Labirinti di pietra
di aniretacs

23/01/16, ore 19:16

Oddio. E dico solo oddio. Sarò emotiva, sarò sensibile su certi argomenti, ma oddio. Questa OS è una delle migliori che abbia letto su questo sito e, modestamente, è da anni che sono qui sopra. Recentemente hanno bloccato il mio account, quindi sono di nuovo qui a commentare ogni cosa mi capiti sotto mano! Sono davvero contenta di aver trovato questo testo, ben scritto, con un buon lessico. Certo, qualche errore di battitura, qualche ripetizione, ma sono davvero sottigliezze, la storia è davvero bella, mi ha fatta emozionare. Bacioni, continua a scrivere, che mi farebbe piacere leggere altro.

-Achlys xx

19/12/15, ore 22:05

Anche se sono davvero delusa dai 5 sos, questa OS è davvero bella e tenera.
è orribile perdere la vista a dieci anni, ma per fortuna lui ha la protagonista con sé. è bello che lei sia i suoi occhi e, boh, è bello il loro rapporto.
la scena del bacio finale è stata dolcissima.
Complimenti.

19/12/15, ore 20:44

Ehilà! Premettendo che sono da telefono quindi non ho idea di cosa salterà fuori.. io volevo solo dirti che questa OS è davvero davvero bella. Originale, romantica con descrizioni approfondite e ben fatte, quelle sugli occhi di Luke erano un qualcosa di meraviglioso, davvero.
Però.
Si, scusa, ma c'è un però e ci tengo a fartelo sapere, non ti offendere.. La storia è molto bella, lo ribadisco più che volentieri, ma ci sono tanti errori. Di battitura e non. Mischi i tempi verbali, le persone (per esempio, prima parli alla prima persona, poi la metti alla seconda..) e coniughi alla terza anziché alla prima. Se non fosse per questo la lettura sarebbe risultata più scorrevole e la storia avrebbe raggiunto un livello in più, per così dire. Comunque si vede che sei brava e hai talento.
Devi solo stare più attenta e magari rileggere prima di pubblicare.
Detto ciò ti faccio ancora i miei complimenti.
La recensione la lascio positiva, perché alla fine la OS mi è piaciuta molto.
Un bacione
mei 😘