Bleach II
di daichi12345

19/12/15, ore 09:25

Ehi!! Nn male cm trama, però, secondo me, avresti dovuto "rallentare": l'evoluzione del ragazzo è troppo rapida, talmente corta che è cresciuto in due righe!! Capisco che tu voglia dare l'idea della grande velocità cn cui è cresciuto, ma avresti dovuto spiegare un po' meglio sia l'evoluzione fisica che quella psicologica, sennò, più che per le sue capacità, sembra che sia stato accettato e promosso capitano sl perché "figlio" di Ukitake.
Cerca di concentrarti anche sugli aspetti di vita familiari: credimi, nn sn né banali né noiosi, anzi, danno a noi lettori l'immagine del suo quadro psicologico.
Un'ultima cosa. Magari è già nel tuo progetto, ma te lo dico ugualmente: sfrutta i dialoghi e usa il narratore interno, perché è più coinvolgente, dato che chi legge può percepire le sensazioni e gli stati d'animo del narratore.
Spero di nn averti abbattuto la voglia di scrivere!! I miei erano solo consigli da accanita lettrice e scrittrice del sito per aiutarti a rendere la tua storia meno neutra e più intrigante, anche se la trama, come ho detto, è buona!!
Un abbraccio,
Yujo.