Want to want me
di Artemide BlueMoon

02/01/16, ore 17:07

Qualcosa mi dice che questa storia sia il frutto di un desiderio relamente esistito, nel senso che l'autrice realmente ha incontrato un bel ragazzo vestito da ufficio su di un pullman, un ragazzo che le è entrato nella mente e che c'è rimasto per più di qualche giorno, tanto da portarla al bisogno di scrivere qualcosa su di lui prima di dimenticarlo. Ora le cose sono tre: o la storia è realmente accaduta, o la cosa relmente accaduta è solo l'incontro, che purtroppo non è terminato con un dialogo, o ancora è TUTTA pura invenzione, cosa che mi renderebbe un po' triste. Spero vivamente nella prima opzione ❤
un bacio, Roberta 💖

26/12/15, ore 21:37

Intanto buona sera e scusi il disturbo. Solitamente non recensisco mai le storie che mi capita di leggiucchiare su questo sito durante il mio poco tempo libero, ma devo dirle che mi è sembrato utile soffermarmi sulla sua.
A mio parere sembra davvero troppo irreale. In primo luogo sembra quasi tutto troppo veloce e frenetico dalle descrizioni alla narrazione dell'atto sessuale, non penso che una donna possa mai avere un orgasmo in condizioni così facili, ho paura che potremmo rendere ad esseri così inferiori la vita davvero troppo facile!. In ogni caso, ho apprezzato molto il finale anche se (parere puramente personale) la scelta dei nomi mi ha davvero fatto scendere la storia; ma mi ha attirato subito l'incontro così casuale in un pullman. Si soffermi giusto un po' di più anche sui particolari mentre scrive e le assicuro che può davvero rendere molto!
Buon proseguimento

P.S. la punteggiatura! E mi raccomando si limiti nello scrivere i testi delle canzoni, poca gente si sofferma e possono annoiare!

24/12/15, ore 22:33

Ciao! È proprio simpatica questa storia - e so che non è un aggettivo usuale con cui descrivere un racconto erotico, haha. All'inizio pensavo che fosse una cavolata visto che è molto improbabile che uno sconosciuto baci una ragazza sul bus. Poi quando hanno cominciato a spogliarsi ho capito che era il sogno della ragazza e non vedevo l'ora di leggere il momento imbarazzante del risveglio - che poi è stato un 'happy end'. Bel lavoro, brava! Un caro saluto e buon Natale, HergePearl

21/12/15, ore 12:38

ehilà :) complimenti :) molto interessante, molto carina :) mi è piaciuta molto :) non è volgare non è banale ed è ben scritta :)
peccato che gli incontri interessanti li facciamo solo nella nostra fantasia xD è un vero peccato :)
bhe non so sinceramente cos'altro dirti :) quindi alla prossima ;)

20/12/15, ore 23:33

Comlimenti, una one shot molto sensuale e davvero ben scritta, sei riuscita a trasmettere bene l'eroticità del sogno; forse se conoscessi la canzone l'avrei apprezzata ancora di più, ma va bene così ^^

-Roi

20/12/15, ore 22:21

La ff non è per niente male, ansi mi è piaciuta molto le descrizioni sono ben fatte e l'idea è originale!