Se una notte d'inverno un cacciatore..
di DemonoftheLord

22/12/15, ore 02:28

Molto interessante, hai caratterizzato ambienti e personaggi in maniera identica al canon, quindi IC promosso, Dean in particolare sembrava quello vero.
Il finale è stato leggermente spiazzante, è piacevole vederli ritrovati, ma Dean è morto, vero?

18/12/15, ore 14:48

Ciao!! *-----*

waaaaaaaaaaaa *-* quanta angst e quanta dolcezza *-*. Ora piango lo prometto u.u ç_______ç; Cas farebbe qualsiasi cosa per Dean <3 e Dean anche se nasconde i suoi sentimenti si getterebbe perfino da un burrone per gettarsi e salvare il suo angioletto XD. ok... l'ennesimo sclero della giornata.. * chiede di perdonarla*. COmunque sia... Calvino secondo me ti darebbe una medaglia d'oro solo per aver scritto con alcuni suoi passi una Destiel.. e sicuramente non si ribalterebbe dalla tomba perché altrimenti due cacciatori.. alias Dean e San, lo ricaccerebbero dentro U.U (troppo crudele vero? Spero di no ahahah *si nasconde*).
Comunque sia... bellissima one shote! XD mi piace e l'ho subito inserita fra le ricordate u.u. Perciò.. ti faccio i miei complimenti e aspetterò un altra bellissima Destiel <3. XD. Un abbraccio, un bacione grande. Alla prossima. <3
franny
:*****