Glowing in the dark
di tetjej

06/04/16, ore 16:35

Ehiiii =)
Non sei per nulla convinta? Ok...ti dico che ne penso e forse questo ti farà felice e ti convincerà =)
Inizio dicendo che amo davvero il tuo modo di scrivere così semplice ma profondo, e che nonostante le storie sono brevi tu riesci comunque a colpire il lettore nei suoi sentimenti più profondi e che, attraverso le tue parole ci fai vivere uno degli amori più belli.
Di questa storia ogni cosa è perfetta, ogni composizione rende James e Lily ancora più dolci e una famiglia.

"Sei troppo buona per un mondo come questo, pieno di cattiveria, di luridi mangiamorte e di questa schifosissima guerra."
Non appena ho letto questa frase mi sono fermata un attimo, anche se la musica in sottofondo continuava.
E lì mi sono detta "Wow, non sarei riuscita a dire di meglio". Sì, penso che questa frase sia perfetta per lei, per lui e per loro. Non c'è modo migliore in cui avresti potuto descriverla. Qui si trasparisce la sua genuinità.

"E vorrei cambiare tante di quelle cose, Lily, tante cose piene di difetti tranne noi, noi non cambieremo mai,vero, Lily?

Noi non cambieremo mai, anche se il nostro amore è così stonato in un mondo come questo, nota positiva fra tante negative, noi non cambieremo, non lo faremo."
In queste righe ho provato tante emozioni, l'una che contrasta l'altra e mi chiedevo se ero io quella stramba XD
Ma se allo stesso tempo ero confusa una cosa era chiara, la necessità di James di essere sicuro che non sarebbero cambiati, che nonostante tutto lei vedesse il bene in lui.
Queste righe lasciano un profondo senso, lo stesso che ha provato Harry nei confronti di Ginny, cioè o almeno quello che penso io.
In questa storia mi è sembrato tanto di veder rispecchiato la storia di Harry e Ginny, mi è sembrato che la cosa si ripetesse.
Meravigliosa storia, davvero mi sembra di usare sempre le stesse parole ma con storie così cos'altro si potrebbe dire? *_*

Complimenti,
Claire.