Recensioni per
Three World
di zcc3401

Questa storia ha ottenuto 69 recensioni.
Positive : 69
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Nuovo recensore
13/03/21, ore 20:50

Aggiungo qualche altro OC se non è un problema.
1)Flotta Pirata del Regno di Olympion:

Nome e Cognome: Zeus Olympion.
Età: 55.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Re del Regno di Olympion e Capitano e leader della Flotta Pirata del Regno di Olympion.
Taglia: 3.000.000.000 di Berry (Il suo Regno è da sempre nemico dell'Impero, inoltre sotto il suo comando la Flotta ha attaccato e distrutto una delle basi marittime principali dell'Impero.)
Aspetto: È alto 2 metri e 70, ha un fisico prestante e una carnagione rosea. Il suo volto e giovanile ma allo stesso tempo maturo, caratterizzato da una barbetta corta e baffi di color biondo oro. Ha i capelli lunghi e lisci, anch'essi di color biondo, e occhi azzurri e espressivi. Infine sulla fronte ha tatuato un piccolo fulmine azzurro chiaro. Su entrambe le braccia indossa dei bracciali da gladiatore dorati, con delle ali bianche dipinte sugli avambracci, i bracciali gli arrivano fino alle spalle, che sono coperte da spallacci a forma di testa d'aquila argentati con degli zaffiri al posto degli occhi. È a petto nudo, ma al collo ha dei drappi bianchi che gli cadono dietro la schiena. Indossa un cintura a grembiule greca dorata con una testa d'aquila sul centro e le ali ai lati, attaccata sotto di essa ci sono 6 drappi di cuoio rossi. Porta una toga bianca medio-corta che gli arriva fino alle cosce, che sono coperte, sotto la toga, anche da pantaloni attillati neri che gli arrivano fino alle ginocchia. Ai piedi indossa un paio di sandali greci neri e alle caviglie ha dei gambali dorati che gli coprono anche le rotule.
Poteri e abilità: È molto potente, infatti la sua forza fisica è pari a quella dell'ormai morto Barbabianca. Ha un'intelligenza analitica e strategica come poche e possiede dei riflessi molto sviluppati. Ha i poteri del Frutto del diavolo Nube Nube, della categoria dei Logia, che ha al possessore la capacità di trasformarsi in nuvole, nonché la potere di controllare esse e tutto ciò che ne deriva: fulmini, vento, pioggia, grandine, neve ecc., in parole povere può dominare il clima e i fenomeni climatici nel suo raggio d'azione, un'intera isola. È riuscito ad ottenere un controllo del Frutto del diavolo tale da permettergli di creare tempeste e tornadi, tempeste di neve, può addirittura fondersi con le nuvole trasformandosi in un cumulonembo gigante senziente. Ha la padronanza di tutte e tre le forme dell'ambizione ed è un esperto del Rokushiki. La sua tecnica più potente è Jupiter Judgement, una tempesta di fulmini controllata che può spazzare via un'intera flotta.
Punti deboli: Come tutti i detentori del Frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua, inoltre come per Ener i suoi attacchi elettrici non funzionano contro i materiali isolanti.
Arma: Spada di Olympion, l'arma della famiglia reale di Olympion, un grosso spadone dorato con la guardia e l'impugnatura color blu elettrico. Gli consente di lanciare fendenti di vento, fulmini e acqua ad alta pressione.
Personalità: È un uomo fiero, saggio, giusto, autorevole, orgoglioso, combattivo e dall'animo nobile, ha una leadership innata e un senso di lealtà e protezione verso il suo popolo e i suoi alleati, che lo vedono come un buon re. È molto legato ai fratelli Poseidon e Hades ed è molto protettivo nei confronti delle sorelle Hestia e Demeter, anche se è perfettamente consapevole che sanno difendersi da sole. Tra i suoi fratelli è considerato il mediatore delle loro discussioni personali infatti, tra l'eccessiva irruenza di Poseidon e la troppa gentilezza di Hades, è il più equilibrato dei tre. Però sa anche essere rilassato e giocoso, e un'amante delle feste e dei giochi, cosa che irrita il fratello Poseidon. È un estimatore del gentil sesso, ma rimane comunque fedele alla moglie Hera, di cui è innamoratissimo e della quale sa essere molto geloso, e ai figli, alla quale vuole un bene dell'anima. È anche un amante del combattimento e delle sfide, cosa che lo accomuna molto al figlio Heracles, ma sa quando è il momento di fermare la lotta e quando comprende che la violenza non è utile in certi casi. Sembra che abbia un enorme rispetto per Barbabianca, di cui ha sentito le gesta da ragazzino.
Storia: È uno dei tre figli maschi dell'Imperatore Pirata e ex Re Chronos, attualmente in pensione assieme ai membri più fedeli della sua ciurma nel Castello di Valhalla. Dopo aver superato le dieci prove di Olympion, aver completato l'allenamento nel Rokushiki, e aver trovato per puro caso è ottenuto i poteri del Frutto del diavolo Nube Nube, è stato incoronato re, con i suoi fratelli, Poseidon e Hades, come suoi ministri, rispettivamente, della Difesa e Degl'Interni al suo fianco, cosa che ha cementato ulteriormente il loro legame. Dopo aver sposato Hera, alcuni emissari dell'Impero sono venuti a chiedergli l'alleanza del suo regno a loro. Malgrado le generose offerte, consapevole della malignità e della tirannia dell'Impero, ha rifiutato con estrema violenza e ha ufficialmente dichiarato il suo regno e tutti i loro alleati contro l'Impero.

Nome e Cognome: Poseidon Olympion.
Età: 57 anni.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Ministro della Difesa di Olympion, Alto Generale della Flotta Pirata del Regno di Olympion e re di Atlantis.
Taglia: 2.500.000.000 di Berry (Ha ucciso uno degli alti esponenti dell'Impero e alcuni Draghi Celesti, in seguito ha liberato centinaia di schiavi.)
Aspetto: È Alto 2 metri e 72, anch'egli ha un fisico prestante come il fratello di Zeus ed è molto abbronzato. Ha anche lui un volto giovanile e maturo, ma con un certa durezza nei tratti. Ha i capelli medio-lunghi ondulati di colore indaco e ha occhi taglienti di colore verde acqua. Sul collo ha delle branchie evidenti e dietro la schiena ha una pinna di squalo indaco attaccata e due pinne piccole laterali azzurre ai lati della testa dietro le orecchie, in aggiunta ha 3 striscie azzurre su entrambe le guance. Sulla testa ha una corona di platino a cinque punte, che gli escono dai capelli. Anche lui indossa dei bracciali da gladiatore che gli arrivano fino alle spalle, ma di colore blu scuro e con delle pinne azzurre attaccate agli avambracci, indossa degli spallacci a forma di testa di cavallo blu con delle acquamarina al posto degli occhi. Il petto è coperto solo da 2 striscie di cuoio nero con borchie bianche diagonali. Attorno alla cintola indossa una cintura a grembiule greca blu scuro con uno stemma a forma di cavallo sul davanti, attaccata sotto di essa c'è un patto azzurro che gli cade sul sedere. Infine indossa pantaloni rigonfi di color blu scuro e non ha scarpe ai piedi.
Poteri e abilità: È uno degli esponenti più forti di Olympion, secondo soltanto a Zeus in quanto a forza e potenza. È un temibile stratega e condottiero militare. Come i fratelli Zeus e Hades, ha un'ottima esperienza nell'uso della armi bianche. In quanto uomo pesce di tipo grande squalo bianco ha la capacità di nuotare molto velocemente e di respirare sott'acqua, inoltre possiede un'avanzata idrocinesi, tale da permettergli di controllare grandi quantità d'acqua, e una forte empatia e la capacità di comunicare con e controllare le creature marine. Ha la padronanza dell'ambizione della percezione e dell'armatura, inoltre è un'esperto nel karate degli uomini pesce. La sua tecnica più potente è il Giga-mealstrom, un tornado subacqueo che gli permette di far affondare diverse navi alla volta.
Punti deboli: Ha bisogno di bere più acqua del normale. Inoltre se si trova in un posto arido e col clima eccessivamente caldo e asciutto si indebolisce in modo graduale e continuo.
Arma: Tridente di Atlantis, un tridente lungo fatto di platino e con delle strisce blu sull'asta e i tre rebbi molto lunghi e affilati, con il potere di intensificare l'idrocinesi di Poseidon, permettendogli anche di provocare o fermare uno tsunami, e di lanciare scariche di fulmini.
Personalità: È molto ligio al dovere e ha una mentalità molto militare e guerresca, sa essere quindi terribilmente collerico, irruento e impaziente. Malgrado ciò sa dimostrarsi degno di fiducia e rispetto da parte dei suoi colleghi e sottoposti, ed è profondamente leale al fratello Zeus e legato sia a lui che al loro fratello minore Hades. A differenza del fratello Zeus è molto più serio e non è ed fedelissimo alla moglie Anphitrite. Odia profondamente la schiavitù, cosa che l'ha spinto ad attaccare le navi di diversi Draghi Celesti per liberarne gli schiavi, che fossero umani, uomini pesce o altro, tant'è che una volta ha addirittura aiutato Fisher Tiger a liberare un'intera nave di schiavi. Nutre un enorme sete di vendetta verso l'Impero, responsabile della morte del padre, il re di Atlantis Oceano, della madre e dell'occupazione tirannica del suo regno natale. Ama moltissimo il mare e si arrabbia con chiunque lo inquini e ne metta a rischio la flora e la fauna.
Storia: Discendente della fazione degli uomini pesce, sirene e tritoni che ha colonizzato il regno subacqueo di Atlantis nel Third World, Poseidon è stato adottato dal re Chronos dopo che la sua famiglia è stata uccisa dall'Impero, facendo nascere una sete di vendetta contro l'Impero. Cresciuto nella famiglia reale assieme ai fratelli, Zeus e Hades, e alle sorelle, Hestia e Demeter, Poseidon, anche se inizialmente restio e distante, ha subito legato con i suoi nuovi fratelli, crescendo al loro fianco sotto la guida severa ma gentile e giusta del padre Chronos. Dopo essere entrato nell'esercito reale di Olympion e aver fatto carriera, divenendo anche maestro nel Karate degli uomini pesce, gli è stato affidato il ruolo di Alto Generale della Flotta di Olympion. Infine è riuscito a liberare Atlantis dalla presa dell'Impero, venendone incoronato re a pieno diritto e trovandosi come regina l'amica d'infanzia e vecchia fiamma Anphitrite.

Nome e Cognome: Hades Olympion.
Età: 53 anni.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Ministro degli Interni e dell'Economia di Olympion, Alto Stratega della Flotta di Olympion.
Taglia: 2.500.000.000 di Berry (Le sue strategie e i suoi piani hanno permesso ad Olympion e ai loro alleati di vincere molti scontri contro l'Impero.)
Aspetto: È alto 2 metri e 68, diversamente da Zeus e da Poseidon ha un fisico leggermente più esile ed ha una carnagione pallida. Ha i capelli medio-lunghi e la sua pettinatura è uguale ha quella di Hades di Saint Seiya, ne ha anche lo stesso colore di capelli. Ha anche lui un volto giovanile ma con tratti più aggraziati. Ha occhi di color porpora e sotto di essi sono presenti delle leggere occhiaie. Differentemente da Zeus e Poseidon, i suoi bracciali, di colore nero e con 3 spuntoni bianchi l'uno, coprono solamente l'avambraccio, inoltre le mani sono coperte da guanti senza dita di pelle nera. Indossa un'armatura sul petto e sull'addome di colore nero con dei risvolti bianchi sugli addominali e sui pettorali, su sui sono dipinte 2 teste di cane bianche che si fissano. Le spalle sono coperte da spallacci neri con delle piume bianche attaccate ai bordi. Sulla schiena ha un mantello nero lungo che gli arriva fino alle caviglie. Sulla cintola ha una cintura a grembiule greca nera con una testa di cane sul davanti e ali di pipistrello ai lati, attaccati alla cintura, sotto ci sono 3 drappi di cuoio nero, uno che copre l'inguine a mó di perizoma, e 2 che coprono i fianchi. Infine indossa pantaloni di cuoio neri, oltre ciò indossa dei gambali neri che coprono dal piede fino alla coscia, anch'essi con risvolti bianchi.
Poteri e abilità: Come i fratelli è fisicamente molto forte, ma non ai livelli di Zeus e Poseidon, la sua intelligenza però supera anche quella dei fratelli ed è estremamente veloce e agile. Possiede i poteri del frutto Homo Homo modello Negromante, un frutto Zoo Zoo Mitologico, che da al possessore i poteri dell'omonima creatura mistica, ossia la capacità di controllare e fondersi con l'oscurità, il potere di evocare e controllare i morti e gli spiriti e la capacità di indurre stati di morte temporanea nelle persone e gli esseri viventi semplicemente toccandole. Ha la padronanza dell'ambizione della percezione e dell'armatura ed è un esperto nel Rokushiki. La sua tecnica più potente è il Death Overlord, radunando enormi quantità d'ossa e resti, è in grado di assemblare un gigantesco scheletro con connotati demoniaci e muscoli neri attaccati alle ossa che attacca spietatamente e distrugge chiunque sia il suo bersaglio, inoltre può emanare una coltre di fumo nero che decompone la materia che ne entra in contatto.
Punti deboli: Come tutti i detentori del Frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua, inoltre a causa del suo animo gentile raramente sfrutta i suoi poteri al massimo potenziale. Arma: Spada di Plutone, una spada lunga dalla lama nera con un teschio bianco con delle ali nere sulla guardia e con l'impugnatura ricoperta di velluto rosso. Ha il potere di lanciare fendenti neri energetici che posso far marcire ogni cosa che toccano.
Personalità: A differenza dei fratelli maggiori, Hades è una persona dai modi pacati, gentili e calmi, predilige trovare una soluzione pacifica alle controversie, ma quando si tratta della difesa del Regno e dei loro alleati è in grado di mettere da parte la sua calma e combattere degnamente al fianco dei fratelli. È considerato da molti il più compassionevole dei tre fratelli, ma sa essere anche spietato e funereo con i suoi nemici e con i peggiori criminali. Inoltre quando si arrabbia sul serio può diventare anche sadico e estremamente diabolico, in quello stato solo l'affezionata moglie Persephone e i fratelli, alla quale è molto legato, sanno calmarlo. Ha anche un'idole malinconica e poetica, prediligendo la solitudine alla vita di corte.
Storia: Il secondo genito maschio della famiglia reale a dimostrato sin dalla più tenera un'animo compassionevole e un'idole sin troppo gentile per poter regnare secondo il giudizio del padre Chronos. La sua vena sadica è emersa per la prima quando alcuni sicari hanno attentato alla vita della madre e dei fratelli, usando i poteri appena acquisiti del proprio frutto e le tecniche del Rokushiki, ha attaccato, torturato e ucciso brutalmente gli assassini. Zeus e Poseidon, da allora, si sono ripromessi di prendersi cura di lui e di diventare forti anche per lui. Hades dopo essersi allenato per anni e raggiunto, grazie al suo impegno negli studi, il ruolo di Ministro degl'Interni si è anche sposato con la moglie Persephone, una delle ancelle di Demeter, che da tempo era rimasta incantata dalla bellezza e dalla cortesia del giovane principe.

