I pensieri di Khal Drogo
di __Lily

02/07/17, ore 17:23

Dire che è stupenda è dir poco. Questa è una delle scene,a parer mio,più struggenti di GoT e tu me l'hai fatta amare ancora di più. I pensieri di Khal Drogo sono così puri e semplici,è talmente innamorato di Daenerys anche se non lo dà a vedere.
Inoltre scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

09/11/16, ore 10:27

Ho letto anche questa, è bellissima :)
ho sempre sperato di trovare in qualche storia i pensieri di Drogo, quell'uomo è così imperscrutabile e le rare volte in cui parla dice davvero così poco: è commovente vedere quanto si sia innamorato in fretta e in profondità di sua moglie ♥: loro resteranno la coppia più bella e struggente di GoT, per me, forse al pari di Cat e Ned.
Grazie di cuore per avermi dato la possibilità di verificare la certezza dei sentimenti di Drogo, tramite questi pensieri: è vero che molto spesso i gesti valgono più di mille parole, e che Drogo era un uomo che si esprimeva coi fatti, ma anche le parole ogni tanto fanno piacere :P

un bacio!

Leila

11/06/16, ore 00:38

wow, adoro il punto di vista di kahl drogo e sinceramente non ci avevo mai pensato. Mi hai fatta commuovere.

25/12/15, ore 00:36

Come storia è molto bella, emozionante e coinvolgente. Anche lo stile è ottimo, chiaro e scorrevole, capace di catturare il lettore. Continua così!