Vittime del male
di Ayumu Ena

12/05/16, ore 16:28

Recensione Premio per il Fairy Tail Contest - ...Da un'immagine a molto di più

Sono ancora io ^^
Allora, di questa fic non so bene cosa pensare. Non che sia scritta male, ci mancherebbe altro, è solo che il personaggio di Ultear non mi ha mai preso molto e leggendola qui a un gradino sopra a Erza, anche se è Gerard a farsi le paranoie sulla rossa, non so, no mi ha coinvolto troppo.
Però mi è piaciuta un sacco la similitudine di quel "prigionieri", come hai spiegato poi nelle Note dell'Autore, perché è la verità, non sono stati rinchiusi insieme ma è come se lo fossero, ognuno vittima e carnefice di se stesso. E' un concetto che rende molto bene l'idea e soprattutto la somiglianza tra questi due personaggi.

E qui ci lasciamo, cara, in attesa di nuove occasioni ;)
Un bacio, nemi23

10/01/16, ore 19:04

pensa che anche io ci sono rimasta malissimo o.o
a me piacciono davvero tanto le tue flash, quindi soffro anche io per te
besides, Gerard e Ultear hanno un rapporto strano e solidale e strano (?)
il fatto che lottino entrambi, fianco a fianco, per riprendersi la loro vita, per meritarsela, crea un legame fortissimo tra due persone. sapere di contare l'uno sull'altro, sapere di poter essere compresi...
tutto questo trasparisce dalle tue parole in maniera chiarissima, davvero. anche se corta, questa flash è molto precisa nel definire il loro rapporto, da togliere il fiato.
molti complimenti e buona fortuna (secondo me, te li meriti entrambi in grandi quantità)
al prossimo turno!
Alsha