Nome e Cognome: Hera Olympion.
Età: 53 anni.
Sesso: Femmina
Ruolo: Regina del Regno di Olympion, Generale della flotta di Olympion.
Taglia: 2.400.000.000 di Berry (Essendo la moglie di Zeus e la regina del Regno di Olympion, l'Impero la vuole catturare per mettere il re in condizione di arrendersi.)
Aspetto: È alto 2 metri e 66 e ha una corporatura formosa con un seno enorme, ai livelli di Tsunade di Naruto, e fianchi e gambe da mozzare il fiato, alla Chun-Li di Street Fighter. Ha i capelli lunghi e spettinati di colore nero, e la sua pettinatura è uguale a quella di Hera di Tyrranux di Deviantart. Ha occhi gentili di color nocciola. Ha un'aspetto giovanile e attraente malgrado l'età, in pratica un milf. Indossa dei bracciali di pelle attillata di color rosso scuro che gli coprono anche le spalle, ha al collo un collare e un reggiseno, con risvolti dorati, di pelle dello stesso colore dei bracciali. Alla cintola ha una di cuoio rosso scuro, con sotto 2 drappi di tela medio-lunghi attaccati di color rosa chiaro.
(Recensione modificata il 17/03/2021 - 09:29 am)

Nuovo recensore
30/04/20, ore 01:55

Quindi adesso inizierai a selezionare i prescelti? Grazie per aver incluso Drake Evans tra di essi, parlando di Drake potresti usare il nome Drake invece che Evans se non ti dispiace? Parlando ancora dei prescelti visto che già 2 di loro sono già stati selezionati, dato che secondo me sceglierai uno dei fratelli D per occupare quel ruolo, potresti darmi qualche indizio su chi saranno gli altri, se personaggi già apparsi o nuovi OC? Per finire gran bel capitolo e un ultima domanda: quand'è che Harlock e gli Zodiac incontreranno Rufy? Non vedo l'ora di vedere come reagiranno i Mugiwara alla presenza di Pychuman l'alieno.

Nuovo recensore
27/01/20, ore 00:34

Non vedo l'ora di vedere anche Lexander sulla scena, c'è una possibilità che si scontri contro Rubber e i suoi?
(Recensione modificata il 27/01/2020 - 12:35 am)

Nuovo recensore
18/07/19, ore 00:41

Quindi hai fatto reclutare gli Zodiac da uno dei 5 imperatori? Wow, questa non me l'ha aspettavo dico sul serio, comunque grazie per aver inserito i miei personaggi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Riguardo all'identità dell'imperatore ho già un'idea, "cough Harlock cough".Rispondimi se è così grazie.
Ah un'altra cosa, visto che hai già introdotto guest star da altri brand, come Star Wars o il Dc Universe, non è che potresti introdurre anche i personaggi Marvel, magari come ciurma di un'Imperatore che potrebbe essere Stan Lee? Qui sotto ci sono i componenti della ciurma e come dovrebbero essere se li introdurrai, grazie.
(ND.I personaggi comparsi nella serie animata Avengers earth's mightiest Heroes potrebbero essere, in quanto personalità, poteri e aspetto uguali a come erano in quella serie, per gli altri personaggi Marvel poi liberamente ispirarti alle loro controparti fumettistiche, anche se staranno tutti dalla stessa parte, grazie ancora.)

