I'm still convinceable
di LittleMissMaddy

07/03/09, ore 23:51

Maledetta XD! Non puoi rendere pubblico che io riesca a distrarmi per urla così idiote T___T! E poi non è vero, è solo che... ecco... lo hai urlato con tanta convinzione che non si sa mai, oh ç_ç!
A dire il vero anche a me piacerebbe un sacco poter leggere di PataPata dopo la morte di Zax*_*, comunque adesso veniamo a questa.
L'avevo già letta in anteprima, perchè io sono fiQua e perchè chiaramente tu mi ami alla follia*_* ma è sempre un piacere poter rileggere i tuoi scritti, tutti, anche se ovviamente ho una predilezione puramente egocentrica per quelli che riguardano i nostri pg. E Zachary e Petra sono semplicemente perfetti. In questa flashfic poi Petra è adorabilmente bosa con la sua richiesta XD. E' una cosa troppo da lei far fare promesse così assurde ed infilarci comunque le minacce, anche se diventa un controsenso XD. Li adoro tutti e due, punto v_v

07/03/09, ore 22:00

Lo dico e lo ripeterò fino a quando vi uscirà dalle uscirà dalle orecchie probabilmente xD: Adoro questi personaggi ^-^ quindi mi fa sempre piacere leggere chicche di questo genere..Se poi ti venisse voglia di scrivere un eventuale reazione di Petra dopo "l'ultimo atto" di Zachary beh tanto di cappello ;) Io sono qui ..pronta a leggerla..Complimentoni comunque per lo scritto!Se non si fosse capito mi è piaciuto :P