Peccato
di leli

03/06/07, ore 21:55

1 sola parola: Stupenda!!!

Invader
07/05/05, ore 07:41

Complimenti; pur non essendo eccelsa dal punto di vista stilistico, è riuscita a catturarmi e a farmi addirittura emozionare. Sicuramente, mi sono immedesimato abbastanza in uno dei due personaggi. Pur essendo una yaoi non risulta affatto melensa, e ho trovato davvero efficace la scelta di far raccontare la storia dai compagni di classe, rappresentano bene un parte della società, e la loro funzione di spettatori rende la storia dei due protagonisti forse ancora più credibile. Il discorso finale delle voci narrante appare grave e perentorio, e anche questo mi è sembrato molto appropriato. Complimenti, è un buon racconto.

sakka
20/04/05, ore 21:45

ohià conte questa è veramente forte ci si dovrebbe fare un film....con le kappe degne si intende!! cmq devi continuare così e poi ora ke hai nuovi spunti per le tue storie non vedo l'ora ke ti metti al lavoro intensamente e mi sforni una nuova storia di queste....ke sono a volte magari spinte e a volte invece stradolci e questo perkè è così anke la vita e tu la sai cogliere a pieno e sai raccontarla....complimenti ago devi continuare così anke per me capito!sono sempre un bagoa hokagioso :***

Alex
18/04/05, ore 22:56

...Lo sai che non sono un granchè a commentare fanfiction, ma la tua merita tantissimo!!! E' la mia preferita di tutte quelle che hai scritto, e mi ha coivvolta un casino, anche se conosco i protagonisti (^^) mi ha fatta ridere e piangere....la fine poi è commoventissima! Dirti che sei bravissima è riduttivo,sei molto di più, ma te lo dico già tante volte no? ^.- Continua così! Tvtttb by il tuo Alex ><

hw
15/04/05, ore 17:58

bella sta storia...intensa, coinvolgente e molto molto dolce!!!^-^