Ciurma dei Pirati Marvel:
Capitano/Imperatore:
Stan Excelsior Lee(che come poteri e aspetto potrebbe essere uguale a Roger Dustan di Karakuri Douji Ultimo ma come personalità potrebbe essere come Barbabianca).
Taglia dell'Imperatore: 500.000.000.000
Nave/i:
Helicarrier
Quinjet
Milano
X-Black Bird
Damocles
Dark Aster
M-Ships(ce ne sono decine)
Nova Corps Ships(ce ne sono decine)
Membri:
Avengers:
Captain America/Steve Rogers
Iron Man/Tony Stark
Wasp/Janet van Dyne
Thor Odinson
The Hulk/Dr. Robert Bruce Banner
Yellowjacket/Dr. Henry "Hank" Pym
Hawkeye/Clint Barton
Black Widow/Natasha Romanoff
Black Panther/T'Challa
Ms. Marvel/Carol Danvers
Sam Wilson/Falcon
Wonder Man/Simon Williams(dovrebbe avere l'aspetto che ha in Avengers United They Stand)
Vision.
S.H.I.E.L.D:
Nick Fury(dovresti dargli l'aspetto che aveva nella prima stagione, con i capelli e senza soprabito intendo.)
Maria Hill
Mockingbird/Barbara "Bobbi" Morse
Clay Quartermain
Valentina Allegra de Fountaine
Jimmy Woo
Jasper Sitwell.
Fantastic Four:
Mister Fantastic/Reed Richards
Invisible Woman/Susan Storm
Human Torch/Johnny Storm
The Thing/Ben Grimm
H.E.R.B.I.E.
Heroes for Hire:
Luke Cage
Iron Fist/Danny Rand.
Forces Of Asgard:
Odin
Heimdall
Lady Sif
Valkyrie/Brunnihilde
Fandral
Hogun
Volstagg
Balder The Brave.
Guardians of the Galaxy:
Star-Lord/Peter Quill
Adam Warlock
Groot
Rocket Raccoon
Quasar/Phyla-Vell
Gamora(dovrebbe avere l'aspetto che aveva in Ultimate Spiderman)
Drax the Destroyer(dovrebbe avere l'aspetto che aveva in Ultimate Spiderman).
S.W.O.R.D:
Abigail Brand
Sydren
Henry Gyrich
Peter Corbeau.
Howling Commandos:
Jack Fury
Dino Manelli
Dum Dum Dugan
Gabe Jones
Izzy Cohen
Pinky Pinkerton
Rebel Ralston.
Altri eroi:
Ant-Man/Giant-Man/Scott Lang
Beta Ray Bill
Black Knight/Dane Whitman
Winter Soldier/James Buchanan Barnes
Captain Marvel/Mar-Vell/Philip Lawson
Doc Samson/Leonard Samson
Quake/Daisy Johnson
Red Hulk/General Thaddeus E."Thunderbolt"Ross
War Machine/James "Rhodey" Rhodes
Spider-Man/Peter Parker
Wolverine/James Logan Howlet
Faradei
Eitri
Major Glenn Talbot.
Hydra:
Red Skull/Johann Shmidt/Dell Rusk
Baron Strucker/Wolfgang von Strucker
Grim Reaper/Eric Williams
Arnim Zola
Doughboy
Madame Hydra/Viper/Ophelia.
Advanced Idea Mechanics/A.I.M:
MODOC/George Tarleton
Scientist Supreme/Lyle Getz.
Masters of Evil:
Baron Zemo/Heinrich Zemo
Enchantress/Amora
Executioner/Skurge
Abomination/Emil Blonsky
Chemistro/Curtis Carr
Crimson Dynamo/Anton Vanko
Grey Gargoyle/Paul Duval
Living Laser/Arthur Parks.
Latveria:
Doctor Doom/Victor von Doom
Lucia von Bardas.
Skrull:
Veranke
Super Skrull/Kl'rt
Pitt'o Nili.
Kree:
Yon-Rogg
Sentry-459
Ronan the Accuser
Supreme Intelligence.
Galactus.
Heralds of Galactus:
Air-Walker
Firelord
Stardust
Terrax.
Serpent Society:
King Cobra/Klaus Voorhees
Anaconda/Blanche Sitznski
Bushmaster/Quincy McIver
Death Adder/Roland Burroughs
Rattler/Gustav Krueger.
U-Foes:
Vector/Simon Utrecht
Ironclad/Michael Steel
Vapor/Ann Darnell
X-Ray/James Darnell.
Wrecking Crew:
Wrecker/Dirk Garthwaite
Bulldozer/Henry Camp
Piledriver/Brian Calusky
Thunderball/Eliot Franklin.
William Cross.
Crossfire's thugs:
Mangler
Scythe
Gideon Mace
Piranha Jones
Big Ben
Spear
Cockroach Hamilton
Señor Muerte.
Altri Supercriminali:
Annihilus
Absorbing Man/Carl "Crusher" Creel
Bi-Beast
Blizzard/Donnie Gill
Constrictor/Frank Payne
Destroyer (Enchanted Armor)
Graviton/Dr. Franklin Hall
Griffin/Johnny Horton
Hela
Kang the Conqueror/Nathaniel Richards
Karnilla
Klaw/Dr. Ulysses Klaw
Leader/Samuel Sterns
Loki Laufeyson
Mad Thinker
Madman/Philip Sterns
Malekith
Man-Ape/M'Baku
Mandrill/Jerome Beechman
Michael Korvac
Purple Man/Zebediah Killgrave
Radioactive Man/Dr. Chen Lu
Ravonna
Red Ghost/Ivan Kragoff
Surtur
Technovore
Ulik
Ultimo
Ultron
Wendigo
Whiplash/Leeann Foreman
Whirlwind/David Cannon
Ymir
Zzzax
Fin Fang Foom.
Hydra:
Crossbones/Brock Rumlow
Sin/Synthia Schmidt
Hive/Grant Ward
Baron Blood/Lord John Falsworth
Bob Agent of Hydra.
Serpent Society:
Diamondback/Racheal Leighton
Sidewinder/Seth Voelker
Asp/Cleo Nefertiti
Black Mamba/Tanya Seasly
Cottonmouth/Burchell Clemens
Princess Python/Zelda Dubois.
X-Men(avranno l'aspetto che hanno nei fumetti di Jim Lee degli anni 90):
Professor Charles Xavier
Cyclops/Scott Summers
Storm/Ororo Munroe
Beast/Doctor Hank McCoy
Jean Grey
Archangel/Warren Worthington III
Iceman/Bobby Drake
Nightcrawler/Kurt Wagner
Colossus/Peter Rasputin
Rogue/Anne Maria
Shadowcat/Kitty Pryde
Gambit/Remy Labeu
Jubilee/Jibilation Lee
Emma Frost
Bishop/Lucas Bishop
Havok/Alexander Summers
Psylocke
Polaris/Lorna Dane
Marrow/Sarah
Stronguy/Guido Carosella
Wolfsbane/Rahne Sinclair
Multiple Man/James Arthur Mudrox
Boom-Boom/Tabitha Smith
Sunspot/Roberto da Costa
Cable/Nathan Summers
Cannonball/Sam Guthrie
Rictor/Julio Richter
Domino
Forge/Jonothon Silvercloud
Feral/Maria Callasantos
Warpath/James Proudstar
Magma/Amara Squilla
Sunfire/Shiro Yoshida
Phoenix/Rachel Summers
Shatterstar/Gaveedra Seven
Captain Britain/Brian Braddock
Meggan Braddock
Magik/Illyana Rasputin
Cypher/Douglas Aaron Ramsey
Danielle Moonstar
Dazzler/Alison Blaire
Warlock
X-Man
Karma/Xi'an Coy Mahn
Skids/Sally Blevin
Firefist/Rusty Collins
Bird-Brain
Blink/Clarice Ferguson
Gosamyr
Negasonic Teenage Warhead/Ellie Phimister
Yukio.
Brotherhood of Evil Mutants/Acolyte:
Magneto/Erik Magnus Lehnsherr
Mystique/Raven Darkholme
Scarlet Witch/Wanda Maximoff
Quicksilver/Pietro Maximoff
Blob/Frederick J Dukes
Toad/Mortimer Toymbe
Avalanche/Dominikos Ioannis Petrakis
Pyro/St.John Allerdyce
Sabretooth/Victor Creed
Jaggernaut/Cain Marko
Senyaka/Suvik Senyaka
Scanner/Sarah Ryall
Sauron/Karl Lykos
Network/Sarah Vale
Mellencamp/Seamus Mellencamp
Dust/Sooraya Qadir
Mercury/Cessily Kincaid.
Kleinstock Brothers:
Eric Kleinstock
Harlan Kleinstock
Sven Kleinstock.
Weapon X:
Professor Abraham Cornelius
Professor Thornton
Lady Deathstrike/Yuriko Oyama
Omega Red/Arkady Rossovitch
Deadpool/Wade Wilson
X-23/Laura Kinney
Daken/Daken Akihiro
Maverick/Christoph North.
Marauders:
Mister Sinister/Nathaniel Essex
Scalphunter/John Graycrow
Arklight/Philippa Sontag
Blockbuster/Michael Baer
Harpool/Kodiak Noatak
Malice
Prism/Robbie
Riptide/Jason Questad
Scrambler/Kim Il Sung
Vertigo.
Hellfire Club:
Sebastian Shawn/Black King
Donald Pierce/White Bishop
Harry Leland/Black Bishop
Mastermind/Jason Wyngarfe
Tessa
Azazel
Warhawk
Selene
Stepford Cuckoos.
Altri Mutanti:
Apocalypse/En Sabah Nur
Firestar/Angelica Jones
Bedlam/Jesse Aaronson
Zeitgeist/Alex Cluney
Vanisher/Telford Porter
Black Tom Cassidy
Legion/David Charles Halles
Shadow King/Amahl Farouk
Stryfe
Callisto
Caliban
Masque
Big Bertha/Ashley Crawford
Petra/Kristie Nord
Dust/Sooraya Qadir
Fever Pitch
Network/Sarah Vale
Nitro/Robert Hunter
Pixie/Megan Gwynn
Quill/Maxwell Jordan
Rockslide/Santo Vaccarro
Shatter
Squidboy/Samuel Paré
Tildie Soames
Wolf Cub/Nicholas Gleason.
MRD/Project: Wideawake:
Senator Robert Kelly
Warren Worthington II
Dr.Bolivar Trask
Dr.Sybil Zane
Dr.Kavita Rao
Colonel Moss
Agent Haskett
Dr. Peterson
Cassandra Nova
Master Mold/Sentinels
Nimrod/Nicholas Hunter
Prowlers.
S.H.I.E.L.D:
Agent Phil Coulson
Agent 13/Sharon Carter
Agent Jemma Simmons
Sparkplug/Lincoln Campbell
Leo Fitz
Lash
Deathlok/Mike Collins
The Cavarly/Melinda May
Lance Hunter
Elena Yo-yo Rodriguez
Ghost Rider 2/Robbie Reys
Dr.Betty Ross.
Altri Avengers o altri eroi:
Daredevil/Matthew Murdoch
She-Hulk/Jennifer Walters
Spider Woman/Jessica Drew
Hercules
Sentry/Robert Reynolds
Noh'Varr
Two-gun kid/Matthew J Hawkins
Spectrum/Kamala Kahn
US.Agent/John F.Walker
Cloak/Tyrone Johnson
Dagger/Tandy Bowen
Rocket Racer/Robert Farrell
The Prowler/Hobbie Brown
Ghost Rider/Johnny Blaze
The Punisher/Frank Castle
Morbius the Living Vampire/Michael Morbius
A-Bomb/Rick Jones
Black Cat/Felicia Hardy
Omega the Unknown
Photon/Monica Rambeau
Shang Chi
Nova/Richard Rider
Scarlet Spider/Ben Reilley
Jack of Hearts/Jonathan Jack Hart
Angela/Aldrif Odinsdottir
Spawn/Al Simmons
Union Jack/Brian Falsworth
3D-Man/Chuck Chandler
Blue Marvel/Adam Bernard Brashnear
Moon Knight/Marc Spector
Tigra/Greer Grant-Nelson
Hellcat/Patricia Walker
Singularity
Black Goliath/Bill Foster
Swordsman/Jaques Duquesne
Elsa Bloodstone
Kid Kaiju/Kei Kawade
Machine Man
Human Fly
Ex-Nihilo.
Defenders:
Doctor Strange/Stephen Strange
Wong
Namor/Namor Mckenzie
Diamon Hellstrom
Silver Surfer/Norrid Radd.
Altri membri degli Heroes for Hires:
Misty Knight/Mercedes Knight
Jessica Jones
Collen Wing.
Wakandian Forces:
Shuri
Nakia
Okoye.
The Hand:
Mandarin
Elektra/Elektra Natchios
Silver Samurai/Kenuichio Harada
Gorgon/Tomi Shishido.
New Masters Of Evil:
Bullseye/Lester
Deathurge
Melter/Bruno Horgan
Dr.Egghead/Elihas Starr
Shocker/Herman Schultz.
Thunderbolts:
MACH-1/Beetle-2/Abe Jenkins
Techno/Fixer/Paul Ebersol
Atlas/Goliath/Erik Josten
Jolt/Helen Takahama
Meteorite/Moonstone/Karla Sofen
Songbird/Screaming Mimi/Melissa Gold.
Cabala:
Dracula
Attuma.
Lethal Legion:
Mister Hyde/Calvin Zabo
Unicorn/Milos Masaryk
Nekra/Nekra Sinclar
Porcupine/Gerty Alexander
Tiger Shark/Todd Arlis
Plantman/Samuel Smithers.
New Howling Commandos:
Blade/Eric Brooks
Werewolf by Night/Jack Russell
Frankenstein
Living Mummy/N'Kantu
Man-Thing/Theodore Sally.
Altri Stregoni:
Brother Voodoo/Jericho Drumm
Clea
Agatha Arkness
Doctor Druid/Anthony Druid
Day Tripper/Amanda Sefton
Ancient One.
Stregoni oscuri e dei oscuri:
Baron Mordo/Karl Mordo
Kaecilius
Dormammu
Shuma Gorath.
New Avengers:
Wiccan/William Maximoff
Speed/Thomas Maximoff
Hulkling/Dorrek VIII
Hawkeye 2/Kate Bishop
Squirrel Girl/Doreen Allene Green
White Tiger/Ava Ayala
Miss America/America Chavez
Patriot/Elijah Bredlay
Stature/Cassie Lang
Iron Heart/Riri Williams
Inferno/Dante Petruz.
Olympians:
Apollo
Aphrodite
Ares
Artemis
Athena
Dionysus
Hephaestus
Hera
Hermes
Huntsman
Neptune
Pluto
Zeus.
Inhumans:
Black Bolt/Blackagar Boltagon
Medusa/Medusalith Boltagon
Gorgon/Gorgon Petragon
Karnak/Karnak Mander-Azur
Crystal/Crystallia Amaquelin
Triton
Moongirl/Lunetta Lafayette
Maximus/Maximus Boltagon
Devil Dinosaur
Jockjaw.
Sinister Seven:
Dr.Octopus/Dr.Octo Octavius
Tinkerer/Dr.Phineas Mason
Sandman/Flint Marko
Rhino/Alex O Hirn
Vulture/Adrian Toomes
Electro/Maxwell Dillon
Mysterio/Quentin Beck
Kraven the Hunter/Sergei Kravinoff
Kinpin Crime Empire:
Kingpin/Wilson Grant Fisk
Tombstone/Lonnie Tompstone Lincoln
Hammerhead.
Enforcers/New Enforcers:
Shocker 2/Jackson Brice/Montana
Ricochet/Daniel Brito/Fancy Dan
Ox/Raymond Bloch.
Famiglia Manfredi:
Silver Sable/Sable Manfredi
Silvermane/Silvio Manfredi.
Altri nemici di Spiderman:
Scorpion/MacDonald Gargan
Venom/Eddie Brock
Carnage/Cletus Kassidy
Jackal/Milles Warren
Green Goblin/Iron Patriot/Norman Osborn
Hobgoblin/Jason Philip Macendale
Chamaleon/Dmitri Smerdyakov.
Starjammers:
Corsair/Christopher Summers
Hepzibah
Ch'od
Raza Longknife.
Winter Guard:
Vanguard/Nikolai Krilenko
Darkstar/Laynia Petrovna
Ursa Major/Mikhail Uriokovitch Ursus
Red Guardian/Aleksey Lebedev
Titanium Man/Boris Bullski.
Rangers:
Texas Twister/Drew Daniels
Armadillo/Antonio Rodriguez
Phantom Rider/Hamilton Slade
Shootin Star/Victoria Star
Red Wolf/William Walltrees
Firebird/Bonita Juarez
Living Lightning/Miguel Santos.
Alpha Flight:
Vindicator/James Hundson
Sasquatch/Walter Langkowski
Puck/Eugene Judd
Northstar/Jean Paul Beaubier
Aurora/Jean-Marie Beaubier
Snowbird/Narya
Shaman/Michael Twoyoungmen.
Dr.Heather Hundson.
Mojoworld:
Mojo
Spiral/Rita Wayword.
Power Pack:
Alex Power
Jack Power
Julie Power
Katie Power.
Frightful Four:
Titania/Mary Macpherran
Wizard/Bentley Wittman
Hydro-Man/Morris Bench
Trapster/Peter Petruski.
Eternals:
Ikaris
Starfox/Eros
Sersi
Gilgamesh
Ajax
Druig
Elysius
Legba
Makkari
Phastos
Thena
Zuras.
Black Order:
Thanos
Ebony Maw
Black Dwarf
Proxima Midnight
Corvus Glaive
Supergiant.
Altri Asgardiani:
Tyr
Lorelei
Frigga
Freya
Sigyn.
Nemici di Asgard:
Mangog
Kurse
Cull Borson.
Future Foundation:
Franklin Richards
Valeria Richards
Dragon Man.
Kree Starforce:
Captain Att-Lass
Doctor Minn-Erva
Ultimus
Korath the Pursuer
Shatterax
Bron-Char.
Skrull:
Talos
De'Lila.
Shi'ar:
Empress Lilandra/Lilandra Neramani
D'Ken Neramani
Deathbird/Cal'syee Neramani
Akari
Cerise
Deathcry/Sharra Neramani
Erik the Red.
Sh'iar Imperial Guard:
Gladiator/Kallar
Electron
Mentor
Nightshade
Smasher
Titan
Astra
Scintilla
Shapescifter
Warstar
Starbolt
Magique
Pulsar
Flashfire
Oracle.
Web Warriors:
Ultimate Spiderman/Miles Morales
Spider Gwen/Gwen Stacy
SP//dr/Peni Parker
Spiderman Noir/Peter Parker
Spiderham/Peter Parker
Iron Spider/Amadeus Cho
Agent Venom/Flash Thompson
Silk/Cindy Moon.
Marvel 2099:
Spiderman 2099/Miguel O'Hara
Hulk 2099/John Eisenhart
Punisher 2099/Jake Gallows
Captain America 2099/Roberta Mendez
Ironman 2099/Dr.Sonny Frisco
Hawkeye 2099/Max
Black Widow 2099/Tania
Ravage 2099/Paul Phillip Ravage
Ghost Rider 2099/Kenshiro Cochrane
Doom 2099/Victor Von Doom.
X-Men 2099:
Bloodhawk/Lemuel Krug
Cerebra/Shakti Haddad
Desert Ghost/Xi'an Chi Can
Skullfire/Timothy Fitzgerald
Meanstreak/Henri Huang
Metalhead/Edward van Beethoven-Osako
Krystalin/Ruth Kirsten Porter-Ogada
Junkpile
La Lunatica
Serpentina/Kimberly Kristine Potters
Sham/Diamanda LaSalle.
Sakaar:
Red King/Angomo II
Caiera
Skaar.
Warbounds:
Korg
Miek
Hiroim
Elloe Kaifi
No Name of the Brood.
Supreme Squadron:
Hyperion/Mark Milton
Power Princess/Zarda Shelton
Nighthawk/Kyle Richmond
Whizzer/Robert L.Frank
Doctor Spectrum/Billy Roberts
Amphibian/Kingsley Rice.
Savage Land:
Ka-zar/Kevin Plunder
Shanna the She-Devil/Shanna O'Hara
Zabu.
Advanched Ideas Mechanics:
Taskmaster/Anthony Masters
Super-Adaptoid.
Demoni:
Blackheart
Nightmare
Mephisto
Satana Hellstorm.
Guardians of the Galaxy:
Moondragon/Heather Douglas
Mantis
Jack Flag/Jack Harrison
Bug
Cosmo the Space Dog.
Major Victory/Vance Astro
Ravagers:
Yondu Udonta
Kraglin.
Altri Alieni:
Charlie-27
Martinex/Martinex T'Naga
Starhawk/Stakar Ogord
Nikki/Nicholette Gold
Ayesha
Blastaar
Taserface
Impossible Man
Howard the Duck
Terminus
Uatu the Watcher
Herr Kleiser
R.O.M the Space Knight
Mercurio the 4-D Man.
Marvel Police:
Captain George Stacy
Sergeant Stan Carter
Officer Jean DeWolff
Officer Vin Gonzales
Officer Alan O'Neal
Officer Wade
Officer Briggs.
Marvel Labs:
Lizard/Dr. Curt Connors
Dr. Martha Connors
Billy Connors
Dr. Debra Whitman.
Contro Terra/Wundagore:
High Evolutionary/Herbert Wyndham.
Knights of Wundagore:
Sir Tyger(ha l'aspetto che aveva in Spiderman Unlimited)
Sir Ram(ha l'aspetto che aveva in Spiderman Unlimited)
Lady Ursula(ha l'aspetto che aveva in Spiderman Unlimited)
Lady Vermin(ha l'aspetto che aveva in Spiderman Unlimited).
Ribellione della Contro Terra:
Man-Wolf/John Jameson
Karen O'Malley
Daniel Bromely
Git Hoskins
X-51.
Altri Abitanti della Contro Terra:
Dr.Naoko Yamada-Jones
Shane Yamada-Jones
Green Goblin/Hector Jones.
Stark Industries:
Happy Hogan
Maya Hansen.
Altri nemici di Ironman:
Iron Monger/Obadiah Stane
Ghost
Justin Hammer
Aldrich Killian.
Maggia:
Count Nefaria/Luchino Nefaria
Madame Masque/Giuletta Nefaria.
Nemici di Black Panther:
Eric Killmonger/N'Jadaka
Hunter the White Wolf
Batroc the Leaper.
Nemici dei Fantastic Four:
Mole Man/Harvey Rupert Elder
Puppet Master/Phillip Master
Diablo/Esteban Corazon De Ablo.
Avengers Academy:
Studenti:
Finesse/Jeanne Foucault
Striker/Brandon Sharpe
Loa/Alani Ryan
Ricochet/Johnathon Gallo
Fiona
Turbo/Michiko Musashi
Wiz Kid/Takashi Matsuya
Justice/Vance Astrovik
Namorita/Namorita Prentiss
Night Thrasher/Dwayne Taylor
Speedball/Robert Baldwin
Rage/Elvin Daryl Haliday
Nova 2/Sam Alexander.
Runaways:
Sister Grimm/Nico Nimoru
Lucy in the Sky/Karolina Dean
Bruiser/Molly Hayes
Arsenic/Gertrude Yorkes
Old L'ace
Talkback/Chase Stein
Victor/Victor Mancha
Wilder/Alex Wilder
Xavin
Klara Prast.
Agente of Atlas:
Captain America 2/Sharon Rogers
Crescent and Io/Dan Bi
Luna Snow/Seol Hee
White Fox/Amy Han
Gorilla-Man/Kenneth Hale
Human Robot/M-11
Namora/Aquaria Neptunia.
Altri Supercriminali:
Ringmaster/Maynard Tiboldt
Owl/Leland Owlsley
Stilt Man/Wilbur Day
Ruby Thursday/Thursday Rubinstein
Black Talon/Samuel Barone
Victorious
Jigsaw/Billy Russo
Morgana Le Fay.
Miraculous Team(non fanno parte della Marvel ma sono comunque sotto la bandiera della Disney, in questa storia saranno un gruppo di guerrieri adulti provenienti da Pareis):
Ladybug/Marinette Dupain Cheng(ha l'aspetto datole da Shishitsunari)
Chat Noir/Adrien Agreste (ha l'aspetto datogli da Shishitsunari)
Rena Rouge/Alya Cesaire(ha l'aspetto datole da Eden Daphne)
Carapace/Nino Lahiffe(ha l'aspetto datogli da Eden Daphne)
Queen Bee/Chloe Bourgeois(ha l'aspetto datole da Eden Daphne)
King Monkey/Kim le Chien
Bunnix/Alix Kubdel
Pegase/Max Kante
Puppy Fidele/Sabrina Raincomprix(miraculous del cane)
Great Ox/Ivan Bruel(miraculous del bue)
Myle Mouse/Mylene Haprele(miraculous del ratto)
Sun Roster/Nathanael Kurtzberg(miraculous del gallo)
Pink Piggy/Rose Lavillant(miraculous del maiale)
Tigress/Juleka Couffaine(miraculous della tigre)
Ryuko/Kagami Tsurugi
Viperion/Luka Couffaine
Miraculous Master/Master Fu.
Justice League Unlimited(hanno lo stesso aspetto che hanno nell'omonima serie animata, lo so che loro sono personaggi DC, ma meritano di poter entrare in gioco):
Superman/Clark Kent
Batman/Bruce Wayne
Wonder Woman/Diana Prince
Catwoman/Selina Kyle(ha l'aspetto datole da Hedric-CS di DeviantArt)
Aquaman/Arthur Curry
Green Lantern/John Stewart(ha l'aspetto che ha nella seconda stagione)
Hawkgirl/Shayera Hol(ha l'aspetto che ha nella seconda stagione)
Flash/Barry Allen
Shazam/Billy Batson
Joker(ha l'aspetto che ha in DC Universe Online)
Harley Quinn/Harleen Quinzell(indossa il costume Insurgency del primo Injustice)
Deathstroke/Slade Wilson(indossa il costume Insurgency del primo Injustice)
Hades
Cheetah/Barbara Ann Minerva
Copperhead/John Doe
Lex Luthor
Solomon Grundy
Sinestro/Thaal Sinestro(ha l'aspetto datole da Luciano Vecchio di DeviantArt)
Giganta/Doris Zeul
KGBeast/Anatoli Knyazev
Bane/Eduardo Dorrance
Black Archer/Malcom Merlyn
Toyman/Winslow Schott Jr
Livewire/Leslie Willis
Captain Boomerang/George Harkness
Black Adam/Teth Adam
Parasite/Rudy Jones
Metallo/John Corben
Poison Ivy/Pamela Isley
Doomsday
Lobo
General Zod(ha l'aspetto che ha in Man of Steel)
Faora(ha l'aspetto che ha in Man of Steel)
Quex-Ul
Gorilla Grodd
Tala
Captain Cold/Leonard Snart
Heat Wave/Mick Rory
Sportmaster/Lawrence "Crusher" Crock
Atrocitus(ha l'aspetto che ha nella serie animata Green Lanterna)
Killowog(ha l'aspetto che ha nella serie animata Green Lanterna)
Razer(ha l'aspetto che ha nella serie animata Green Lantern)
Aya(ha l'aspetto che ha nella serie animata Green Lantern)
Saint Walker(ha l'aspetto che ha nella serie animata Green Lantern)
Vandal Savage
Gentleman Ghost/James Cook
Larzflee(ha l'aspetto che ha nella serie animata Green Lantern)
Pr.Zoom/Eobard Thawne
Ocean Master/Orm Marius
Devil Ray
Green Arrow/Oliver Queen(ha l'aspetto che ha nel primo Injustice)
Black Canary/Dinah Lance(ha l'aspetto datole da Artgerm in Birds of Prey)
Red Tornado/John Smith
Martian Manhunter/J'onn J'onzz
Captain Atom/Nathanial Adam
Steel/John Irons
The Atom/Ray Palmer
Atom-Smasher/Al Rothstein
Firestorm/Ronald Raymond
Amazo
Aztek/Uno
Blue Devil/Daniel Cassidy
Commander Steel
Downpour
Juice
Long Shadow
Shifter
Wind Dragon
The Shining Knight/Sir Justin
Vigilante/Greg Saunders
The Question/Vic Sage
Stargirl/Courtney Whitmore
S.T.R.I.P.E./Pat Dugan
Huntress/Helena Bertinelli
Supergirl/Kara In-Ze
Crimson Avenger/Lee Travis
B'wana Beast/Mike Maxwell
Etrigan/Jason Blood
The Creeper/Jack Ryder
Vixen/Mari McCabe
Wildcat/Ted Grant
Hawk/Hank Hall
Dove/Don Hall
Shade/Richard Swift
Mister Terrific/Michael Holt
Doctor Light/Kimiyo Hoshi
Zatanna Zatara
Doctor Light/Kimiyo Hoshi
Crimson Fox/Vivian D'Aramis
Gypsy/Cindy Reynolds
Vibe/Francisco Ramon
Sand/Sanderson Hawkins
Hourman/Rick Tyler
Obsidian/Todd James Rice
Ray/Ray Terrill
Starman/Prince Gavyn
Metamorpho/Rex Mason
Jonah Hex
Rocket Red/Dimitri Pushkin
Mera
Batgirl(ha l'aspetto datole nel film Batman Killing Joke)
Animal Man/Bernhard Baker
Orion
Big Barda
Mister Miracle/Scott Free.
Outsiders(hanno l'aspetto che hanno in Batman the Brave and the Bold):
Black Lightning/Jefferson Pierce(ha l'aspetto che ha in Batman e Superman nemici pubblici)
Katana/Tatsu Yamashiro(ha l'aspetto che ha in Batman e Superman nemici pubblici)
Power Girl(ha l'aspetto che ha in Batman e Superman nemici pubblici)
Fire/Beatriz da Costa
Ice/Tora Olafsdotter
Booster Gold/Michael Jon Carter
Plastic Man/Patrick "Eel" O'Brian
Blue Beetle/Jaime Reyes
Geo Force/Brion Markov
Halo/Gabrielle Doe
Bronze Tiger/Ben Turner(ha l'aspetto che ha nel film Suicide Squad Hell to Pay).
Young Justice(hanno l'aspetto che hanno nella seconda stagione):
Nightwing/Dick Grayson
Superboy/Conner Kent
Miss Martian/M'gann M'orzz
Aqualad/Garth
Kid Flash/Wally West
Star Sapphire/Carol Ferris
Red Arrow/Roy Harper(ha l'aspetto datole da BobKitty23 di DeviantArt)
Cheshire/Jade Nguyen.
Teen Titans(hanno l'aspetto che hanno nel film Teen Titans vs Justice League):
Raven/Raechel Roth(ha l'aspetto datole da SpideyHog di DeviantArt)
Starfire/Kory Anders
Beast Boy/Garfield Logan
Cyborg/Victor Stone
Terra/Tara Marakov(ha l'aspetto che nel film Teen Titans Judas Contract).
Watchmen (la loro versione cinematografica):
Silk Spectre/Laurie Jupiter
Doctor Manhattan/Jon Osterman
Rorschach/Walter Kovacs
Nite Owl/Daniel Dreiberg
Ozymandias/Adrian Veidt
The Comedian/Edward Blake.
Transformers(hanno l'aspetto che hanno nelle serie animate Prime e Robots in Disguise):
Optimus Prime
Bumblebee
Prowl
Arcee
Bulkhead
Ratchet
Sideswipe
Strongarm
Grimlock
Wheeljack
Drift
Ultra Magnus
Smokescreen
Windblade
Megatron
Starscream
Black Arachnia
Shockwave
Soundwave
Knock Out
Breakdown
Steeljaw
Thundehoof
Blitzwing
Lugnut
Dreadwind.
He-Man the Masters of the Universe(hanno l'aspetto che hanno nella serie del 2007):
He-Man/Prince Adam
Man-At-Arms
Teela
Stratos
Zodac
Man-E-Faces
Orko
Buzz-Off
Mekaneck
Fisto
Sy-Klone
Roboto
Moss Man
Sorceress/Teela Na
Skeletor
Beast Man
Mer-Man
Evil-Lyn
Tri-Klops
Trap Jaw
Whiplash
Clawful
Webstor
Two Bad/Tuvar e Baddhra
Stinkor.
Thundercats(hanno l'aspetto che hanno nella serie animata del 2011):
Lion-O
Tygra
Panthro
Cheetara
WilyKit
WilyKat
Snarf
Jaga
Pumrya
Dobo
Mumm-Ra
Grune
Slithe
Jackalman
Addicus
Vultaire
Ratar-O.
TMNT(hanno il design della serie del 2012 ma con gli outfits dei film di Michael Bay):
Leonardo Hamato
Raffaello Hamato
Donatello Hamato
Michelangelo Hamato
April O'Neil
Casey Jones
Splinter/Yoshi Hamato
Shredder/Oroku Saki(indossa l'armatura Cyber Shredder Utrom della serie del 2007)
Karai Saki
Bepop
Rocksteady
Dr.Baxter Stockman
Kraang(esercito di robot, ce no sono centinaia).
Royal Flush Gang(quella di Batman Beyond):
King
Queen
Jack
Ten
Ace(esercito di robot, ce ne sono centinaia).
Loonatics Unleashed(indossano le armature spaziali nere):
Ace Bunny
Lexi Bunny
Danger Duck
Slam Tasmanian
Tech.E Coyote
Rev Runner.

