Help me to be free
di Ivel93

12/01/16, ore 23:27

io adoro adoro adoro adoro il modo in cui scrivi, e questa storia mi sta piacendo un saccoo

08/01/16, ore 21:19

Allora, questo capitolo, devo ammettere è un pò misero, magari nel prossimo metti più cose buh. Per il resto intriga, continua che ti leggiamo qui, non abbatterti e va avanti donna.

08/01/16, ore 16:28

Oh no 😱
Levi noooooooo 😭 non farlo!
L'unica cosa di cui ti permetteró di essere dipendente è Eren!
Sono sicura che sarà cosi, io me lo sento che appena si sfioreranno,e scattrà la scintilla e appena si baceranno...ne vorranno sempre di più *-*
Pensandoci, che ha Eren? Levi lo ha descritto come scheletrico, potrebbe essere anoressia? Mhhh, forse è qualcosa di più inaspettato...non saprei, ma SO che INSIEME guariranno dai loro prblemi eeeeee...quel secondo letto sarà utile 😏
Ora, ho letto che stai valutando se proseguire questa fic o meno...beh, secondo me dovresti.
E non per il fatto che a me piace,o perché piace a qualcun altro, ma perché piace a te. Ora, questo capitolo mi è piaciuto più del precedente e sono sicura che se continuerai a scrivere questa fic migliorerai. Non perché non sei capace (ho letto anche blue hole e mi sta piacendo molto ) ma perché prenderai più confidenza con questi Eren e Levi e con la storia in generale. Tra l'altro si parla di tematiche importanti uwu
Non importa se avrà poco successo, tu devi essere soddisfatta e contenta di ciò che hai creato.
Ok, non so se come recensione ha senso...comunque quelle poche parole che si sono scambiati Eren e Levi mi sono piaciute...ehehe *pervyface*
Appena si scalderanno le cose...Uhuhuh

Al prossimo capitolo!
P.S: appena ho un attimo recensisce anche il primo capitolo XD

05/01/16, ore 21:50

Che bello, adoro le cose così tristi e macabre. Ora ci manca solo Eren, lo aspetto con impazienza.

18/12/15, ore 23:28

Ovviamente non potevo non recensire la tua storia.
Trovo questo primo capitolo molto ben strutturato. Colpisce il fatto che abbia temi reali, pensieri profondi, cose deplorevoli con le quali le persone vengono a contatto ogni giorno.
Il tema del problema in famiglia, delle violenze, delle "bravate", del bullismo, l'amicizia, il rendersi conto di quanto si tiene a una cosa solo dopo averla persa.
Quando Erwin e Hanji tentano di riprendere Levi sul fatto di utilizzare sostanze stupefacenti, lui, irritato, risponde a tono. Ma quando si trova davanti all'amico morente, quindi alla perdita di qualcosa di prezioso, fa una promessa.
Trovo che sia citata la vera naura dell'uomo di fronte alla sofferenza e all'impossibilità di riuscire a trovare una via d'uscita.

Attendo con ansia il nuovo capitolo.

Bravissimo <3
Il tuo Eren v_v