I Guardiani accolgono l'Oracolo
di Gremilde

16/01/16, ore 09:57

Questo capitolo è bellissimo, come sempre! Per quanto riguarda il prossimo, *si fa pensierosa*.... Che ne pensi di parlare un po' della coppia LuluxTadase?

25/12/15, ore 14:16

Almeno non si ricordano niente!
Che culo!

Bellissimo capitolo, magari meno avventuroso e intrigante, ma bellissimo lo stesso.
Mi piace anche il pezzo finale, sai?
Takuumi e Sakura sono bellissimi.

È tipo un giorno normale di vita, con i suoi problemi e le sue difficoltà, ma anche con allegria e goia.

Si vede che Lulù ha una bella cotta per Tadase.
Hehehe.
(tu sai xke lo so)
Comunque ci stanno bene insieme per me.

Aggiorna presto ti prego.
E ti capisco.

Baci Blue.

23/12/15, ore 12:20

Questo capitolo è bellissimo.
Cioè Ikuto e Amu si ricorderanno quello che hanno fatto o lo riparano di nuovo ( di lo so sono una pervertita ).
Aggiorna presto.
Baci da Hika-chan.

19/12/15, ore 17:56

Bellissimooo!Ti e uscito una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace tanto il vero Ikuto e la parte in cui ringrazia Amu,Utau,Sakura e Takumi...e dolce <3
Sakura e Takumi che fanno l amore,da il tocco di pervi che da un non so di speciale alla storia,la completa con felicita,passione e ancora piu amore! <3 <3 <3
Mi e piacciuto come hai descritto la confusione di Amu e Ikuto a causa dei poteri di Charity.
La reazione di Tadase e Kairi e come me la aspettavo appena ho iniziato a leggere quella parte...almeno alla fine si sono anche loro rasegnati(La AMUTO E LA MIGLIORE!)(spero che Tadase non faccia nei prossimi capitoli scenate di gelosia,anche se mi costa amettere sarebbe divertente)
Domande:Nei prossimi capitoli li fai apparire Otsune e Haru?
Farai altri momenti dolci tra Amu e Ikuto e le altre coppie??Ti prego li adoro!*faccia da cucciolo*
Ci saranno altre scene hot?(le descrivi ultrabene e non le ai neanche volgari)

Bhe,ora sinceramente voglio leggere come andra a finire questa storia e se la Ester si toglie dal cammino dei personaggi una benedetta volta!
E,prima di dimenticare grazie di avver aggiornato,ho vinto la scomessa e non devo neanche dare a mia cugina 30 euro o fare la sua schiavetta..............Grazie MILLE...E aggiorna presto,cioe dopo le vacanze!
NOTA:Abbi piu fiducia in te Jude!
Baci Simo <3 :* :)
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 06:12 pm)

19/12/15, ore 17:53

Okay lentamente mi sono messa a leggerlo...
Dimmi una cosa: Mi daresti il tuo cervello per favore???😍

Allora Ikuto cosi non lo avevo mai visto! Mi piace un sacco!!!
Tadase e Kairi si sono messi l'anima in pace per mia fortuna.

Mi è piaciuto anche il momento passionale tra Takuumi e Sakura: Chissà che non possa rimanere incinta.
Oddio😜
Ahahah mi faresti altri momenti dolci tra le mie coppie preferite!!!??
😘
Ora ci dobbiamo occupare, anzi, tu devi mettere in mezzo Haru e Otsune e il capo della Easter.
😖
Sappi che se hai bisogno di QUALCOSA io ci sono.
I'm. Your . Sister.❤

Aspetto il prossimo capitolo che spero il Cielo ti possa aiutare, inoltre in questa recensione spero che tu possa avere qualche idea.

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

19/12/15, ore 17:07

Un capitolo nuovo finalmente.
Vediamo, da dove inizio?

Magari poteva essere sviluppato meglio. È uno spaccato di vita quotidiana. Non male, una specie di capitolo stand-by nella storia, per rendere più veri i personaggi per farli conoscere meglio.

Una domanda: ma la traditrice Otsune, che fine ha fatto? Qui non è stata nominata per niente ed hai lasciato intendere che il Capo della Easter vuole usarla per sapere che fine ha fatto il suo soldato perfetto.

Sono curioso di vedere come continuerai la storia adesso.

Complimenti per la scena hot, piccante ma non volgare.

E grazie per avermi risposto finalmente. 😉