Il rantolo dell'innocenza
di adler_kudo

21/02/16, ore 17:46

Queste tue fic di nuovi casi da risolvere per Sebastian e Ciel meritano decisamente più visibilità,
sono coinvolgenti, interessanti e l'IC dei personaggi rende perfettamente giustizia al manga originale.
Cercherò di recensirle più spesso, ma non sono molto bravo a commentare eheh.
Ottimo lavoro! ;)

03/01/16, ore 20:07

Eccomi (finalmente!! XD)
Allora, mi piace davvero tanto come hai strutturato l'intero caso, partendo da un elemento non particolarmente difficile come una grata svitata in precedenza ad un pianoforte che in realtà è un carillon... davvero molto suggestivo, mi ha colpito molto!!😍😍😍
Io sapevo che era Jeremia, quel lurido bastardo >.> già mi stava sulle balls da prima, se lo meritava u.u
Che poi vedere Ciel smontarlo in continuazione non aveva prezzo lol
Mi dispiace solo per miss Erickson ahahahha poraccia, i suoi dettagli intimi spiattellati a tutti😂
L'ultima scena è stata davvero dolce, bravo piccino riposati sul tuo Sebbo *^*
Complimenti davvero per questo tuo lavoro (ah dimenticavo, l'ho ovviamente inserita fra le preferite😍😶)
Spero a presto!!♡~

02/01/16, ore 00:09

ciauuuuuuuu :D
BELLISSIMA FIC, breve ed intensa... non mi avevi detto che sarebbe finita così presto *mette il broncio*
beh ma che belloooo!!!! è stato un capitolo emozionante *-* sei bravissima a scrivere! soprattutto a descrivere le indagini e le scene hottt... però non vale.. Sebastian ha detto che lo avrebbe sistemato per bene arrivati a casa, altro che sveltina... e qui si parla di dolci ? ma sebbyyy T__T AHAHHAHAH
non farci caso, sono i miei deliri delle 00.01 . la prima recensione sclerotica e -poco normale proprio come me- dell'anno. YEYYY non sei contenta? *NOOOOOOOOO*
ok, capisco che posso spaventarti, ti giuro, io sono innocua, solo che quando mi piace assai una fic non posso trattenermi e sparo minkiate all'infinito (beh fin quando non mi si stancano le dita) :D
ma tornando alla tua splendida fic:
Eh, Ciel (e Sebby) gli hanno fatto il *biiip* a quell'idiota u.u
anche se devo dire che è stata molto complicata e ricercata.
il titolo... non vorrei fare una figura di cacca... ma c'entra qualcosa con ciel che si rannicchia contro Sebastian mentre gli brontola lo stomaco? O.o
ti prego non prenderti male, ma sono dura di comprendonio e pure cotta (post capodanno e orarii improponibili) D:

dimmi un po', hai già in cantiere altre fic? *sguardo perv e luce modalità interrogatorio* hihihi

bah penso di aver finito... si.
oltre a dirti che ho apprezzato tantissimo questa fic, che ho amato il rapporto che hai proposto tra Sebastian e ciel nonostante rimanessero molto IC e tutte le indagini.
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/12/15, ore 12:03

Ciao! Finalmente!!!!! :D
Adoro questa fic!!! *fangirla da morire*
Mi piace tutto ... Adoro le storie che hanno un lato erotico e un lato inerente alla storia.
E poi il rapporto tra Sebastian e ciel... WOW.
Sei bravissima a descrivere sia gli amplessi che le scene. In oltre si vede che ti piace il lato delle indagini perchè è fatta molto bene.
Dunque : ciel è stato fregato XD
Qualcosa mi dice che non sarà semplice come lui sperava aha ha
La scena yaoi è bellissima e mi ha fatto fangirlare da pazzi *sguardo perv* ma quanto sono sexy *0*
Hanno un rapporto strano, quasi di adorazione. Eh il sesso .
OK, Sebastian è più o meno cosi pure in originale, guai a chi tocca il suo bocchan, Ma cosi è TOP *-*
*fangirla come i pazzi e la rinchiudono al manicomio*
OK, non voglio spaventati, ma io quando fangirlo dico cose senza senso, ma tu non farci caso LOL
AUGURI ANCHE A TE!
Spero che tu abbia passato delle buone feste:)
grazie per averci regalato questo bellissimo capitolo! Baci!

