La tua assenza, il mio amore
di Dolcemaia

09/03/13, ore 13:02

A me è piaciuta e le parole che hai trovato sono assolutamente indicate al momento che Bunny stà vivendo.
Un sola pecca:sicchè i caratteri scelti sono così piccoli,il colore fuccia mi ha "ucciso" gli occhi.Se fosse stato di colore nero, non avrei avuto alcuna difficoltà.
Comunque, l'importante è il contenuto.Un ciontenuto ottimo,direi.

05/08/11, ore 16:13

Ciao ^^
si nota in questa drabble che ci hai messo più sentimento nello scrivere ...
il testo risulta più fluido e noto un netto miglioramento rispetto ai tuoi racconti precedenti ^_^
forse perchè ti senti più coinvolta, e quello che hai scritto ti viene direttamente dal cuore!
Una one shot molto triste ma allo stesso tepo dolce, con quel pizzico di malinconia che non guasta.
Alla prossima
Mary

01/08/10, ore 17:32

ç.ç Povera Bunny!!!
Sniff sniff!
E' una fic molto dolce, triste, ma non noiosa o esageratamente drammatica.
Confesso che la puntata in cui Marzio va via è una di quelle per cui da bambina devo aver tenuto di più il broncio, ma una cosa e vederle certe cose, e un'altra e leggerle e/o scriverle!!!
Mi sono creata davanti agli occhi tutta la scena, anche per il grado di drammatico qui è amplificato, ma non esagerato, come quando si dice che lui resterà n America tre anni e non uno come nell'Anime.
E' tutto molto fluido e scorrevole, e non pesante.
Mi piace, brava!

Usagi89
18/01/06, ore 15:50

bella questa storia ma xkè nn la continui???magari con l'arrivo si seiya(io lo amo come personaggio nella 5 serie è il mio preferito:-D) e co.! sai ho letto anche... errori fatali..(se nn mi sbaglio)molto bella anke quella...complimenti continua a scrivere xke le tue storie sono molto belle ed emozionanti..by usagi89:-)

Pan_z
18/08/03, ore 19:34

Waaa Dolcemaia - chan! Hai rimesso on-line la tua fic meravigliosaaa!! Bwaa.. ogni volta ke la leggo mi salgono le lacrime agli okki!!! T_______T Sei troooppo brava, mia sensei!^ Continua così!!! TVTTTTTTB Pan_z