Cosa succede quando i genitori non danno il buon esempio...
di TotalEclipseOfTheHeart

Eccola. La one shot di cui mi hai parlato oggi e che non vedevo l'ora di leggere!

Gray... Odi i colloqui per i vestiti?? Non perché sono lunghi e noiosi? Da lui ce lo si poteva aspettare però ahah. E tali genitori tali figli direi: chi ha dato a Lluvia la patente di madre? Passi Gray, che non ha insegnato volutamente al figlio di spogliarsi (ok, è comunque colpa sua), ma lei lo istruisce proprio!!
Ma se non sono matti a Fairy Tail non ci entrano :) ci piacciono così come sono.

Storia esilarante, le tue storie comiche non deludono mai!

Un saluto!

Ciao! ^^
Sono Eris, precedentemente chiamata NaruSaku e perciò soprannominata Naru, Naru-chan o Na-chan da quasi tutti.
Onestamente non rammento di aver recensito altre tue fic, ma comunque ne ho lette molte e mi sono piaciute parecchio.
Allora, l'impaginazione della fiction é davvero molto semplice e graziosa e non mi pare di aver notato errori di alcun genere. Ma mi sono svegliata adesso e sono mezza rincretinita, quindi io non mi fiderei troppo.
Comunque, la trama di base é davvero molto simpatica e l'hai anche sviluppata bene.
Se devo essere sincera, però, penso che il testo si perda un po' sul finale.
Forse é poco approfondito il tratto degli assistenti sociali e perciò mi ha fatto un po' storcere il naso, ma nessuno mette in dubbio quanto sia divertente questa fic.
É davvero molto comica, anche se generalmente non leggo storie in cui Gray e Juvia cara stanno già insieme, perché boh (?), mi piace leggere dell'ipotetica dichiarazione dello Stripper.
Comunque, ho gradito tanto la tua fic e spero che il mio pensiero per quanto riguarda il finale non ti abbia in qualche modo offeso.
Ora scappo, che devo uscire-
Perdona la recensione corta e scema, ma i miei amici mi aspettano sotto casa da un quarto d'ora...
Bye Bye & Nya (cit.)~

-Eris

Ciao, eccomi qui a lasciarti la recensione premio vinta per il contest “Entriamo in Fairy Tail”
Il tuo stile è molto semplice adeguato al tono leggero della storia. C’è qualche piccolo errorino, soprattutto di punteggiatura (qualche punto mancante) e qualche parola non scritta in maiuscolo, per il resto la storia è scorrevole e si legge facilmente.
Gray e Juvia nei panni di genitori sono pessimi! Mi hanno fatto sorridere tutto il tempo, credo che da nessuna parte si trovi una mamma che insegna a “stalkerare” e un padre nudista. Il riferimento agli episodi passati nel manga in cui Juvia crede di essere stata discreta mi ha fatto ridere parecchio.
La trama della tua storia è semplice, forse si perde un po’ sul finale con gli assistenti sociali che non fanno nulla ( personalmente non gli avrei neanche fatti entrare in causa.) Noto che nelle tue storie l’inizio è sempre entusiasmante, mentre il finale è più stentato, come mai?
Riguardo ai personaggi Gray è più IC rispetto a Juvia, ma ho apprezzato entrambi e la vena ironica di cui è impregnato il racconto.
Graziana.

AHAHAHAHAHAH!!!!!! LA FAMIGLIA MODELLO, PROPRIO!!! E chissà perché il letto è stato riparato così tante volte, CHISSÀ?! EHEHEHEHEHEHE!!!!!! Comunque, ogni tanto delle Gruvia comiche e non romantiche fanno bene alla salute...soprattutto, quella mentale... Me lo immaginavo che i figli sarebbero stati così, a vivere con dei genitori così strani (ma bellishimi *^*)... Come si suol dire, tale padre, tale figlio... Però non pensavo ne avessero fatti solo due, Juvia aveva altre aspettative... AHAHAH!!! Ritorniamo alla storia, l'idea è carina e mi è piaciuta molto! Voglio altre tue storie, mi raccomando! Preferirei loro come protagonisti, però... tutto non si può avere dalla vita. Baci, ene-chan