Il rapporto tra i Stan e l'imperatore che hai introdotto nell'ultimo capitolo potrebbe essere un rapporto di amicizia, stima e rivalità reciproca. Entrambe le ciurme potrebbero essere alleate della Ribellione nella lotta contro l'impero.
Magari potresti fare una saga dedicata ai 2 imperatori nei prossimi capitoli.
Per il prossimo capitolo potresti fare così:
Gli Zodiac Twelve potrebbero venire introdotti alla ciurma dell'Imperatore Harlock dalla ragazza in armatura, che secondo me è Kei Yuki, per poi iniziare anche a venire addestrati dai longotenenti della ciurma sotto l'onnipresente occhio dell'imperatore Harlock, che li osserva dalla propria postazione, e introducendo anche Pychuman e Amaru, se non ti dispiace.
Nello svolgimento del capitolo potresti introdurre la ciurma dei pirati Marvel che sta liberando alcuni territori sotto il comando dell'Impero, annientando le forze nemiche per poi chiedere a uno dei soldati nemici di riferire un messaggio al leader dell'Impero, una dichiarazione di guerra. Le forze dei pirati Marvel poi si riuniscono per discutere sulle prossime mosse da fare contro l'impero e l'ultima parola va proprio a Stan Lee, che tranquillizza la sua ciurma riferendo che andranno nella base della Ribellione ad accordarsi con i loro alleati.
E infine potresti anche far comparire Lexander, che ha osservato la battaglia dal proprio Garfish e ora si sta allontanando, per poi fare in modo che si diriga verso il suo prossimo bersaglio assegnatogli da suo cliente, che si rivelerà in seguito un'ufficiale Imperiale, che ha come piano fare entrare Lexander nelle schiere imperiali. Il bersaglio della missione non sono nient'altro che i nostri amici Mugiwara, Sonia e Ace.
Un'ultimissima cosa riguardo a Pychuman, mi sono dimenticato di dire che ha fama di essere un'informatore davvero affidabile e sicuro, tant'è che è ricercato anche per aver diffuso informazioni sensibili riguardanti il Governo Mondiale. Ho messo anche le taglie dei vari membri della ciurma degli Zodiac Twelve e di Lexander nella loro descrizione.
Rispondi ancora al più presto possibile, grazie.
Saluti
Genzomaster.
(Recensione modificata il 09/08/2019 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2019 - 08:43 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2019 - 10:38 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2019 - 10:40 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2019 - 10:49 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 07:59 am)
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 09:32 am)
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 09:34 am)
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 09:36 am)
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 09:45 am)
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 04:12 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 09:02 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2019 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2019 - 07:51 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2019 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2019 - 08:09 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2019 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 01:19 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 02:04 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 02:17 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 03:35 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 07:03 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 08:22 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 09:11 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 03:26 pm)

