You won't be able to sleep because of your fluttering heart
di xxlollipamxx

20/12/15, ore 21:27

Bellissimooo, mi piace un casino questo capitolo! Io se fossi stata in lei in quel supermarket, già lo avevo fucilato ahah e subito dopo mi sarei sentita in colpa accorgendomi che era TOP.
Sicuramente con questo nuovo lavoro si troverà bene, soprattutto che molto probabilmente vedremo TOP buttato li. Mi sono immaginata il suo sorriso da stronzetto, con quelle fossette che la guardava ahahah del tipo "Oh ma guarda chi ci lavora qui" comunque sul fatto che per te lui potrebbe fare di te ciò che vuole ti capisco, perché io amo tutti i Big Bang ma G-Dragon è G-Dragon, è tutto, è qualcosa che mi è entrato dentro, quel qualcosa che non trovo in nessuno, e così per te è TOP, quindi ti capisco benissimo, questi ragazzi sono la distruzione e allo stesso tempo sono tutto, tutto ciò che ci fa stare bene e che non so cosa daremmo per incontrarli. Vabbè lasciamo perdere, perché sarei capace di fare poemi ahahah il capitolo comunque è bellissimo e complimenti, non smetti mai di stupirmi, e amo troppo il modo in cui ti esprimi, e ci fai entrare diciamo nel personaggio.
Taaaaanti complimenti <3
Ci vediamo al prossimo e buona natale se per caso non dovessi pubblicare prima <3 Un bacio

20/12/15, ore 02:25

TIOPPIIII

Ommiodiioooo
mi piace troppo questo capitolo! E soprattutto non vedo l'ora per il prossimo

good job!