{ Nella Distruzione ~
di Princess Kurenai

09/03/09, ore 00:18

Davvero bella **
Semplice ma diretta, fa davvero pensare XD! Sei stata anche ic e Shiho come al solito è sì dolce ma è anche umana. E di norma questo nelle altre "avversarie" non traspare e se traspare risultano ooc!
ancora una volta hai fatto un buon lavoro, e quoto tutto sulla faccenda delle "coppie di ripiego"!

07/03/09, ore 17:23

Te l'ho commentata anche sul forum, ma mi sembrava giusto farlo anche qui tesoro. Che dire... che le fanfiction su questa coppia ti riescono sempre alla perfezione è dir poco!
Hai descritto tutto con cura, mi è piaciuta molto la reazione di Shikamaru. E Shiho, dolcissima come sempre, ma che riesce a fare una semi-dichiarazione in quel momento.
Proprio bella. Ed io la metto nei preferiti! ^O^
E sì, sono d'accordo con te! Le coppie di ripego sono insensate, solo un modo per accoppiare "un pericolo" in modo da tenerla impegnata! XD
Apparte tutto, buon Green Day! ^O^

07/03/09, ore 16:02

*_* Bella. Bellissima. So che è un aggettivo che oramai può definirsi banale, data la quantità di volte che te lo hanno detto. Però non riesco a descrivere questa fanfic in nessun'altro modo *_*! Il modo con cui l'hai scritta... Quei due sembrano rappresentare l'unica luce in tutta quell'oscurità che ormai ha ricoperto il villaggio di Konoha - o almeno questo è quello che ho provato io, leggendo. Belli. I loro sentimenti. La tenacia di Shiho. Anche il lieve imbarazzo che prova Shikamaru per una "sciocchezza" del genere, in un momento così drammatico.
Bellissima.