A Trickster Game
di Julsss_

24/02/19, ore 19:09

Ciao cara Julss, e buona domenica sera! Che dire, questi capitoli sono scivolati via come l'olio. L'ho trovato interessante questo crossover. Gabriele si e dato parecchio da fare con questo gioco. Mi sembra che fra tutti, facciano a gara chi sia più, in un certo senso, provato da quest' idea. Con la morte di John, che ancora non è risorto, gli ha lasciati con un certo senso di amarezza, soprattutto Sherlock. Cas e Dean sono semplicemente adorabili e il Dottore è una forza. Cara la mia ragazza, spero che tu possa ritornare a scrivere le tue storie, perché erano molto interessanti.

24/07/17, ore 18:48

Questa storia mi prende sempre di più! È ben scritta, ha un ritmo incalzante e interessante. Vorrei proprio sapere come andrà a finire per i nostri eroi, Gabriele mi piace tantissimo ma cavolo, è sadico😂. Detto questo mi dispiace che non potremo mai scoprire cosa hanno trovato e cosa li aspetta (o forse sì?) Peccato che tu abbia apparentemente abbandonato la storia, è così bella che meriterebbe un finale... ma come si dice "i finali sono difficili"! Comunque complimenti e a presto, spero

22/12/15, ore 14:48

Gli angeli piangenti! Quanto mi erano piaciuti! Per non parlar del drago! E mi è anche piaciuto il fatto che Gabriel abbia salvato Castiel dal tirannosauro. Al prossimo capitolo!

19/12/15, ore 15:02

Ciao! ^-^

Se per commenti creativi intendi dire una recensione da scleri se vuoi lo faccio volentieri XD eheh. Ma non dopo averti minacciata di aver quasi ucciso Castiel e aver fatto arrivare un infarto multiplo sia a me che a Dean e Sam T_T. Più che altro a Dean.. sappiamo tutti che lui e l'angioletto se la intendono... voglio dire... il loro amore non verrà spezzato dal triscker.. ç__ç. Anche se.. questa storia assomiglia sempre di più ad Hunger Games ç_ç. Ho i brividi. u.u.
Ad ogni modo il capitolo è fichissimo!! XD <3 Mi piace l'idea degli angeli ehhehe, e sopratutto del drago.. ^.^. Sherlock invece mi fa tenerezza :(. Soffrire così anche lui.. insomma soffrono tutti ... un po' di tregua.. per favore! *ammicca* ;).
Perciò... sclero dopo sclero, sappi che ci sarò anche la prossima volta!! Se sarò ancora viva per recensire... non mi tirerai dietro frecce infuocate e non mi strozzerai vero??? pero di no... ç__ç *si nasconde*. Comunque alla prossima e complimenti!! ;).
un abbraccio, un bacione.
franny
:****