Per una buona ragione
di FreddyOllow

25/07/16, ore 00:04

Kartoffeln!! Non avevo notato questo capito! Te lo giuro, non ci avevo proprio fatto caso!
Allora, beh, mi sento confusa, a questo punto credo che i personaggi siano un tantino OOC poiché non ce lo vedo Heller a prendersela con un'innocente, a meno che non gli avesse fatto qualcosa insomma... . Che dire questo capovolgimento fra Alex e Heller mi ha lasciata un po' a bocca aperta, però giustamente l'OOC esiste per dare licenza poetica alle fanfiction, quindi va bene così!
Inoltre dopo il famoso flash mi chiedo se i personaggi siano veramente OOC come credo (quante volte ho scritto OOC? Cerca di perdonare le ripetizioni! xD), insomma, mi sembra tutto così strano adesso, e così dannatamente interessante, anche se ho un po' paura per Alex a dirla tutta, Heller sa essere una belva scatenata, non vorrei lo accoppasse così su due piedi, adoro troppo Mercer per vederlo morire, soffro!
Bene, questo capitolo mi ha lasciata ancora più sulle spine dell'altro, i miei complimenti *clap clap*.
No, sul serio, a parte gli scherzi, questa storia sta diventando veramente interessante, spero troverai il tempo e la voglia di continuarla!
Firmato ancora un volta,
Ally!

24/07/16, ore 23:43

"Lettera al sergente Heller.

James, James, caro mio James Heller.
Non farmi cazzate! Non ti metterai anche tu contro Erik, cioè dai, lo vedi? Gli danno tutti la caccia poveretto... ci manca solo che si rincorra da solo in preda ad un raptus bipolare! Quindi, pensaci per favore; anche perché credo non sia saggio mettersi contro uno come lui, poi fai te.
In fede,
Ally."

Ok, dopo questa cazzata può cominciare la vera recensione!
Bene, innanzitutto perdona il mio inaccettabile ritardo, purtroppo fra la maturità, vacanze al mare, uscite e robe varie mi sono ritrovata decisamente indietro con le recensioni. Spero tu legga questo mio commento e ti ritorni un po' di voglia di scrivere perché:
1 - mi è già partita la ship fra Erik e Ginevra (mio dio che bel nome!);
2 - mi intriga questa storia del marchio;
3 - cioè, dai... Heller! Ho voglia di sentire qualche improperio dalla sua bocca xD.
Ecco, credo che sia tutto qui, anche perché il capitolo è stato molto fluido quindi non mi vengono in mente altre argomentazioni valide dal mio flusso di coscienza ahah come sono forbita (ma dove?).
Bene, un caloroso abbraccio dalla tua sostenitrice Ally,
oddio ti prego leggi questa recensione ed aggiorna presto ç.ç

01/04/16, ore 20:45

Questo capitolo è stato davvero pieno di tensione, sei stato bravissimo a farla rimanere tale senza esagerare e poi l'abbraccio di lei... che cosa dolce! Quindi non solo è comparso Heller ma tadan! Ecco anche la ragazza *-* Ahh non sai quanto mi fai felice, anche se ho storto un po' il naso quando Alex è scappato via da Heller, ma non fare caso a quello che può pensare una pazza scatenata come me xD sono curiosa di sapere di più su questa ragazza anche se mi sento in continuo panico per Brad... sarà sicuramente vittima di uno di questi esperimenti, lo so... che cosa brutta e anche se ancora c'è speranza per lui non vorrei leggere ad una certa "Brad è morto" oppure "Brad è irrimediabilmente mutato"... rischierei di piangere T.T
Ti prego aggiorna presto! Non mi lasciare con questo dogma!

01/04/16, ore 19:56

OH MIO DIO! HELLER! E' arrivato Heller *-* è ancora meglio di un personaggio femminile! Tipo non sai quanto mi fai contenta! Però adesso non capisco se Erik una volta tornato in sé si schieri dalla parte di Heller oppure non torna in sé e per eliminare la minaccia che Erik rappresenta i due rivali sono costretti a collaborare oppure ci saranno carneficine a non venire fra i tre. Cazzo sono troppo curiosa (e poco professionale) che devo andare a leggere il prossimo capitolo!!

01/04/16, ore 19:15

Ok, lo so ho saltato un capitolo ma nell'altro non sapevo veramente cosa scrivere oltre che era molto misterioso e questo lo è ancora di più quindi credo che sarò breve nella mia ennesima recensione (di m...). Sono curiosa di sapere chi è che Alex cerca, ma soprattutto sono solleticata dall'idea che possa essere una ragazza (sì, sono un po' fangirl se non si fosse notato!) però mi sembra che la storia sia un po' spoglia di personaggi del gentil sesso! Quindi ti prego fammici sperare xD

01/04/16, ore 19:06

Ehi ciao! Questa parte di storia l'avevo già letta grazie al profilo di grovfannyle e scusa il ritardo ma avevo dimenticato la password che avevo messo in questo profilo ahah mannaggia a me che non uso sempre la stessa *grrr* ! Comunque lascio questa piccola recensione nonostante abbia già lettpo questo capitolo perché ci tenevo veramente a ringraziarti, grazie a questo tuo capitolo sei riuscito a far sbloccare la mia situazione di stallo nella quale mi trovavo, eh sì sto scrivendo anch'io una fanfiction su Prototype, quindi posso capire veramente i tuoi "sentimenti" insomma xD è un contesto veramente complicato scrivere una storia su questo videogioco, ci sono dietro tematiche biologiche veramente ben pensate ed io ho dovuto rompere parecchio le palle ad un mio caro amico per farmi spiegare bene il funzionamento di ogni cosa ondevitare di scrivere fregnacce. Ti avverto che mi sono appena registrata quindi non sono veramente il massimo nelle recensioni, questa è la prima che faccio (da sola) e mi rendo conto di aver parlato di tutto meno che della storia... rimedierò! Grazie ancora per l'ispirazione che mi hai dato e alla prossima mia recensione! Sperando in bene ^^

