossimo capitolo

18/03/16, ore 10:34

Ciao Ragazze! Come sempre vado di corsa ma ci tengo a lasciarvi comunque la mia recensione, è stato molto interessante questo capitolo dedicato ai pensieri dei vari personaggi da Sasuke a Sakura. Mi fa una grande tenerezza Sasuke, pur sapendo che questo rapporto potrebbe ostacolare il biondo non riesce proprio a stare lontano dal nostro biondino preferito e addirittura trova una scusa per andare da lui durante la notte e Sakura addirittura lo vede... mmmm penso che ci sarà da divertirsi nei prossimi capitoli. Per quanto riguarda Sakura non è mai stato il mio personaggio preferito, l'ho sempre vista come una palla al piede, avrà secondo me una brutta sorpresa XD. Spero di sentirvi presto un bacione Anto.

17/03/16, ore 13:52

Ciao, ho trovato molto azzeccata la scelta che avete fatto riguardante il “Re”.
Inoltre, mi è piaciuto come avete descritto le riflessioni dei vari protagonisti. I capitoli riflessivi e descrittivi sono sempre quelli che mi piacciono di più, anche se ovviamente ci vuole anche un po’ di azione ogni tanto eh! XD
Comunque le paure di Sasuke si sono fatte più forti mano a mano che i ragazzi si avvicinavano a Konoha.
Lontani dal Paese potevano vivere nella loro piccola bolla di tranquillità e “far finta” che tutto andasse bene, ma ora non possono più. Naruto sa perfettamente cosa passa nella testa del compagno ed è deciso più che mai a sostenerlo e stargli accanto. Il ragazzo è deciso a far sì che tutti i suoi sogni si avverino e per questo non pensa minimamente di dover scegliere fra il moro e il ruolo da Hokage, ma la strada non è purtroppo così lineare e chissà se basteranno la determinazione e la capacità di Naruto di parlare alla gente che lo hanno sempre contraddistinto. Inoltre, il dubbio già stilato da Kurama sul fatto che Sasuke voglia rifarsi una famiglia, ridando vita al suo clan prima o poi compariranno anche nel biondo.
Hinata soffre molto per il rifiuto del biondo, ma lei ha già capito l’amore immenso che ha sempre provato Naruto nei confronti di Sasuke e sa di non avere possibilità.
Sakura invece non si è ancora arresa e soprattutto sta ignorando con tutte le forze i segnali che il suo cervello le sta inviando sulla situazione. Quindi un primo confronto sarà sicuramente quello con Sakura, la ragazza è decisa a conquistare il moro e penso che Sasuke glielo debba di dirle la verità, ma non sarà per nulla facile.
Sono curiosa di scoprire come andrà nel prossimo capitolo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 01:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]