un videogioco difficile
di Superisa6000

29/09/16, ore 08:04

Oh mio Dio la adoro mi fa impazzire l'ho riletta quattro volte ti prego devi continuare ti prego ti prego ti prego !

17/01/16, ore 01:12

La tua storia mi piace un sacco ^-^ ,scommetto che più andrà avanti più diventerà bella e interessante, mi piacciono le coppie che hai scelto,la mia preferita è BBxCorvina li adoro insieme e mi piace immaginarli con i costumi del fumetto che io adoro .La trama mi piace tantissimo continua così c:

28/12/15, ore 17:11

Poveri Titans! In che pasticcio si sono cacciati! Anche questo è un bel capitolo, mi è piaciuta la parte dove Raven abbraccia Beast Boy e dopo mostra il suo solito carattere. Poi hai inserito anche Robin e Starfire!! Li adoro sono la mia seconda coppia preferita <3, adoro quando lei diventa gelosa nei suoi confronti perchè è cotta di lui. A presto!! Giosi05

19/12/15, ore 19:05

Benvenuta nel fandom!
Amo già questa storia, come tutte le BBRae in cui il criminale sia Control Freak o Mad Mod.
Aggiorna presto

Rosa Verde_Blu

19/12/15, ore 17:49

Ciao e benvenuta nel forum!! La storia è carina e mi piace, specialmente perchè c'è la mia coppia preferita di Teen Titans, la BB x Raven <3 e già si intuisce dalle prime righe che Beast boy è cotto di Raven :-). Attenta solo agli errori grammaticali che ne ho visti alcuni, poi per il resto, tutto okay!. A presto!! Giosi05