Lei e lui
di Mlaero

23/12/15, ore 23:23

Complimenti! Come ti avevo già detto l'altro giorno la storia mi piace tanto, mi dispiace che tu abbia aspettato per la recensione ma ieri non è stata proprio una bella giornata e non ho avuto il tempo di aprire EFP. Coooomunque il fatto che i capitoli siano più lunghi li rende anche più invitanti secondo me.
Buona notte!

21/12/15, ore 22:41

Internet è ancora acceso yeee! Allora,cosa penso della storia? Mi piace, interessante anche se dai pochi capitoli non si capisce ancora molto, ma (se) quando aggiornerai soni sicura che sarà più chiaro. Per qianto riguarda i capitoli, se ti posso dare un consiglio ,metti un po' di polpa ai capitoli, non limitarti alle descrizioni essenziali, ad esempio, se descrivi una spiaggia, parlane: la sabbia è bianca, fine, con le conchiglie,calda? O il contrario? Il mare è azzurro o trasparente? .. magari è una caratteristica della storia il fatto che i capitoli siano sintetici , ma il lettore non lo può sapere. Spero di esserti stata utile. Ciao!

21/12/15, ore 22:25

Ciao, ho letto la tua storia( o meglio,auesto primo capitolo) quasi per caso ,anzi, leva pure il quasi: sarà un anno che non cerco le storie originali, dedicandomi alle fanfiction. Parlando della storia... mi incuriosisce, quindi vado a leggere gli altri capitoli, e se internet non mi finisce prima lascio anche una recensione :-)