L'alba che verrà
di The_Born

10/02/16, ore 10:15

Oddio che figa... Già il primo capitolo mi ha interessata e non poco... É una storia forte e non cedo l'ora di continuarla 😍

26/12/15, ore 13:29

Hey, capitolo avvincente, il combattimento me lo sono immaginata ed è stato proprio bello. Una cosa che forse potresti rappresentare meglio è Quinlan, mi è sembrato un po' poco autorevole, cioè lo era ma magari se lo fosse un po' di più sarebbe più bello. Comunque ottimo capitolo, aggiorna presto. E grazie per avermi menzionata 😘

24/12/15, ore 17:13

Woooww, il finale offre la possibilità di stra viaggiare con l'immaginazione su quello che succederà nell'arena. Il carattere di Quinlan è pazzesco, inoltre lo stai rappresentando bene. Aggiorna presto che sono curiosissima di scoprire cosa succederà a Edeline!

24/12/15, ore 17:10

Rieccomi, che dire, capitolo interessante, credo di aver già inquadrato il carattere della ragazza. L'uomo con la pelle chiara e marmorea deve essere Quinlan giusto? Ad ogni modo mi è piaciuto molto, di più del primo. Complimenti! Leggo subito il seguito!

24/12/15, ore 16:46

Ciao, ho trovato la tua storia per puro caso cliccando su the strain al posto di The maze runner. Mi sono naturalmente documentata e ho iniziato a guardare la serie. Come inizio di capitolo prospetta qualcosa di veramente interessante. Ho visto che non hai messo nessun personaggio di quelli presenti nella serie. Spero che almeno Gus ci sia (è il mio preferito oltre a Fet) comunque, sto divagando. Scrivi bene, ho visto che hai corretto alcuni errori che ieri avevo notato, spero tu aggiorni presto, sono curiosa di scoprire cosa accadrà alla ragazza.