Desperate Housewives
di DemonoftheLord

31/05/17, ore 13:39

sono molto carinee
percio mi auguro che la continuerete
alla prossima
un bacione

24/01/16, ore 02:25

ma che belli i nostri ometti che vanno a fare la spesa insieme! <3 bravo Cas, se c'è una cosa che Dean potrebbe amare più del cibo spazzatura...è proprio il sesso!!! ora vogliamo proprio vedere come Cas mantiene la sua promessa!

23/12/15, ore 14:54

Ciao! ^---^

ahhahahha *rotolo*... comunque.. volevo ripagare per la grossissima gaff che ho fatto l'altra volta nella recensione precedente :3, per sbaglio credo di aver scritto oneshote o shote e di non essermi resa conto che in realtà era una storia a più capitoli... T_T.. vedi?? gli scleri e le distrazioni stile Destiel cosa mi causano??? T_T, spero di non ricevere frecce infuocate heheheheh * si nasconde*.
Quindi..ritornando alla storia..hahahahaha, Dean e la sua compulsivo gesto di fame ahhahaha; XD, Castiel dev'essere per forza esasperato per cedere con certe proposte haha.. è sempre il solito angioletto 0:).
perciò, complimenti e al prossimo capitolo! ^........^. Un abbraccio, un bacione grande e buone feste!! ^.......^
franny
:*******

21/12/15, ore 16:39

Ciao! ^------^

hahhahahhaha adesso *rotolo*; hahahaahhaha, Dean e Cas che fanno le casalinghe disperate hahaha; Beh..c'è da dire che Dean non riesce proprio a sistemare e mantenere in ordine U.U; per fortuna che c'è quell'angioletto di Castiel 0:), altrimenti povero lui hahahahha.
Comunque sia, questa piccola oneshote mi è piaciuta e anche molto ;); quei due ci faranno impazzire mi credi?? T_T.
Ad ogni modo... complimenti, e in ogni caso aspetterò con ansia un altra Destiel ;).
alla prossima, un abbraccio e un grande bacione.
franny
:*********