Recensore Master
15/07/19, ore 12:17

Ehi ciao! Ho trovato questa storia e mi sembrava molto interessante. Ho letto che le iscrizione sono aperte, posso ancora iscrivermi o sono in ritardissimo?

Nuovo recensore
23/09/18, ore 06:49

Salve e grazie per l'attenzione, davvero una bella storia, se c'è ancora la possibilità di mettere io propri oc le vorrei proporre la mia ciurma di pirati.Gli Zodiac Twelve, Pychuman e Lexander Diaboramon.
Gli Zodiac Twelve.
1)Nome e Cognome: Drake Evans(Zodiac Sagitter).
Età: 25 anni.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Capitano e leader degli Zodiac Twelve.
Taglia: 300.000.000
Aspetto: Di faccia, pettinatura e colore di capelli è uguale a Kiyomaro Takamine di Zatchbell, ma con dei canini leggermente più lunghi del normale e occhi dorati da drago. Ha un fisico prestante e atletico, indossa un giubbotto rosso con risvolti neri e un drago sul retro, jeans azzurri lunghi, ascot rossa attorno al collo, guanti senza dita neri e scarpe da ginnastica bianche e nere.
Poteri e abilità: Frutto Ryu Ryu no Mi modello drago alato di fuoco, che consente di ottenere una potente forma di pirocineti, nonché la capacità di ottenere la forza, le scaglie e le ali di un drago, il suo controllo del fuoco è pari solo a quello di Ace, anche se molto più intenso e in grado di bruciare anche il magma. Nonché, come quasi tutti gli altri membri della sua ciurma, è in grado di generare un'armatura da combattimento che aumenta le sue capacità. Possiede anche l'ambizione in tutte e 3 le forme in forma molto sviluppata e uno stile di lotta chiamato Scuola del Dragon Slayer, la cui tecnica più letale è il "King Dragon Fists. Quando indossa l'armatura può trasformarsi in un vero e proprio centauro alato
Punti deboli: Come tutti i detentori del frutto del diavolo, lui in particolare, i suoi poteri sono inutili in acqua, inoltre ha paura dei serpenti anche se sa affrontarla.
Arma: Spada Spara fuoco che è in grado di generare fendenti di fiamma e palle di fuoco, e arco di Apollo che può sparare raffiche di frecce infuocate ad alta velocità.
Personalità: È coraggioso e altruista anche se un po' testardo e incosciente avvolte. È molto legato a tutti i membri della sua ciurma e farebbe di tutto per proteggerli. È un amante del combattimento ed è sempre in cerca di sfide, in battaglia sa anche dimostrare intelligenza e sangue freddo, inoltre riesce ad affinare se stesso a ogni battaglia divenendo più forte. Ha una relazione romantica con Layney Watterson, anche lei membro della sua ciurma. Ha un rapporto profondo con il padre, Mark Evans, vedendolo come un grande eroe, ed è alla ricerca del fratello scomparso diversi anni prima.
Storia: È nato e cresciuto nel mare orientale su di un'isola chiamata Toikyo. Sin da bambino ha sempre desiderato vivere una vita di avventure e andare in giro per il mondo. Quando sviluppò i suoi poteri dopo aver mangiato il frutto del diavolo, iniziò ad allenarsi duramente arrivando a sviluppare l'ambizione e la capacità di creare la sua armatura. Dopo aver completato il suo allenamento ha deciso di partire alla volta del mare e di creare la propria ciurma.
2)Nome e Cognome: Layney Watterson(Zodiac Aries).
Età: 24 anni.
Sesso: Femmina.
Ruolo: Esploratrice degli Zodiac Twelve.
Taglia: 240.000.000
Aspetto: Ha i capelli lunghi e folti di colore blu, occhi dello stesso colore, ha un fisico aggraziato e ben sviluppato, indossa una canotta bianca con 2 strisce di colore rosso e blu sotto una giacca a mezze maniche e una gonna corta jeans blu, indossa bracciali di perle colorate, porta scarpe rosse con leggins neri. Inoltre sulla testa ha un paio di orecchie da gatto blu.
Poteri e abilità: Frutto Neko Neko no mi modello gatto blu di Russia, che consente di sviluppare un'agilità e velocità incredibili inoltre ha la capacità di compiere balzi incredibili e di cadere sempre in piedi. Come quasi tutti gli altri membri della sua ciurma è in grado di generare un'armatura da combattimento che aumenta le sue capacità. Possiede un'ambizione della percezione molto sviluppata e dell'armatura, e lo Stile di lotta della Star Priest,che le consente di manipolare l'energia delle stelle e usarla per combattere.La sua tecnica più potente è la Starlight Revolution.
Punti deboli: Come tutti i detentori di frutti del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua, inoltre avvolte si comporta un po' come un gatto.
Arma: Gladio Comet e Scudo Nebula che possono generare fendenti stellari e una barriera quasi indistruttibile.
Personalità: È una ragazza molto gentile e disponibile ma può essere determinata, combattiva e coraggioso, sa' dimostrarsi avvolte un po' ingenua, ma non è stupida in quanto è abbastanza intelligente.Tende un po' a fare da mamma per tutta la ciurma, inoltre sa come prendersi cura di bambini e anziani, cosa che le piace fare molto volentieri. Come il suo capitano è molto legato ai membri della sua ciurma e farebbe di tutto per proteggerli. Ha una relazione romantica con Drake, il suo capitano. Ama molto anche la sua famiglia, alla quale invia una lettera ogni settimana.
Storia: È nata e cresciuta in una famiglia numerosa sul isola Angel,con 2 fratelli minori, Gumball e Darwin, e una sorellina,Anais. Dopo aver mangiato il frutto del diavolo e l'esserci spuntate le orecchie da gatto ha deciso di iniziare ad allenarsi fino a sviluppare il suo Stile di lotta della Star Priest nonché a generare la sua armatura. Quando la sua isola fu attaccata da i pirati di Big Mom, li affrontò sconfiggendoli con l'aiuto di Drake, che ringraziò unendosi a lui.
3)Nome e Cognome: Lin-Yan Seng(Zodiac Libra).
Età: 25 anni.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Mediatore degli Zodiac Twelve.
Taglia: 250.000.000
Aspetto: Di faccia, pettinatura e colore di capelli è uguale a Ios di Devil and Devil di Yuki Miyoshi con un fisico simile e la stessa altezza di Drake, e indossa gli stessi vestiti di Maxi in Soul Calibur 5.
Poteri e abilità: Frutto del diavolo Saru Saru no mi modello SunWukong, che consente di ottenere i poteri del leggendario re delle scimmie, compreso creare una nuvola Kinto sulla quale si può muovere, nonché il potere di controllare e generale energia elettrica e fulmini.Come quasi tutti gli altri membri della sua ciurma può generare un'armatura da combattimento che aumenta le sue capacità. La sua elettrocinesi è pari solo a quella di Ener ma molto più gestibile. Possiede l'ambizione dell'armatura che quella della percezione e possiede lo Stile del Kung Fu del Loto bianco.La sua tecnica finale è il Thunder SunWukong.
Punti deboli: Come tutti i detentori del frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua, inoltre sa essere troppo rilassato avvolte.
Arma: Spada Thunderstruck che è in grado di creare fendenti elettrici e sparare fulmini.
Personalità: Pari al suo amico Drake è coraggioso e altruista però a differenza di Drake sa essere molto più calmo e pacato, anche se può diventare combattivo e pronto alla lotta. Spesso gli si chiede di fare da mediatore nelle dispute in quanto giusto e imparziale. Come tutti gli altri membri della sua ciurma tiene ai suoi compagni e farebbe di tutto per proteggerli. Ha una relazione romantica con Vermin Foxchrone, un altra ragazza della ciurma. Lin si dimostra molto rilassato nelle situazioni, anche sé sa come affrontare ogni situazione con serietà e lucidità.
Storia: È nato e cresciuto nella città di Pekin nel Mare Orientale in un monastero Shaolin diretto da suo padre, quindi aveva già una preparazione alle arti marziali ancor prima di trovare il suo frutto del diavolo. Dopo diversi anni ha anche acquisito la capacità di generare la sua armatura, succedendo anche al padre dopo che questi si ritirò. Si unì alla ciurma di Drake dopo che questi lo sconfisse.
4)Nome e Cognome: Vermin Foxchrone (Zodiac Leo).
Età: 25 anni.
Sesso: Femmina.
Ruolo: Cavaliere degli Zodiac Twelve.
Taglia: 250.000.000
Aspetto: Ha capelli rossi lunghi legati in 2 chignon ai lati e occhi marroni, ha un fisico simile a quello di Layney con qualche centimetro in più in altezza e leggermente più formoso e indossa un'armatura uguale a quella di Hilde di Soul Calibur 5.
Poteri e abilità: Frutto del diavolo Enurigi Enurigi no mi che dà al possessore la capacità di generare onde di energia e di irradiarla all'interno della sua arma per aumentarne la potenza, nonché creare onde di energia color rubino. Come gli altri Zodiac può generare un armatura da combattimento che aumenta le sue capacità. Possiede sia l'ambizione della percezione che l'ambizione dell'armatura, inoltre detiene lo Stile di lotta del lanciere Charles. La sua tecnica finale e il King Roar.
Punti deboli: Come tutti i detentori del frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua. Sa essere un po' autorità ma comunque è un buon capo.
Arma: Lancia giavellotto Leonidas che può generare un turbine energetico.
Personalità: È una ragazza forte e coraggiosa inoltre sa essere un'ottima leader, quando Drake non c'è ovviamente, dimostrandosi avvolte un po' rigida. Segue il codice di vita cavalleresco in modo rigido, sapendo avvolte dimostrarsi particolarmente femminile e principesca. Come tutti i suoi compagni tiene ai suoi compagni di ciurma e farebbe di tutto per difenderli. Ha una relazione romantica con Lin-Yan Seng, un suo compagno. Ha una lealtà smisurata verso il proprio popolo per cui, essendo l'attuale regina, non esiterebbe a mettersi contro l'Impero o il Governo Mondiale se questi lo manacciassero.
Storia: È nata e cresciuta in una famiglia nobile di cavalieri di Berlinx, dove, malgrado il suo essere femmina, è stata cresciuta dal padre con i precetti cavallereschi con l'obbiettivo di diventare un cavaliere in grado di difendere la sua terra da qualunque minaccia, compito che però divenne più facile dato che imparò a generare la sua armatura e ottenne i poteri del suo frutto del diavolo. Purtroppo fu costretta a un matrimonio combinato con un drago celeste. Venendo però salvata in tempo da Drake e i suoi, alla quale si unì per poter essere libera.
5)Nome e Cognome: Andrew de Flame(Zodiac Scorpio).
Età: 26 anni.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Vicecapitano degli Zodiac Twelve.
Taglia: 290.000.000
Aspetto: Di faccia, pettinatura e colore di capelli è uguale e Iori Yagami di The King of Fighters, ne indossa anche i vestiti del tredicesimo capitolo della serie, con l'aggiunta di una pelliccia di tigre attorno ai fianchi e di un collare di cuoio con borchie al collo. Ha un fisico prestante e atletico con qualche centimetro in altezza in più rispetto a Drake.
Poteri e abilità: Frutto del diavolo Neko Neko modello tigre del Bengala che consente al possessore di ottenere una forza incredibile e la capacità di allungare le proprie unghie e i propri denti, inoltre sa generare un aura rosso sangue con la quale può potenziare i suoi colpi. Come quasi tutti gli altri membri della sua ciurma può creare un armatura da combattimento che aumenta le sue capacità. Possiede anche l'ambizione dell'armatura e della percezione e la padronanza dello Stile della Tigre Cremisi. La sua tecnica più forte è il Tiger Strike X.
Punti deboli: Come tutti gli altri detentori del frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua. Inoltre e un tipo permaloso e iracondo.
Arma: Sciabola Blood Strike che genera anch'essa fiamme, ma di color rosso sangue e in forma liquida.
Personalità: Ha una personalità iraconda e un po' rissosa, anche se questi tratti sono temprati comunque nella bontà d'animo e nella gentilezza. Dietro l'aria da duro sa dimostrare un lato tenero con le persone a cui è legato, inoltre sa avere anche un lato razionale e responsabile. Ha un rapporto di amicizia e rivalità con Drake, i due infatti sono in competizione continua, ma amichevole, essendo sempre pronti a darsi una mano a vicenda. Come tutti i membri della sua ciurma è legato ai suoi compagni e farebbe di tutto per proteggerli. Malgrado abbia odiato il padre Milo per molto tempo, dopo aver girato il Mondo per un po' e averlo incontrato di nuovo, ha avuto la forza di perdonarlo.
Storia: È nato e cresciuto in una potente famiglia borghese dell'arcipelago Londium. Il padre era il classico uomo d'affari troppo impegnato per stare col figlio e con la moglie, che morì quando Andrew era solo un bambino, aggravando la situazione tra i due. Alla fine il ragazzo passò l'adolescenza nei vicoli della sua città a fare a botte con i punks e gli hooligans, sviluppando anche la propria armatura e acquisendo i poteri del frutto del diavolo. Finché non ha incontrato Drake e la sua ciurma, entrandovi e trovandovi la famiglia che ha sempre voluto.
6)Nome e Cognome: Abel di Twin (Zodiac Gemini).
Età: 27 anni.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Intelletuale degli Zodiac Twelve.
Taglia: 270.000.000
Aspetto: Di faccia, pettinatura e colore di capelli è uguale a Saga dei Gemelli in Legend of Sanctuary, ha un fisico prestante e atletico ed è alto quanto Andrew, indossa una camicia di colore bianco sotto una felpa per metà nera, a destra, e per metà bianca, a sinistra, con una tasca a marsupio sull'addome, pantaloni di velluto grigi e scarpe di cuoio.
Poteri e abilità: Frutto Homo Homo no mi modello angelo e diavolo,che conferisce al possessore di usare sia l'energia angelica che l'energia demoniaca, l'effetto collaterale è che genera nel individuo che l'ha mangiato il disturbo di personalità multipla dividendolo in 2. A seconda della personalità può usare sia energia positiva, quando è buono e pacifico, che energia negativa, quando è violento e sadico. Oltre a ciò è anch'egli in grado di generare un'armatura da combattimento che aumenta le sue capacità. Infine possiede l'ambizione dell'armatura e della percezione ed è esperto nello Stile duale della luce e del buio. La sua tecnica finale è la Galaxian Explosion.
Punti deboli: Come tutti i detentori di frutti del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua. La sua schizzofrenia sa essere un problema davvero grande ma contenibile.
Arma: Doppia lama Light and Darkness che può lanciare fendenti energetici color nero e d'oro.
Personalità: È di animo gentile ma allo stesso tempo e uno spirito sadico, questo a seconda della personalità che lo domina al momento, anche se di solito riesce a rimanere calmo e tranquillo, in battaglia non esita a dare sfogo alla sua personalità oscura facendo stragi di nemici. Conoscendolo come suo alleato però si ha a che fare con un persona a modo ed educata. Come tutti gli altri membri della sua ciurma tiene ai propri compagni e farebbe di tutto per proteggerli. Il rapporto con i genitori è un po' burrascoso proprio a causa del suo essere quel che è, ma li ama moltissimo, cosa che è ricambiata.
Storia: È nato e cresciuto in una famiglia che ha dato origine a generazioni di marine nella città di Athen. Come previsto dai suoi genitori Abel ha fatto carriera nella Marina divenendo viceammiraglio, grazie anche al fatto di saper generare la propria armatura, amato e rispettato dai propri sottoposti e dai civili. Dopo aver mangiato il frutto del diavolo e averne sviluppato gli effetti collaterali oltre che i poteri tutti coloro che considerava suoi amici gli voltarono le spalle. Rinchiusosi in sé stesso e odiando tutti viene però salvato da Drake e la sua ciurma dove si è sentito accettato per quello che è.
