Padre e figlia.
di f9v5

05/02/16, ore 16:09

Se posso dire la mia,
in gran parte del testo mi stava venendo da piangere,
soprattutto sulla parte dove Shadow è grato che la sua bambina lo abbia chiamato papà,
dall'altro ho riso alla fine per la situazione che Iris ha dato ai genitori ^^.
Possibilmente mi ci voleva una risata,
visto come mi sento depresso ultimamente.
Ti ringrazio infinitamente per la shot,
che mi ha fatto sia commuovere che sorridere.
Ti è uscita benissimo amico mio.
Alla prossima
ciao
con affetto
SHinran amore ^.^

18/01/16, ore 13:30

Ma salve..
...
..... SI, LO SO!
Questa one-shot è di settimane fa tipo e solo adesso mi prendo la briga di recensire: merito tipo la fustigazione da.. Chiara degli ODS!!!
Colpa mia è vero, ma non nego il fatto che me ne pento.. Per davvero.

Comunque, mi è piaciuta anche questa.. Posso dire che mi è piaciuta questa storia!? Non ho la benchè minima idea di come io sia riuscito a fare sta recensione (sarà perché nel mio paese del lontano Sud è arrivata la neve? non si sa).
Mi piace il fatto che Shadow prova affare il genitore responsabile. Mi piace la piccola Iris. Mi piace il fatto che sia armata dal padre e SI, mi piace (e allo stesso mi intimorisce) la "battuta" finale di Iris.
Forse non ha un cavolo di senso farla armare alla sua giovane età però va bene uguale :D sarà anche una citazione alla ormai rovinata nuova generazione? XD
Quindi.. Mi piace e forse potresti farmi ricredere sul Shadow (nel senso di renderlo il mio personaggio preferito)
Con questo beh, posso PER ORA concludere. A presto.

p.s: si, mi rivedrai tra poco anche alle prossime recensioni

21/12/15, ore 08:19

Questa è una delle cose più dolci che io abbia mai letto *^*
Ho sorriso come un'ebete dall'inizio alla fine. Awwww!
Il mio "istinto materno" è a zero, praticamente: non sopporto i bambini. Ma ... ma ... dopo una fic così sto cominciando quasi a cambiare idea!
Una dolcezza infinita, adoro Iris alla follia! Una creatura tenerissima! Ogni singolo dettaglio di questa fic era tenerissimo! Shadow che porta la figlia a scuola con la sua classica velocità (o con il teletrasporto) ... una meraviglia!
Una delle tue fic migliori, secondo me *^*
Mi è piaciuto particolarmente come hai sottolineato i tratti caratteriali ereditati da entrambi i genitori, e tutti i ragionamenti derivanti. Molto, molto ben fatto ^.^
In tutta onestà, quando Galaxina ha chiesto a Shadow di mostrare il suo supporto alla figlia, io mi sono detta: "Oh Cielo! La piccola ora va a scuola e pesta tutti a sangue"! Ahahahah! E infatti XD Già alla pistola giocattolo (un colpo di genio immancabile) ho capito di essere sulla strada giusta.
Non ci si poteva aspettare altro dalla figlia del nostro Shadow ^.^
E l'espressione fiera di Shadow alla fine?! *^*

Ma che aspetto ha, di preciso, Iris? Io me la immagino con gli aculei neri a strisce azzurre. È qualcosa del genere o hai appositamente rimandato la descrizione?

Grandissimo capitolo!

Tua sempre,