La Bentley
di Lexi Niger

14/01/14, ore 18:25

Una fanfic tenerissima *-*
Il finale mi piace moltissimo perché, basandosi sui fatti del film (l'unico che c'è, purtroppo), fornisce un finale da "e vissero tutti felici e contenti" *w* che nel film non è presente, non del tutto, almeno Luke non chiede a Rebecca di sposarla come accade nella serie di "I love shopping".
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il fatto che Rebecca abbia voluto 'testare' la fiducia di Luke in quel modo... non so, a me sembra una ragazza molto meno macchiavelica(?), nel senso che quel che fa, lo fa senza pensare alle conseguenze, e combinando dei guai, il più delle volte xD

Saluti ^-^
Aelliexy

29/08/13, ore 15:38

Non saprei bene che dire, perchè hai detto di aver visto la trasposizione cinematografica. Infatti nella tua storia Luke viene presentato come un giornalista, quando in realtá lavora nelle pubbliche relazioni... Beh, immagino che nel film sia così, comunque la storia nel complesso mi piace molto, c'è quel pizzico di ironia che è sempre presente nei libri di Sophie Kinsella. Mi piace.
Baci & Abbracci
Alice In Wonderbook

24/08/12, ore 13:50

Stupenda. Hai proprio uno stile semplice,ma scorrevole e piacevole. Lo stile della Kinsella,insomma. Mi é piaciuto molto questo capitolo,ma temo che non ce ne siano altri,purtroppo. Capita raramente di trovare storie come la tua: è pulita,senza errori grammaticali,semplice e appassionante. Brava davvero. Ora corro a vedere se hai altre storie da leggere :)
Ma ricorda: si può sempre migliorare,quindi è meglio restare con i piedi per terra.
Un bacio,Alessia.

25/12/10, ore 17:34

Bellissima! *__*
Quoto chi ha commentato prima di me, è davvero stupenda!
E sei riuscita anche a centrare in pieno lo stile della Kinsella!
Però... non aggiorni più..?
Ho visto che questo cap è stato pubblicato ancora nel 2009...
=[
be', nel caso fossi a corto di idee magari pubblica un cap
nel quale spieghi se la continuerai o meno. Cioè, i miei sono
solo suggerimenti. Credo solo possa essere una cosa carina da
fare perchè così se non hai più intenzione di continuarla faccio
a meno di illudermi, se capisci cosa intendo.
E con ciò concludo.
xxx
xmas

01/12/10, ore 16:37

Che carina^^
Comlimenti hai centrato in pieno lo stile della Kinsella^^
Adoro la coppia Becky/Luke e tu, con questa piccola chicca, mi hai fatto sorridere come quando leggevo i libri!! sicura che tu non abbia rapito la Kinsella, obbligandola a scrivere per te??? xD
Brava. brava brava. I miei complimenti!
un kisso Virgyblackina
(Recensione modificata il 01/12/2010 - 04:38 pm)

28/06/10, ore 14:48

wauu!!! fantastica! hihihihi!!! proprio la becky della kinsella!!!
vuoi un consiglio??? contatta la kinsella e mettetevi d'accordo su una storia su rebecca e luke, fuori dalla serie e con qualche personaggio rivisto e qualcun'altro nuovo. se poi la kinsella fa la preziosa e non ti ricontatta, ne scriveresti una tu?????? scommetto che sarà divertentissima!

23/01/10, ore 22:52

Molto bella, hai veramente lo stesso stile della nostra Sophie !! Scorrevole, interessante, non era affatto una ff era la pagina di un libro ... Mi hai reso molto felice visto che anchio adoro la coppia Luke-Becky !! Spero tu ne scriva altre !! Scommetto che faresti felici molte fan di I love shopping !!

05/04/09, ore 23:10

Premetto che io adoro la serie "I love shopping", i libri li ho divorati anni fa. Per cui, dato che anche tu sei un appassionata, comprenderai di certo il mio colpo al cuore, quando ho visto la tua storia (come poi è successo il giorno che ho scoperto il trailler). E sono felice di averla letto, perché hai mantenuto lo stile della Kinsella, regalandomi una stupenda storiella tra Luke (quano lo adoro!) e Becky. Brava.

17/03/09, ore 22:47

Rosalie: Molto bella questa fan fiction, davvero! Hai un modo di scrivere che è assolutamente fantastico e che rende il tuo racconto piacevole da leggere. Per non parlare della storia in sè... hai avuto molta fantasia! =) Insomma, sei stata davvero molto brava, complimenti! ^___^

08/03/09, ore 22:39

Semplicemente magnifica, bellissima. Amo i libri, il film e sono un tantino ossessionata dalla bellissima storia d'amore tra Luke e Becky. xD Mi piace molto e poi quella naturalezza nello scorrere delle parole che passavano sotto lo sguardo con una naturalezza senza pari e una scioltezza emozionante. Mi è molto piaciuta. Un bacio a presto. Spero ne scriverai un altra. *me con occhioni dolcissimi* ihih ^///^ un bacione cià