7)Nome e Cognome: Ashmita Gohai(Zodiac Virgo).
Età: 27 anni.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Asceta degli Zodiac Twelve.
Taglia: 270.000.000
Aspetto: Ha lunghi e folti capelli rossi e occhi dello stesso colore che tiene quasi sempre chiusi, aprendoli solo per rilasciare il suo potere alla massima intensità. Ha un fisico alto, magro e slanciato con uno strano puntino sulla fronte. Ha indosso una veste da monaco buddista arancio, con una maglia di cotone nera a maniche corte, pantaloni di tela color verde scuro,sandali di paglia e un lungo Rosario di perle di vari colori.
Poteri e abilità: Frutto Homo Homo no mi modello Senju, che concede al possessore una fusione tra le capacità del frutto Homo Homo modello Buddha di Sengoku, senza ingigantirsi però, e del frutto Fior Fior no mi di Nico Robin, potendo farsi crescere braccia aggiuntive solo su sé stesso. Ha una grande forza spirituale cosa che gli concede il potere di creare barriere spirituali e onde di energia mistica. Come tutti gli altri Zodiac può creare un'armatura da combattimento che può aumentare le sue capacità, inoltre possiede l'ambizione della percezione e della armatura ed e maestro nelle tecniche esorcistiche.La sua tecnica più forte è la Kami Judment.
Punti deboli: Come tutti i detentori del frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua. A causa della sua semi/onniveggenza sembra sempre distaccato.
Arma: Scettro Sacred Lothus,ha la capacità di incanalare e irradiare l'energia spirituale in maniera precisa.
Personalità: Di natura meditabonda e ascetica, dimostrandosi sempre calmo e tranquillo anche nelle situazioni più caotiche, arrivando a sembrare distaccato e lontano dagli altri, ma è comunque capace di manifestare emozioni ma in maniera molto contenuta, avvolte tende anche a meditare per ore dimostrandosi un po' distratto, comunque dimostra di avere una vasta cultura su molti argomenti. Come tutta la sua ciurma tiene ai suoi compagni e farebbe di tutto per proteggerli. Nel suo praticare l'ascetismo continuo spera un giorno di raggiungere la pace interiore e l'illuminazione. Ha la tendenza a lottare sempre senza neanche un minimo di aggressività contro il nemico.
Storia: È stato abbandonato sulla soglia di un monastero buddhista venendo cresciuto dai monaci, e per quanto cresciuto senza genitori naturali i monaci sono stati una vera famiglia per lui. Dopo diversi anni passati in quel monastero sulle montagne ha raggiunto non solo l'illuminazione spirituale, imparato a generare l'armatura, trovando in seguito il suo frutto del diavolo. Quando il suo monastero venne attaccato dalle forze di Barbanera, Drake e suoi vennero in aiuto, e lui per riconoscenza si unì al loro gruppo.
8)Nome e Cognome: Billy Billions(Zodiac Taurus).
Età: 28 anni.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Bracciante degli Zodiac Twelve.
Taglia: 280.000.000
Aspetto: Di faccia, capigliatura e colore di capelli è uguale a Harbiger di Taurus di Saint Seiya Omega, è il più alto del gruppo con i suoi 2 metri e 5 centimatri oltre che il più muscoloso, porta anche l'anello al naso e ha un pizzetto sul mento. Indossa un bomber da football americano color panna con maniche blu e con risvolti arancioni e lo stemma di un toro marrone sul lato con spallacci incorporati, pantaloni marroni con ginocchiere incorporate e mocassini con tacchetti verdi.
Poteri e abilità: Frutto Titan Titan no mi che consente al possessore di aumentare le proprie dimensioni fino a 30 metri aumentando anche la forza del suo possessore che già di per sè è fisicamente un Ercole. La sua forza di per sè è incredibile, tale che è in grado di piegare l'acciaio con la sola forza della mano, inoltre è dotato di una resistenza fisica fuori da comune tale da resistere anche ai colpi più violenti, quali palle di cannone e esplosioni. Come tutti gli altri Zodiac può creare un armatura da combattimento che può aumentare le sue capacità. Possiede l'ambizione dell'armatura e della percezione e padroneggia lo Stile di lotta del Wrestling footballer. La sua tecnica finale e l'Holy Horn.
Punti deboli: Come tutti i detentori del frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua. E la sua stazza spesso e volentieri lo rende goffo e impacciato.
Arma: Ascia martello Bull Mjomnir che permette all'utilizzatore di generare scosse di terremoto con i suoi colpi.
Personalità: Malgrado l'aspetto e la stazza, lui è il classico gigante buono,con un senso dell'umorismo spiccato e una bontà d'animo pari alla sua stazza, dimostrandosi spesso e volentieri disponibile a dare una mano agli altri senza secondi fini. Malgrado la sua goffaggine e il suo essere incapace di controllare la propria forza fisica, sa essere dotato di un intuito incredibile che spesso e volentieri si rivela utile nei momenti decisivi. Un'altra sua caratteristica è il suo appetito smisurato in grado di competere anche con Luffy. Come tutti i membri della sua ciurma tiene ai suoi compagni e farebbe di tutto per proteggerli. L'unica cosa che non sopporta è essere chiamato mucca, tanto da entrare in una sorta di modalità Berserker taurina di stampo comico, arrivando anche a cercare di incornare il nemico muggendogli contro.
Storia: Nato e cresciuto nel villaggio di Toronuto in una famiglia di straordinari atleti che hanno vinto centinaia di competizioni, quindi di per se aveva già una preparazione fisica degna di lode da giovanissimo. Dopo aver trovato il suo frutto del diavolo e acquisito le sue capacità, tra le quali
il potere di generare l'armatura, divenne noto in tutto il Grande Blu come Golia del mare occidentale per la sua capacità di ingigantirsi. Si unirà a Drake al suo gruppo come gratitudine per averlo salvato da un rapimento da parte dei trafficanti di umani.
9)Nome e Cognome: Degel Freiz(Zodiac Aquarius).
Età: 26 anni.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Scienziato degli Zodiac Twelve.
Taglia: 260.000.000
Aspetto: Di faccia, pettinatura e colore di capelli è uguale a Camus di Aquarius, ha una corporatura magra e atletica, indossa una felpa infernale color verde acqua scuro con pelliccia sul colletto e sulle maniche, pantaloni invernali color blu notte, scarpe da neve rosse con pelliccia, sciarpa di lana grigia che copre anche il volto e guanti invernali bianchi.
Poteri e abilità: Frutto Yasha Yasha no mi modello Yukihime, che dà al possessore le capacità della temibile Yukihime, ovvero il controllo sulla neve e sul ghiaccio e il generarli congelando l'aria attorno a lui permettendogli di ghiacciare tutto ciò che tocca volendolo o generare un vento gelido che congela ogni cosa con cui entra a contatto. La sua criocinesi è pari solo a quella di Aokiji che può convertire il suo corpo in ghiaccio, ma comunque in compenso ha una resistenza alle basse temperature fuori dal comune. Come gli altri Zodiac può generare un'armatura spirituale da combattimento che aumenta le sue capacità, padroneggia l'ambizione sia dell'armatura che della percezione ed è esperto nella Tecnica del tocco glaciale Taizan. La sua tecnica finale è l'Aurora Breath.
Punti deboli: Come tutti i detentori del frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua. Ed è anche estremamente sensibile al caldo.
Arma: Lancia Icepick che può congelare qualsiasi cosa che colpisce o trapassa.
Personalità: Ha un animo freddo e intelligente come il suo elemento, come Ashmita riesce a mantenere la calma e il sangue anche nelle situazioni più pericolose, è una mente analitica e straordinariamente intuitiva. È un individuo che vede le cose in maniera oggettiva, raramente si lascia andare alle emozioni, ma sa aprire il proprio cuore agli altri e sa dimostrare anche una certa empatia con gli altri. Avvolte è tendente a fare il tuttologo e il sapientone. Come tutti gli altri membri della ciurma tiene ai suoi compagni e farebbe di tutto per proteggerli. La sua freddezza ha generato attorno a lui una vera maschera di ghiaccio emotiva, che toglie solo quando deve necessariamente sfogare le proprie emozioni.
Storia: È nato e cresciuto nella fredda città di Pareis, dove fa' freddo tutto l'anno, in una famiglia d'intellettali e studiosi. È stato educato a casa dai genitori, importanti accademici, con attenzione e scrupolosità. Raggiunta maturità e aver trovato il suo frutto del diavolo Degel è diventato un professore all'università della sua città natale. Purtroppo la felicità durò poco dato che la sua città fu devastata da una guerra civile e la sua vita divenne una lotta continua per la sopravvivenza nella sua terra devastata, acquisendo anche la capacità di generare la propria armatura. Venendo poi aiutato da Drake e dai suoi amici, unendosi poi alla loro ciurma per gratitudine.
10)Nome e Cognome: Shuran Beifong(Zodiac Capricorn).
Età: 24 anni.
Sesso: Femmina.
Ruolo: Schernitrice degli Zodiac Twelve.
Taglia: 240.000.000
Aspetto: Ha i capelli neri acconciati in una pettinatura alla Toph Beifong di Avatar e ha gli occhi color nocciola, ha la stessa altezza di Layney e ha un fisico simile al suo, indossa una camicia cinese senza maniche di color caffè con risvolti e decorazioni di color oro, pantaloni rigonfi color viola scuro e scarpette cinesi marroni.
Poteri e abilità: Frutto Laser Laser no mi che consente all'utilizzatore di generare resistenti lame di energia laser che possono allungarsi e accorciarsi dagli arti e può lanciare all'occorrenza fendenti a laser dagli arti che possono tagliare anche l'acciaio. Può sparare anche proiettili di energia laser con la quale può colpire nemici a distanze inimmaginabili e in maniera precisa. Come tutti gli altri Zodiac è in grado di generare un'armatura da combattimento che aumenta le sue capacità. Possiede anche l'ambizione dell'armatura e della percezione e padroneggia lo Stile della lama Worpal, di cui ha una padronanza tale da tenere testa a Zoro. La sua tecnica finale è il Worpal Finisher.
Punti deboli: Come tutti i detentori del frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua. L'unica cosa che la sua lama non può tagliare e l'algamatolite.
Arma: La sua lama energetica Worpal ovviamente.
Personalità: Tra i componenti femminili della ciurma è la più riflessiva, per certi versi è molto affine a Degel anche se non ha la sua stessa freddezza mentale nelle situazioni, sa anche essere molto sarcastica e spesso e volentieri stuzzica i nemici che lei normalmente non ritiene alla sua altezza arrivando anche a ignorarli, comunque sa dimostrarsi rispettosa nei confronti dei nemici che lei vede come suoi rivali tra gli spadaccini (Zoro, Mihawk, Vista e via dicendo).Come tutti i membri della sua ciurma tiene ai suoi compagni e farebbe di tutto per proteggerli. Per quanto abbia la Worpal incorporata, ha una certa passione per il collezionismo di spade, che perpetrato con attenzione.
Storia: È nata e cresciuta nella città di Sheoul con sua madre, vedova del marito morto in mare, un ex campionessa di scherma dalla quale ha ereditato le sue abilità nell'uso della spada. Quando acquisi i suoi poteri dopo aver trovato il suo frutto del diavolo un maestro di spada cieco, Shui Loung, la mise sotto la sua ala protettrice per allenarla e affinarne la tecnica, insegnandole anche a generare l'armatura. Quando la madre venne uccisa da un capo mafia, Shuran, accecata dalla disperazione e dall'ira, decide di combatterne la banda del criminale venendo però sconfitta, fortunatamente viene salvata in tempo dagli Zodiac, che sconfiggono i malavitosi aiutandola a vendicarsi. Finito tutto decide di unirsi a Drake e ai suoi per girare il mondo e essere libera.
11)Nome e Cognome: Skrilley Mitrim(Zodiac Cancer).
Età: 23 anni.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Showman degli Zodiac Twelve.
Taglia: 230.000.000
Aspetto: Di faccia, pettinatura e colore di capelli e la fusione tra il Deathmask di Cancer della serie classica e quello di Legend of Sanctuary, ha una corporatura atletica anche se leggermente tozzo e con qualche tatuaggio sul petto e la schiena, inoltre è di qualche centimetro più basso di Drake. Indossa un canotta bianca di seta che porta sotto una giacca viola che non porta sulle spalle facendo coprire solo le braccia, ha al collo un cravattino a tastiera, pantaloni di tela viola con strappi alla moda, scarpe con paiette dorate e porta vari gioielli d'oro con gemme.
Poteri e abilità: Frutto Hebi Hebi no mi modello granchio fantasma dorato, dona al possessore la capacità di creare chele di granchio spettrali con la quale può afferrare e stritolare gli oggetti, il possessore ottiene inoltre la capacità di poter vedere e parlare con gli spiriti nonché di entrare in uno stato di trans e entrare nel mondo degli spiriti. Come tutti gli altri Zodiac è in grado di generare un'armatura da combattimento che aumenta le sue capacità. Possiede anche l'ambizione sia dell'armatura che della percezione ed è esperto nello Stile del granchio spettrale Taizan. La sua tecnica più potente è il Cancer Ghost Pincers Slice.
Punti deboli: Come tutti i detentori di frutti del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua. Sa anche essere un po' troppo irruento e tamarro.
Arma: Cancer Bone Hook, uncino in avorio con incisioni marittime che gli permette di prendere gli spiriti.
Personalità: Ha modi di fare da showman ed è un festaiolo convulsivo che ama fare bisboccia con i suoi amici tutti i giorni e tutte le notti, arrivando a trascinare chiunque nelle sue feste selvaggie che possono durare anche settimane. È anche un truzzo che cerca di fare il duro e il macho ma in realtà è un animo gentile sapendo dimostrarsi un tenerone, soprattutto con il suo amico Albifaca Sflaim, con la quale ha una relazione romantica omosessuale. Come tutti i membri della sua ciurma tiene molto ai suoi compagni e farebbe di tutto per proteggerli. Con le persone malvagie e spregevoli sa mostrare un lato crudele e spettrale, arrivando anche a aizzargli contro gli spiriti più violenti e tremendi.
Storia: È nato e cresciuto nel regno di Neapoli dove si è fatto la fama di un grande teppista e festaiolo dando non pochi problemi ai marine e al governo del regno proprio a causa delle sue feste. Quando ottenne i poteri del suo frutto del mare, iniziando ad avere a che fare con gli spiriti, le sue feste divennero praticamente incontrollabili tanto da spingere la marina ad arrestarlo, trovando però l'opposizione sia degli invitati umani che dei fantasmi festaioli. In quella battaglia nel rave Skrilley perse l'occhio sinistro diventando guercio e sembrava spacciato finché in suo aiuto non vennero Drake e i suoi. Desideroso di cambiare aria, il festaiolo decide di unirsi alla ciurma di Drake.
12)Nome e Cognome: Albifaca Sflaim(Zodiac Pisces).
Età: 22 anni.
Sesso: Maschio(Anche se estremamente femmineo).
Ruolo: Musicista degli Zodiac Twelve.
Taglia: 220.000.000
Aspetto: Ha un fisico giovane, femmineo e aggraziato con la pelle abbronzata, i capelli neri e scompigliati, gli occhi arancioni, in quanto all'altezza è il più basso del gruppo. Indossa un t-shirt smanicata azzurra con vari pesci bianchi sul davanti, pantaloni a zampa d'elefante,cintura di nilon gialla con un fibbia a forma di lisca di pesce e sandali neri con tacchi alti.