18/02/16, ore 22:05

Wow Erik che si diverte a fare a pezzi i soldati della blackwatch da grande sadico lo trovato fantastico
Comunque ora che lo strano essere ha preso il controllo di Erik be mi immagino che sarà il caos più totale comunque bella storia complimenti davvero

13/02/16, ore 14:27

Anche questo capitolo non mi ha delusa, ti prego aggiorna presto, voglio sapere chi è la ragazza che cerca Alex... magari nella mia mente fantasiosa potrebbe essere Dana, ma non vedo per quale motivo dovrebbe trovarsi dentro un laboratorio.
Io e le mie seghe mentali parte milionesima, insomma. Comunque mi ha anche molto incuriosita la creatura che alberga dentro Erik, nel sogno mi richiamava parecchio il personaggio della Greene, anche se dubito che sia proprio lei, la descrizione non era proprio la sua.
Adesso si sente l'atmosfera cupa, di pericolo che Erik emana nella storia, mi piace quest'aura che inneggia all'autodistruzione.
Complimenti ancora, questa storia promette molto più che bene!

02/02/16, ore 11:36

Mh, la mentalità di Alex è già drasticamente traviata, ma la vera domanda è: travierà anche quella di Erik? Questa storia per il momento manca di antagonisti seri, poiché gli assalti della Blackwatch (come si vede da questo capitolo) non sono poi così tanto efficaci. Mi sforzo di trovarne uno e mi viene quasi in mente che alla fine di tutto sia proprio Alex il vero antagonista. Ma dando bando alle mie solite seghe mentali (come vedi questa storia mi sta complessando e non poco), per il momento non ho altri commenti da fare sullo svolgimento, attendo il prossimo capitolo, e se riesco a convincere una certa persona ad iscriversi in questa piattaforma magari la prossima volta ne avrai due di recensioni. Perché le merita veramente. Ne ho lette un po' di storie su Prototype sia in questo sito che su altri forum, ed erano sempre o i deliri di qualche fanfgirl assatanata o le classiche esagerazioni di evoluti che si sentivano cristo sceso in Terra.
Sono lieta di dirti che la tua per lo meno, da quanto ho letto adesso, ha un'ottima trama e sei stato bravo a serpeggiare fra le complicazioni che quel videogioco crea.
Non ti giudico se hai deciso di lavorare un po' con la fantasia, nei limiti consentiti come fai tu è anche una cosa buona, dopotutto è una fanfiction! Perché mi rendo conto che sarebbe quasi impossibile rimanere nei canoni dettati dal videogioco e tentare di far andare le cose in una maniera diversa.
Credo di essermi dilungata un po' troppo, quindi... al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Adam... cioè volevo dire, Fanny.

02/02/16, ore 11:21

La storia si fa sempre più interessante, spero che si spiegherà poi la dinamica dello strano sogno di Erik. Devo ammettere che mi dispiace un po' per Brad, anche se i personaggi rappresentanti bambini spesse volte mi danno sui nervi, lui non lo faceva più di tanto. Tuttavia c'è un qualcosa che mi suggerisce che non sia proprio morto, ma non badare alle mie supposizioni e ti prego non darmi indizi che mi porterebbero a farmi ancora più paranoie.
Infine, ti porto i ringraziamenti di una mia amica alla quale ho consigliato la storia, grazie a questo capitolo hai sbloccato la situazione che le si era creata nella sua di fanfiction riguardante sempre Prototype. Non ti preoccupare, non ti farà concorrenza! Sai come sono le ragazze ahah!
Beh, dato che aggiorni con una velocità pazzesca (o forse sono io che entro in questo sito una volta al mille) mi vado a leggere il prossimo capitolo!

02/02/16, ore 11:09

Questo capitolo è psichedelico, è scritto bene e lascia buon spazio alla fantasia, sembrava di essere proprio dentro a un film. All'inizio volevo segnalarti alcune ripetizioni, ma finendo di leggerla ho lasciato perdere poiché mi sono resa conto che erano perfettamente calcolate con il flusso della narrazione.
Un ottimo lavoro,

18/01/16, ore 12:32

SìSìSì, mi piace! Adesso voglio scoprire cosa combineranno insieme Mercer e Erik e ti prego, continua questa storia! Ce ne sono parecchi che dopo un po' lasciano perdere, ma sarebbe un peccato se lo facessi anche tu. Perché questa fanfiction è interessante, la consiglierò sicuramente!

18/01/16, ore 12:22

Ancora è il prologo, quindi non posso muovere grandi commenti, però devo dire che mi è piaciuto questo primo capitolo. Anche se mi fa un po' strano vedere la Blackwatch che salva la gente, però dagli indizi che hai lasciato credo che mi ricrederò fra poco!
Comunque il tuo stile di scrittura è molto buono, forse servirebbe una revisionata veloce, ma questo perché io sono una rompicoglioni lo so ahah
Va bene, vado a leggermi il prossimo capitolo!