Love is all around in the world
di Nlc

27/03/09, ore 19:29

Intensa e molto bella!! Complimenti per come scrivi^^ Complimenti complimentoni...Continua così, by by Mika^^

15/03/09, ore 18:29

Bello scritto...Questa è l'immagine per me più bella:
È una catena apparente che se si scopre rimaniamo sconvolti da un legame inevitabile. Questo legame finisce con le morte,
L'ultima frase da l'idea che ci sia solo un unico nemico in grado di distruggere l'inevitabile, il quale è l'inevitabile stesso (la morte) Davvero complimenti, by by Mika^^

10/03/09, ore 22:22

Iuhuuuu^^ Grazie per la recensione^^ Sono venuta a leggere qualcosa di tuo e ho trovato questo...Davvero bellessime ed emozionanti^^ In particolare Perdono e Il dono più bello...Favolose, scrivi bene anche tu^^ by by Mika^^

09/03/09, ore 10:59

In generale questi scritti mi sono piaciuti, per come esprimi i sentimenti e le tue emozioni. Suggestiva la storia del sogno, ma la migliore mi sembra quest'ultima, è più efficace e immediata. Brava.

08/03/09, ore 21:30

Questa è quella che mi è piacuta più di tutti perchè esprime in una sintesi quale sia il miglior approccio alla vita e soprattuto quello verso chi ci sta intorno. complimenti, perchè sei creciuta molto in quanto espressività in quello che scrivi. Brava!!!!

08/03/09, ore 21:27

Questa poesia l'ho precepita molto sentita... già, il mondo va in roviana, "le persone muoiono, le case bruciano, ma l'amore resiste a tutto" è una frase che avevo scritta nel diario, e ( non volgio dire cavolate) mi pare che sia di Jim Morrison, tra tanto macello c'è sempre un fiore del deserto che porta spereanza, che ci fa capire che nulla è perduto!!!! Su, con la vita!!!! poi dici a me che sono depressa... predichi bene e razzoli male???

08/03/09, ore 21:22

Ma era un spece di sogno premonitore??? molto carina e.... quasi spirituale...boh, non so, mi piace!

08/03/09, ore 21:14

Ah! com'è triste!!!!!!!! però, alla fine la speranza si accende, scrivere una lettera a qualcuno ci aiuta a sentirla più vicina, come se fosse lì con noi...una sorta di piscoterapia...

08/03/09, ore 21:11

Bellissima poesia!!!! quant'è dura peredere qualcuno per un nostro errore... e sperare di poter rimediare sapendo che nonb si può tornare inetro.