Cuore di Ghiaccio
di la luna nera

25/01/16, ore 09:37

A questo punto mi chiedo cosa sia successo davvero ai due ragazzini dell'inizio della storia. O non ho capito nulla, o effettivamente mancano dei pezzi.
Attendiamo con pazienza il prossimo aggiornamento...

24/01/16, ore 10:47

Quello del venerdì era per me un appuntamento e continuerà ad esserlo, perciò non preoccuparti per eventuali ritardi, succede. Ma andiamo con ordine. La storia prosegue, e l'immagine che hai scelto è perfetta, si sposa alla perfezione con il titolo del capitolo stesso. Il libro poi sembra essere oggetto di desiderio sia di Burian che di Ranja. Bella anche l'idea del ciondolo, che mi ricorda molto alcuni personaggi dei miei scritti. Spero tu riesca a dare uno sguardo alle storie che ti ho segnalato, e fino ad allora attendo recensioni. A presto,

18/01/16, ore 12:22

L'immagine ad inizio capitolo è semplicemente stupenda!!!
Ma passiamo al capitolo.. ben scritto come sempre! Brava!
Che strano sogno ha fatto Ranja... penso che lei sia la bambina che era promessa sposa a Burian e che il personaggio che le ha parlato in sogno sia Galdramardur! Vedremo se ho ragione...
Burian ora ha la conferma che è sulla strada giusta... e ha tutta l'intenzione di continuare ad imbrogliare Ranja (povera!). Purtroppo per lui, Ranja non sa dove si trova il libro!
Vedremo cosa combineranno questi due insieme!
Alla prossima.

15/01/16, ore 15:17

Ciao! Sono passata appena ne ho avuto l'occasione, e ho visto che anche stavolta sei riuscita ad aggiornare mantenendo la promessa di farlo ogni venerdì. Qui si delinea meglio il personaggio di Burian, avvolto da una coltre di mistero e incapace di ricordare chi fosse tempo addietro. A mio avviso, non dovresti sforzarti tanto per scrivere, ma scegliere di prenderti delle pause prima di farlo davvero. Sono sicura che i tuoi lettori, come me, capiranno. Ti saluto, non scordando di farti i complimenti e consigliarti di leggere il mio racconto horror "La piccola Grace." A presto, e ricorda i miei consigli,

13/01/16, ore 14:14

E dopo settimane, sono riuscita a collegarmi!
Che dire, come al solito il racconto è scritto bene. Anzi, a dirla tutta, finora credo sia il migliore che tu abbia mai scritto.
Ancora non commento gli eventi nello specifico. Diciamo che preferisco "stare alla finestra" prima di sbilanciarmi in quel senso.
Attendo l'aggiornamento!

12/01/16, ore 10:52

Eccomi qui!
Succedono cose sempre più strane!
Burian che continua a perdere acqua e si sente male nello stesso momento di Aryus.. strane manifestazioni e voci..
E Aryus che pensa che Burian voglia portare via Ranja? Cosa sa?
Sono sempre più curiosa!!! Complimenti!!!

09/01/16, ore 22:20

Ciaao! Adesso che sono finalmente a passo con la storia cercherò di essere puntuale nel dirti la mia☺ Capitolo interessante...certo povero Burian! Comunque io sono sicura che ci sia qualcosa che leghi lui e Ranja, che quindi lei faccia parte del suo passato. Non è che è la famosa bambina? Non vedo l'ora di saperne di piú. Alla prossima! Un bacione❤

09/01/16, ore 19:29

Ciaoo!
Oh ma è incantevole l'i​mmagine ad inizio capitolo ti fa venir quasi voglia di fare un giro da quelle parti. Mmh immaginavo quel misterioso ragazzo fosse Burian. Non so quali siano le sue vere intenzioni, mi sono fatta un'idea ma aspetto di saperne di più, sono sicura che ce ne saranno delle belle, vero?
Oohh ma io l'adoro già tanto questa storia, che vorrei conoscerne interamente lo svolgimento 😍😍
A prestissimoo!!

09/01/16, ore 19:10

Rieccomi!

Posso affermare che questo sia proprio il tuo genere...e che capitolo interessante! Sono sicura che in futuro ci saranno molti molti colpi di scena.

Io mi sono fatta già un'idea su chi possa essere il misterioso ragazzo, ma aspetterò! Mmh e comunque secondo me Aryus e Dilia nascondono qualcosa!

Corro a leggere il prossimo!

(Recensione modificata il 09/01/2016 - 07:12 pm)

09/01/16, ore 18:54

Ciaaoo
Un pò in ritardo ma ecc​omi quaa, e poi meglio tardi che mai, no?
Ti confesso che da questo prologo si capisce che bisognerà aspettarsi di tutto dalla storia e wow mi piace, mi piace tanto!
Pensa che ho già un personaggio preferito...Burian! Che caratterino!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Quindi corro subito a leggere il seguito😉

08/01/16, ore 21:26

Così come nel resto dei tuoi scritti, il titolo del capitolo è stato scelto ottimamente, e questo gronda di mistero, proprio come mi piace. Spero davvero che tu riesca a mantenere la tua promessa nell'aggiornare, e facendoti di nuovo i complimenti per l'immagine a inizio capitolo, ti invito a tornare sulle mie vecchie storie per vedere quelle che io ho aggiunto e recensirne, se vuoi, qualcuna che hai dimenticato. A presto,

08/01/16, ore 15:27

Eccomi!
Non perde tempo Burian, eh? Già si è fiondato su Ranja.. e ovviamente Aryus non è per niente contento! Ma cosa sa lui di Burian?
Spero di leggere presto i prossimo capitolo, sono molto curiosa!

08/01/16, ore 14:57

Scusa il ritardo, durante le feste ho abbandonato efp!
Capitolo interessante! Non ho dubbi su chi sia il misterioso ragazzo però.. cosa nascondono Aryus e Dilia? Scommetto che Ranja cercherà di scoprirlo..
Ho notato qualche piccolo errorino, ma saranno sicuramente delle sviste.
Passo al prossimo capitolo!
Buon anno!!!

03/01/16, ore 14:18

Allora allora allora..innanzi tutto, complimenti per l'immagine che hai inserito all'inizio del capitolo. E' spettacolare, e ti fa proprio venire voglia di andare a fare una capatina da quelle parti, che nonostante non godano di un clima ottimale, per una che come me non sopporta nè il troppo caldo nè il troppo freddo, offrono degli spettacoli davvero imperdibili.
E poi, complimenti per il capitolo!
Le cose si fanno sempre più interessanti, intriganti, e ti anticipo che mi sono già innamorata della coppia formata da Burian e Ranja ;)
Un bacione, ci sentiamo tra poco per messaggio <3<3

02/01/16, ore 19:03

Il titolo di questo capitolo suggerisce novità e insicurezze, che galleggiano come bollicine nella testa della nostra giovane Ranja. Burian mi appare già innamorato di lei, ma forse sta solo cercando di sedurla per scopi personali. Complimenti per l'idea e per il banner. Se non ti spiace, potresti spiegarmi dettagliatamente come l'hai aggiunta? A presto,