Together
di TheSlavicShadow

15/04/16, ore 00:14

nuooo è finito :(
bellissime storie che mi hanno fatto emozionare
sei bravissima nel descrivere gli avengers!

a presto prestissimo ^^

31/12/15, ore 06:26

Uuuh quest'ultimo capitolo, nonostante il leggero velo di dolore è molto dolce.
Nessuno può biasimarlo se delle volte ricerca appigli del suo passato. In fondo lui è "morto" e poi si è risvegliato in un mondo che non gli appartiene. Ma quelli erano frammenti di una vita fa che anche se non può dimenticare, grazie alla sua nuova famiglia, può arginare.
Forse è stato meglio così. Se fosse stato il contrario, lui avrebbe visto crescere il piccolo Stark e l'avrebbe amato più come un padre che come un'amante.
Un bacio ;*

31/12/15, ore 06:20

Tony sa sempre come sdrammatizzare ogni volta che si sente in imbarazzo! XD lo adoro.
Ma ehi... si sposano *-* omg! Che notizia meravigliosa!
Loro due rendono tutto più bello ed effettivamente Steve non poteva non chiederglielo *-*
In fondo la proposta è stata a metà tra la tradizione e l'originale! XD Steve era troppo preso dall'emozione per ricordarsi dell'altro nudità!!!

31/12/15, ore 06:14

Ecco... calore. Tony ne ha veramente tanto da dare e decide che Steve Rogers se lo merita tutto.
E il capitano ha bisogno di quel calore che lo conforti e riscaldi da quel freddo che ha dentro.
Sono due patate, non c'è niente da fare *-*

31/12/15, ore 06:10

Come si fa a non amarli???
Si preoccupano sempre l'uno dell'altro, si danno fastidio a vicenda e litigano. Eppure c'è un profondo affetto che li lega. Alle volte neanche loro se ne rendono conto.
Questo Stark che gli offre riparo tra le sue braccia è qualcosa di molto dolce. E in fondo Steve, qualche volta, può anche permettersi di sentirsi come un bambino che ha bisogno di un abbraccio che lo culli nel sonno!

31/12/15, ore 06:04

Ora sono davvero indecisa. Forse non avrei dovuto dire che quello era il mio capitolo preferito...mannaggia!
Vabbe inserisco anche questo tra i preferiti u.u c'è spazio!
Questo dolce flirt è fantastico.
Un Tony ammorbidito dall'alcool che invita il capitano a ballare e quest'ultimo non rifiuta *-* per poi, addirittura, sussurrargli le parole all'orecchio.
Ci vuole proprio la frase "Oh capitano, mio capitano". Amore per questi due.

31/12/15, ore 05:56

Omg! Omg! Omg! Okey... devo riprendermi.
Credo che fino ad ora, questo sia il capitolo che più mi è piaciuto.
Specialmente la fine. La reazione di Steve a quello spettacolo che gli si Parava davanti.
A Tony un po' meno Tony, più aperto e dolce del solito. Ma uno strappo alla regola si può anche fare per la persona che si ama.
E poi quel bacio sotto i fuochi d'artificio *-* che meravigliosa scena!

31/12/15, ore 05:48

Ahahah io adoro i battibecchi tra questi tizi!
E comunque certo, potevano fare anche metà e metà. Soltanto che entrambi volevano vincere il punto xD anche se li, l'unico maturo delle volte mi sembra solo Steve. Stark insieme a Barton potrebbero e tasse re gli esempi perfetti di Peter pan e il bimbo sperduto xD

31/12/15, ore 05:44

Si chiede anche perché Stark abbia un tono contento??? Bisogna ammetterlo u.u il capitano è un ingenuone!
E Stark be... se non fosse pomposo perderebbe tutto il suo fascino! No? ;P

31/12/15, ore 05:41

Uuuuh 😏 Tony e Steve sotto lo stesso tetto... meglio mettere i cartelli per avvisare gli altri di stare attenti. Con loro due vicini e in una stessa casa può succedere di tutto.
Di certo loro sono un ottimo team. Ognuno con coni propri pregi e difetti ma si sostengono comunque l'un l'altro. Anche quando uno di loro combina qualche casino.
E se per caso o no... il destino li ha fatti incontrare, perché tutti loro avevano bisogno di qualcuno!!

31/12/15, ore 05:35

Nonostante tutto questo sia dolce perché sono delle piccole prime volte, ha un retrogusto un po' amaro.
Ma, in fondo, hanno entrambi uno carattere simile. Per questo sono attratti l'uno dall'altro u.u
Perché, a parer mio, si completano!
Penso che alcune volte Tony dimentichi che Steve proviene non solo da un'altra epoca ma che si è trovato catapultato in un mondo totalmente diverso. Spaesato con nessuno di cui fidarsi!

31/12/15, ore 05:29

Ahahahah bellissima la frase ultima di Stark.
Comunque devo dire che nel tempo passato ad essere un ghiacciolo non si è preso neanche mezzo malanno. Ora invece un raffreddore ahahah cosa insolita per altro.
Eppure, Steve è davvero un uomo d'altri tempi e con Stark formano una miscela perfetta.

31/12/15, ore 05:24

*-* ciao! Credo che commenterò ogni capitolo. (Tanto per avvisarti!)
Amo lo stony, in tutte le sue forme.
E tu qui li hai resi due pasticcini! Nonostante io prediligo l'angst, ogni tanto, leggere di loro due in vesti un po' più leggere e dolci fa bene al cuore!!
Un bacio ;*

30/12/15, ore 23:42

Geh.
Ho preso un colpo quando, leggendo, ho pensato che la storia finisse prima che tu cominciassi a descrivere la festa (i tempi verbali in questa frase non esistono).
Passando a cose più serie: davvero si sbaciucchiano davanti a tutti, insomma ci sta che persone leggermente intelligenti, come Bruce o Natasha lo capiscono, ma non credo che il loro ammmmore riesca ad arrivare anche a persone leggermente ritardate come Clint (ora mi picchia, ma lo dovevo dire, insomma, non che faccia molto oltre a lasciarsi ipnotizzare e scoccare freccia, dai).
Bene, dopo essermi sfogata per quanto riguarda Burton e i rapporti non troppo sentimentali dei nostri eroi, e dopo essermi immaginata Tony che guarda Cap come un bambino con il cappellino con l' elica sulla punta guarda dentro un negozio di dolci (a volte, raramente mi chiedo anche io come mi vengono certe cose).
spero di non averti annoiato
e di leggere ancora qualcosa di tuo (pfff ma chi voglio prendere in giro, leggerei anche la tua lista della spesa).

30/12/15, ore 23:27

Il basilisco che parla in serpente e uccide meno di Cap, o solamente di quanto uccidono gli occhi di Cap.
Io vorrei delle decorazioni di HP sull' albero, di attacco dei giganti sul camino, di Wolverine sul camino, poi non ci sarebbe più spazio e allora riempirei tutta la torre di addobbi tema manga/anime/film/fumetti/videogiochi, ecco.
Mi hai sorpreso: Clint lo vedevo tipo natalizio, chi non lo vorrebbe vedere versione Arrow nella melassa (cosa?), e invece appoggia Stark nella sua versione del natale.
sperando di non averti annoiata
e di leggerti ancora (inutile dire che finirò adesso questa raccolta, nella penultima notte dell'anno).