26/12/15, ore 22:33

Augurissimi in ritardo anche a te! ♥
Allora... Sebastian con gli occhiali... Tu vuoi farmi morire? Se è così dillo subito. 😍
Yeeeeh lavoretto :Q___ quanto sono sexy, Ciel che lo insulta poi è ahfjekNejjeronn. Ci siamo capite?
Perfetto. 😘
Qualcosa mi dice che non manca molto alla conclusione di questa fic e sul serio non ho idea con tutti questi New Characters di chi possa essere stato!! 😱😭
l'unica cosa che so è che Miss Adler mi sta troppo simpatica solo perché si chiama come la tipa di Sherlock, Irene u.u sisi.
Jeremia la pianti di rompere le balls? Pensi davvero che Ciel rimarrà li' a lungo? Tze illuso. U.U
ma una sveltina nella cella? Piccola piccola? *^* susu mi metto in ginocchio guarda, tu sei troppo brava, fammi sognare plisu!!
Al prossimo cap♥

23/12/15, ore 20:11

Uuuuh approvo, approvo, mi piaceee! Sin dall'inizio, con le descrizioni, sempre perfette, al ritrovamento del cadavere nell'armadio, a ovviamente la scena finale woiudjwuowe
emh, emh, ok, mi sono ripresa XP
I miei complimenti ^^

-YW

22/12/15, ore 22:28

Heyyyy!!! Ciaoooo!!! Che bello un nuovo capitolo!
Alloraaaaa :) innanzitutto bellissimo capitolo, direi TRAVOLGENTE ... in tutti i sensi. ;)
Descritto alla perfezione !
Questa fic mi piace, non solo come storia di fondo e per lo yaoi (io li shippo troppo sono malata LOL) , la suspence, le scene erotiche, i dialoghi e l'ironia tipica di loro due... Questa fusione di elementi mo fa amare questa fic già al secondo capitolo!
Ancora complimenti!
Ma come... Sebastian non si è accorto del cadavere nell'armadio appena è entrato o.o troppo preso dal suo bocchan u.u
Bleahhhh un morto appeso! (Però è stato interessante!)
Cmq la scena yaoi. Quella scena . mio dio. Ho fangirlato tantissimo, cioè io li amo, poi quando leggo delle fic dove Sebastian e ciel sono loro (ovvero non au oppure ooc) mi fanno impazzire. Io loro come li ha descrittori tu ce li vedrei. Si perche anche io penso che ci sia sotto dell'altro, il modo in cui Sebastian guarda ciel e la sua gelosia morbosa... Mlmlml okkey la smetto perche sto divagando XD
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ah posso chiederti come mai questo titolo per la fic?

22/12/15, ore 22:06

ODDIOODDIOODDIO *Q*
No che non ti lincio, my dear, ti dirò che non so più se sbavare per il cadavere o per il big sex (ma la risposta è ovvia.)
EHEH EHHYYY mi ripresento, sono Fujiko e sono la maniaca sadica pedofila e preoccupante per eccellenza :D (il soprannome è un po' lungo, che ne dici di MSPP?)
Ok, la smetto, è che a quest'ora non connetto lol
Allora, non vedo l'ora di vedere come proseguirà questo mistero e per la scena hot devo dire che per essere la tua prima rossa te la sei cavata davvero bene!
("Non crederai che sia soddisfatto da questa sveltina?" eheheheh Cielino amore mioooo sei sempre il solito nanetto pervertito *^*
Zoia, tranquillo che appena Sebbo smamma vengo io da te c':)
Poi man mano che ti abitui vedrai che proseguirai inserendo sempre più dettagli ;) (perchè questa MICA sarà l'UNICA scena di sex della storia, vero?? Altrimenti li' si che ti lincio veramente)
Bacini assolutamente NON minacciosi<3<3

-FM.
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 10:08 pm)

20/12/15, ore 12:52

Finalmente una storia rossa come ti avevo richiesto/consigliato/implorato!! 😍😍😂 ti prego dimmi che quei due strombazzano!! *fangirla*
Sembra già dall'inizio molto interessante, poi io ho un'ossessione per i pianoforti... mi piace molto come descrivi le scene e gli ambienti, in un modo degno di Yana in persona!!
Mi raccomando aggiorna presto, non resisto!! *^*
Ciauuz~

19/12/15, ore 21:04

Allora, questa fic sembra intrigante ... È scritta molto bene e si legge volentieri.
È un bel connubio tra mistero e commedia (ho riso un sacco quando Sebastian dice a ciel che prima o poi crescerà anche lui ahahah). I personaggi mi sembrano molto IC ;)
E le descrizioni sono ottime!
Come primo capitolo non è niente male, sicuramente seguirò questa fic!

19/12/15, ore 20:53

Mi piace molto questa storia, mi ha incuriosito il fatto del pianoforte, credo che Ciel e Sebastian troveranno pane per i loro denti xD E poi adoro le trame complesse ;)