Non voglio perderti!
di Taila

05/01/15, ore 12:50

Amo questa coppia! E tu scrivi benissimo! Davvero complimenti, mi piacerebbe che ne scrivessi altre!! ❤😍

18/02/12, ore 11:27

Ho letto questa fanfiction solo poco tempo fa e l'ho trovata di una bellezza senza pari,i sentimenti che descrivi sono quasi tangibili,il tutto è scritto divinamente^^.Questa storia è di qualche anno fa,ma ho comunque sentito il bisogno di fare una recensione nella quale mi complimentavo con te per questa splendida descrizione del rapporto tra Nick e Greg,hai usato termini ed espressioni che colpiscono e rimangono nel cuore,veramente,mi sono commossa.Spero che prima o poi tu decida di scrivere altro su questa coppia,e questa fic va nei preferiti:)

30/08/09, ore 22:08

TU SEI UN GENIO!!!!! Adoro come scrivi, adoro il tuo modo di interpretare questa bella storia (greg *ç*), adoro tutto!! Ti devo fare una domanda però... hai mica in programma di scrivere una fic, sempre di questa serie, che sia ambientata a quando nick è stato rapito?!

12/05/09, ore 18:24

ciao!ti voglio fare i miei complimenti!è la prima volta che leggo una Yaoi in questa sezione ma mi è piaciuta moltissimo, nonostante fossi scettica a riguardo, amo Csi e sopratutto Nick e mi faceva un certo che immaginarlo con Greg...ma mi hai stregato con le tue parole e ho apprezzato moltisismo la fic!ti faccio i miei più sentiti complimenti!!!un bacione

15/03/09, ore 13:35

Bellissima!!!! Chi se ne frega se non c'è proprio una trama? A me è piaciuta tanto, quel loro bisogno di sentirsi...è davvero molto dolce... E anche il pezzo finale dove erano coricati con le mani intrecciate... il particolare del riflesso sugli anelli è davvero bello!!!! Come sempre sei riuscita ad esprimere benissimo le loro sensazioni, complimenti!!!

09/03/09, ore 22:01

STUPENDAAAAAAAAAAAAA!

09/03/09, ore 20:51

ma che carini che sono insieme! Si legge in fretta, va giù scorrevole, è davvero un piacere! Hai fatto una scena d'amnore davvero bellissima e appassionante, molto coinvolgente che lascia senza fiato! Scrivendo ti sei raffinata sempre di più, come è naturale che sia. Complimenti! Sono anche come sempre molto dolci quei due insieme, Nick come è da lui tira fuori una dolcezza incredibile solo con chi ama poichè normalmente non è così ma nell'intimità si. Greg è Greg, io lo adoro! Sono proprio una bella coppia... e a proposito di belle coppie... ho notato che a noi tndono a piacerci più le coppie insolite piuttosto che quelle più 'solite', diciamo. Ma il fatto che la maggior parte non le vede non ci ferma mica! Ed è bello così, non dobbiamo fermarci di slashare così come facciamo noi, tanto lentamente convinciamo un sacco di persone! A parte questi scleri ancora complimenti e grazie per la dedica, è stata una bellissima sorpresa! Ora ti saluto. Ci sentiamo in pvt. Baci Akane

07/03/09, ore 19:32

Capito, grazie della spiegazione :) Certo che mi piace questa fic, e' bellissima! E' cosi intensa... dolcissimi alla fine... Non so cos'altro dire, e' veramente bella.