Poteri e abilità: Frutto Merodi Merodi no mi modello sirena, dona al possessore il potere di generare una musica così bella da incantare chiunque l'ascolti incantando lo e rendendolo inoffensivo. Essendo per metà un tritone è dotato di branchie che gli permettono di respirare sott'acqua,malgrado sia incapace di nuotare. Tra le altre cose è un maestro nella creazione di sostanze velenose e esperto nell'uso delle piante in battaglia. Come gli altri Zodiac può generare un'armatura spirituale da combattimento che aumenta le sue capacità e sa usare l'ambizione sia dell'armatura che della percezione ed è un maestro nell'uso della Tecnica del karate degli uomini pesce stile dello squalo degli abissi. Il suo colpo finale è il Deep Sea Concerto.
Punti deboli: Come tutti i detentori del frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua, anche se vi può respirare. Avvolte si dimostra sin troppo civettuolo.
Arma: Frusta Rose Thorne,che ha il potere di allungarsi e lanciare aculei velenosi.
Personalità: Albifaca è un omosessuale dichiarato e particolarmente fiero di esserlo, spesso e volentieri si comporta in maniera incredibilmente effemminata arrivando anche a vestirsi da ragazza o a cercare di sedurre ragazzi che lui ritiene di bell'aspetto (Sanji, Cavendish e Ace per citarne alcuni), anche se non fa sul serio dato che è molto fedele al suo partner Skrilley Mitrim, altro membro della sua ciurma con la quale ha una relazione omosessuale. Un altra caratteristica è che è un cultore della bellezza in tutte le sue forme, arrivando a disprezzare chiunque la ferisca o la danneggi. È anche un tipo particolarmente giulivo e vanitoso, nonché leggermente immaturo. Come tutti i membri della sua ciurma tiene ai suoi compagni e farebbe di tutto per proteggerli. Ha un'anima particolarmente generosa, data la sua vita di stenti, tanto da offrire una parte della sua percentuale dei bottini ai bisognosi, cosa che ha spinto anche gli altri Zodiac a fare così.br />
Storia: È nato e cresciuto nella desertica e arroventata Kairo dove ha vissuto all'interno di un gay bar gestito dallo zio, che prova tutt'ora molto affetto per il nipote trattandolo come il figlio che non ha mai avuto. Essendo figlio per metà di una sirena è sempre stato un'emarginato sin dall'infanzia. Dopo alcuni anni, dopo aver sviluppato il potere dell'armatura e aver acquistato i poteri del frutto del diavolo, decise di andarsene altrove in cerca d'avventura, giungendo persino all'arcipelago Sabaodi dove entrò nelle mire dei trafficanti di umani,venendo poi salvato da Drake a dalla sua ciurma, unendosi in seguito a loro.
Altri membri della ciurma.
Nome e Cognome: Amaru.
Età: 3 anni(21 in quanto cane).
Sesso: Maschio.
Ruolo: Animale domestico e cavalcatura degli Zodiac Twelve.
Taglia: 1.000.000(il Governo Mondiale lo vuole per studiarlo e fare esperimenti su di lui)
Aspetto: Nell'aspetto è una sorta di ibrido tra un cagnetto e un orsacchiotto di peluche con un muso volpino con pelo viola con qualche porzione del corpo bianca, la parte inferiore del muso e la pancia, e magenta, il ciuffo di peli a frangia del medesimo colore sulla testa e la coda anch'ella magenta.
Poteri e abilità: Intelligenza sopra la media canina, arrivando a comportarsi come un'essere umano, ha anche la capacità di trasformarsi in vari animali mitologici di diverse misure e con capacità speciali.
Punti deboli: Nella forma normale non ha molta forza e spesso e volentieri regredisce ad essa nei momenti meno opportuni.
Arma: Nessuna essendo un cane.
Personalità: Normalmente si comporta come un'animale però in più e più occasioni lo si vede avere comportamenti molto umani(leggere, scrivere mettersi dei vestiti). Spesso è volentieri sfrutta il suo essere adorabile con i nemici per ingannarli e riuscire a metterli fuori gioco. È molto affettuoso con chiunque si dimostra gentile ma sa diventare anche aggressivo se non viene rispettato. È molto legato ai suoi padroni e farebbe di tutto per proteggerli. Quando un nemico dall'animo malvagio è a terra, riconoscendone la natura malvagia, non esita a fargli la pipì sopra, e và matto per i ghewingum al caffè, di cui consuma intere casse.
Storia: La sua nascita e il suo luogo d'origine sono un mistero, si sa solo che un giorno fu trovato da Drake e da Billy gravemente ferito in un vicolo e portato da un veterinario loro amico. Dopo essersi rimesso in forze Amaru iniziò a seguire Drake e Billy che alla fine, con l'appoggio di tutta la ciurma, decisero di tenerlo.
Nome e Cognome: Johnny Joestar(Pychuman the Great).
Età: ?????
Sesso: Asessuato maschio.
Ruolo: Tuttofare e cecchino degli Zodiac Twelve.
Taglia: 1.000.000.000(perché è un'alieno e il Governo Mondiale lo vuole per lo stesso motivo di Amaru)
Aspetto: Ha un'aspetto tutt'altro che umano, ha un corpo sferico giallo di circa 50 centimetri con braccia e gambe corte, se si escludono le antenne di 20 centimetri che usa come orecchie, ha 3 occhi vispi neri e ovali, inoltre per quanto li possieda, non si vedono ne bocca ne naso. Indossa un'uniforme da soldato nordista della Guerra di Secessione Americana e porta sempre sulla schiena armi da fuoco lunghe e un fagotto dal dubbio contenuto.
Poteri e abilità: I suoi poteri consistono in una pseudo invulnerabilità e nella sua capacità di piegare la realtà come se fosse il personaggio dei cartoni animati del Warner Bros. possedendo anche la capacità di far comparire oggetti di
ogni tipo dal nulla, persino i più ridicoli. È anche un cecchino straordinariamente abile nell'uso dei ogni arma da fuoco, esperto anche nell'arte del travestimento, maestro della supervelocità (il suo massimo è 300 kilometri orari di velocità).
Punti deboli: La sua stupidità e la sua incapacità di controllare i suoi impulsi idioti, inoltre non sa combattere se non facendo delle battute e raccontando delle barzellette.
Armi: 10000 armi da fuoco di varia misura e potenza.
Personalità: Si dimostra un tipo amichevole e accomodante con chiunque, tendendo spesso a fare il bambinone e lo gnorri anche quando le situazioni diventano pericolose. Fa spesso riferimenti alla cultura popolare americana e internazionale, arrivando anche a imitarne i personaggi famosi nei comportamenti e nelle battute. Soffre del complesso di Napoleone e si incazza a bestia ogni volta che qualcuno mette in evidenza la sua altezza tendendo a sparare a destra e a manca, cosa che fa anche quando si spaventa, anche se in queste incazzature riesce ancora ad avere il raziocinio necessario da non ferire nessuno. È un accanito bevitore e fumatore, infatti lo si vede spesso con un boccale di birra che riesce a scolarsi in pochi minuti, ha anche un alta resistenza alcolica. Tiene molto ai suoi amici umani, gli Zodiac Twelve, come li chiama lui e farebbe di tutto per proteggerli. Quando gli viene mancato di rispetto o si viene messa in discussione qualcosa in cui crede non esita a tirare fuori il suo lato più teatrale facendo minaccie molto cinematografiche e eroiche.
Storia: Non si sa molto di lui tranne quello che lui stesso dice, afferma infatti di essere un alieno proveniente dalla Galassia di Andromeda precipitato sulla Terra con la sua astronave per poi essere preso in custodia dal Governo Mondiale per degli esperimenti, però la Marina se lo lasciò sfuggire cominciando a inseguirlo per tutto il Grande Blu. Un giorno mentre si trovava in mare all'interno di un barile è stato soccorso da Drake e Layney che gli offrirono di entrare nella loro ciurma, cosa che lui accettò di buon grado.
Lexander Diaboramon.
Nome e Cognome: Lexander Diaboramon(Mephistopheles).
Età: ????
Sesso: Maschio.
Ruolo: Leader della mafia dell'isola di Denmarch e spietato assassino professionista.
Taglia: 2.500.000.000(la taglia non è fissa e ogni volta che il Governo Mondiale gli affida un'incarico la revoca)
Aspetto: È un uomo giovane, magro e dal fisico mediamente atletico, ha la pelle molto pallida con evidenti e profonde occhiaie, capelli lunghi e lisci di colore blu oltremare. Indossa un giubbotto di pelle nero con borchie e spuntoni aperto sul torace, pantaloni di pelle lunghi e attillati, guanti e stivali di pelle bianchi e un mantello con cappuccio corto di colore nero sulle spalle che mette solo quando deve uccidere qualcuno.
Poteri e abilità: Frutto Oni Oni modello Mephistopheles, da al suo possessore i poteri del demone Mephistopheles, tra i quali una forza, una velocità e un agilità incredibili, pari a quelle degli Zodiac, nonché la capacità di volare, di fondersi e generare tenebre e trasformarsi in un demone caprino furioso e inarrestabile. È dotato di un'intelligenza straordinaria e di una memoria fotografica. Inoltre e molto abile nell'uso di tutte le armi bianche come un degno maestro assassino. Ha un'ottima padronanza dell'ambizione in tutte e tre le forme ed è maestro nella Tecnica del Deathkwondo. La sua tecnica finale è il Night Begins to Shine, un'onda d'energia nera abbastanza potente da radere al suolo una città.
Punti deboli: Come tutti i detentori del frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua. Inoltre può usare i suoi poteri solo quando c'è luce.
Armi: La nodaichi Black Masamune, che può lanciare fendenti di tenebra, e innumerevoli altre armi bianche di vario genere di cui padroneggia l'uso(spade, sciabole, lancie, tonfe, mazze chiodate, catene, lame del serperte, pugnali celati, coltelli da lancio, shuriken, balestre, martelli, aghi d'agupuntura e faranghi).
Personalità: Malgrado sia uno spietato e freddo assassino sa anche dimostrare pietà e misericordia, segue il codice d'onore tipico dei samurai, senza contare che lui uccide solo quando è necessario o quando deve eliminare un suo bersaglio, che esso sia un pirata, un marine, un rivoluzionario o un drago celeste per lui non ha importanza e non esita a farlo fuori anche nei modi più violenti se questi è un suo obbiettivo o lo minaccia. Ritiene l'uso delle armi da fuoco da vigliacchi prediligendo l'uso delle armi bianche per fare il suo lavoro. Pur essendo di bell'aspetto e una mente geniale è un persona molto umile che non ama attirare l'attenzione su di sé, considerando anche il suo lavoro ovviamente. Rispetta molto le donne, infatti odia molto gli stupratori e maniaci sessuali che sono tra i suoi bersagli preferiti, e si dimostra molto gentile con bambini e anziani, con i primi in particolare ha una sorta di assoluto sentimento di protezione, ritenendoli degli esseri puri da difendere, tanto d'avere addirittura ucciso un'altro assassino e violentatore seriale di bambini, arrivando a crocifiggerlo davanti una base della Marina nel Third World. Con Zodiac Twelve ha un strano rapporto misto di fiducia, rispetto e timore reciproco, inoltre con loro è una sfida sempre aperta dato che ogni volta che combattono sembrano sempre alla pari e il risultato è sempre non definito dato che vengono sempre interrotti da fattori esterni, gli Zodiac Twelve lo vedono come una sorta di angelo vendicatore, malgrado la brutalità. Lexander ha altrettanta considerazione per loro vedendoli come le uniche persone degne di combatterlo al massimo della sua forza. Il suo sogno è quello di distruggere Marijoha e di massacrare con le sue mani i 5 Astri di Saggezza.
Storia: Nato e cresciuto nel regno di Denmarch cavia di un progetto segreto governativo per creare una nuova generazione di utilizzatori di frutti del diavolo per contrastare le future generazioni di pirati dotati di poteri. In seguito a un incidente Lexander ebbe la possibilità di scappare e iniziò a vagare per il mondo allenandosi e acculturandosi oltre ogni limite. Dopo essere entrato nel mondo della malavita divenendo membro di un clan mafioso trovò finalmente delle persone che lo rispettavano, tanto da venire adottato e trattato come un figlio dal suo Boss, ma in seguito all'azione di un drago celeste perse tutti coloro a cui teneva, compreso il suo padre acquisito e la figlia di quest'ultimo Misha con la quale aveva stretto un rapporto fraterno profondo, inziando a provare un odio profondo verso il Governo Mondiale. Iniziò così la sua carriera come sicario, divenendo uno dei migliori nel suo lavoro(vittime: 10000 pirati, 25000 marine e più di 70 draghi celesti)e inziando ad avere a che fare con Drake e i suoi, con la quale sviluppò uno strano rapporto d'amicizia.
Navi o veicoli.
1)Nome: Horoscope Shine.
Aspetto: Sembra la fusione di una portaerei americana e un galeone spagnolo le cui dimensioni equivalgono alla Thousand Sunny, la polenta è in foggia a testa di drago, dalla quale può sputare fuoco, le cui ali sono situate ai lati. Dotata di un potente motore a reazione che può arrivare a 300 kilometri a l'ora in quanto velocità. Ha diversi piani, in totale 7 nella quale sono presenti le stanze degli Zodiac e di Pychuman, un cucina rifornita e elegante, una grande sala da pranzo, una palestra interna, una sala riunioni molto grande, una biblioteca con studio interno, 2 bagni molto grandi e eleganti, un laboratorio con infermeria interna e una sala comandi dalla quale si può controllare tutto. Sul ponte invece c'è anche una pista di lancio per il disco volante di Pychuman, il Poff Poff. Sull'albero maestro c'è inoltre una piccola stazione di vedetta che Pychuman può usare come postazione di mirino per sparare a distanza. La bandiera ha l'aspetto di un Jolly Roger circondato da una ruota dello zodiaco dorata su uno sfondo rosso come entrambe le vele.
2)Nome: Poff Poff.
Aspetto: Ha la forma di un classico disco volante grigio di piccole dimensioni con alette ai lati e una pinna dorsale bianca, si entra al suo interno da un piccolo ingresso sul retro dalla quale si accede alla postazione di comando fatta su misura per lui. Come velocità è pari alla Horoscope inoltre è dotata di un piccolo arsenale di armi da fuoco. Pychuman la usa per brevi spostamenti dato che non ha molta resistenza e non può lasciare l'atmosfera terrestre.
3)Nome: Garfish di Lexander
Aspetto: Un sottomarino lungo 50 metri con le fattezze di un ibrido tra uno squalo, un granchio reale e un barracuda corazzato di colore nero e datato di un motore a reazione che può muoversi a 400 kilometri orari e arrivare alla profondità di 10000 atmosfere di profondità sotto il livello del mare, un sistema di lancio di siluri computerizzato preciso al 100%. Lexander la usa sia come casa che come mezzo di trasporto dato che oltre alla sala comandi ha al suo interno molte stanze, tra cui una camera da letto, una sala da pranzo, un laboratorio/infermeria, un bagno elegante, uno studio con libreria interna e una mini palestra.
(Per vedere che aspetto hanno gli Zodiac con le armature da combattimento leggi la mia Fanfiction Sailor Legend: Zodiac.Grazie per la sua attenzione.)
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 03:20 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 08:23 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 10:43 am)
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 07:49 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 08:42 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2018 - 12:01 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2018 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 04:19 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2019 - 01:14 am)
(Recensione modificata il 14/01/2019 - 01:18 am)
(Recensione modificata il 01/02/2019 - 12:51 am)
(Recensione modificata il 29/05/2019 - 09:32 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2019 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 08:51 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 09:01 pm)

