8_Insistenti SMS
di Mikadoro

22/12/15, ore 16:20

Ciauuuu, a me le storie a prompt divertono troppo, quindi volevo proporlo uno sebbene non ho controllato se te l'hanno già proposto: gradirei se usassi "LIBRO". Grazie comunque di scrivere queste meraviglie sulla coppia della meraviglia, bye ✌

21/12/15, ore 23:18

Buonasera tesoro!
Sono con il cellulare e di conseguenza non potrò scorrere il testo per vedere eventuali errori e il mio correttore fa letterarmente SCHIFO.
Detto questo parto con la recensione: ma lo sai che non vedevo l'ora di leggere la tua nuova ficcina 💖
Mi piace molto, anche se non ho capito bene il contesto ovvero dove si trovano i personaggi. Sasuke dice che sono le 3 di notte e che Naruto si trova fuori con gli amici, brillo. Poi sul finale il moro riesce ad andare dal biondo e scoprire che in realtà stava piangendo. È un po' ambiguo dal mio punto di vista, hai specificato il tempo ma non lo spazio. Sono consapevole che debba essere scritta in chiave SMS ma così non riesco a capire y___y
Non so, prova a dargli un altro sguardo anche se credo che tu l abbia già fatto un milione di volte, magari ti trovi con me; se non dovesse succedere ti capisco, nelle nostre menti contorte risulta sempre tutti chiaro e distinto com è giusto che sia ovviamente u__u
Nonostante non ho bene capito che succede, il finale mi è piaciuto molto, Sasuke che corre dal suo biondino, cuoricioso come pochi ♥
Okey spero che tu possa chiarirmi un po' il tutto
Baci Kai

Oh! Dimenticavo! Dato che l' altra volta ho suggerito una parola già usata, ritento: propongo 'paglia'
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 11:22 pm)

21/12/15, ore 16:11

Ciao, allora ti faccio una premessa. Non sono una fan degli sms nelle storie e a proposito, nel regolamento di Efp c’è scritto che “E' ammesso l'utilizzo di conversazioni chat all'interno delle storie pubblicate in questo sito, ma non sono considerate storie gli scritti composti interamente o principalmente da dialoghi da sessioni di chat.” questo te lo dico solo per evitare che ti facciano storie per il capitolo. Quindi diciamo questa storia non mi ha fatto impazzire per l’impostazione a sms, ma che comunque mi sono divertita a leggerla e la parte finale in cui alla fine Sasuke si preoccupa per lo stato in cui versa Naruto e va direttamente a prenderlo non me l’aspettavo, quindi mi ha piacevolmente colpito.
Alla prossima, kiss