Recensore Veterano
14/11/17, ore 16:55

Ehila come va?
È un vero piacere leggere il nuovo capitolo è a tal proposito.
Juliet e Romeo, Shakespeare si starà rivoltando nella tomba sapendo che i suoi due personaggi sono diventati degli assassini. Io però approvo appieno.
Un arma in grado di distruggere un intera isola!!!!!MOTIVO E PERICOLOSO.
Sono proprio curiosa di sapere a quale addestramento Luffy e compagni saranno sottoposti.
Raffaele lode a quel ragazzo che è ancora in vita.
Aspetto il seguito
A prestoooo.

Recensore Veterano
11/09/17, ore 22:03

Ehila è un piacere sapere che sei ancora in circolazione.
Mi dispiace ma dovrai sopportarmi ancora a lungo.
Passando al capitolo è stato grandioso.
Law che rischia la vita per salvare Lisara che dolceee e si se si venisse a sapere in giro la reputazione di Law colerebbe a picco.
Arno eh qui gatta ci cova mi chiedo che genere di favore pretenderá.
Aggiorna prestooo. Mi raccomando

Recensore Master
11/09/17, ore 19:25

Ciao! Allora... ho letto questa storia in duee giorni di getto... sappi che se non ho recensito è solo che avevo fretta di finire la storia perchè mi è piaciuta un sacco, però sappi che hai fatto un lavoro bellissimo, sono nuovo di questa sezione e ne ho lette poche ma questa è davvero bella, la trama mi ha intrigato, poi con tutti questi momenti romantici arlntnati al combattimento mi è piaciuta un sacco, a parte qualche errore(spesso scrivi gli al posto di le o la), ma a parte questo fila piu o meno tutto liscio... Sappi che non vedo l'ora che tu continui questa storia, spero che lo farai... mi piacerebbe da matti... e snturamlmentespero che appaiano i miei oc... comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Però potevi far finire il torneo con lo scontro dei tre fratelli(potevi anche almeno fare lo scontro tra Ace e Sabo dato che a giudicare dallo scontro che ha avuto con l'inquisoitore i è sembrato che si fosse ripreso!). Comunque, spero vivamente che Iris insegni un po' di ambizione potenziata al caro fratellino!

Recensore Master
10/09/17, ore 13:56

Ciao! Allora, come prima avventura non è niente male(anche se mi sembra impossibile che Rufi ci abbia messo più di dieci minuti per mettere al tappeto quel fesso), dopo tutto ha battuto doflamingo, perchè non ha usato la Aki del re conquistatore? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un bel lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

Recensore Master
10/09/17, ore 13:12

Ciao! Allora, fino ad oggi pensavo che nessuno facesse storie ad oc negli anime... meno male che mi sbagliavo! Allora, gli oc te li preparo e poi te li mando via messaggio, comunque è una storia che mi sembra interessante e non vedo l'ora di vedere come va a finire.. Una domanda: quanti oc posso mandare? Io volevo mandarti un ragazzo ed una ragazza, non so se ti vanno bene... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

Recensore Veterano
09/06/17, ore 09:21

Ciaoooooooooo mi fa davvero piacere sapere che sei ancora tra noi.
Ahhhhhhhh la scena iniziale mi ha fatto sia sciogliere che ridere. Natalie mi piace molto come personaggio e Law e Lisara vicini vicini eh eh chissà cosa sarà succede. Rufy sempre il massimo sapere che ha sia una sorella ok ma anche una nipote è stata una bella sorpresine.
Non vedo l'ora di sapere cos'è accaduto.
E...... MUGIWARA ALL' ARREMBAGGIO.

Recensore Master
30/04/17, ore 09:56

Ciao. Io sono Harry Fine. So che queste iscrizioni sono aperte e mi piacerebbe partecipare con un mio personaggio.
Nome: Hiro
Cognome: Mizore. D.
Età: diciannove anni.
Sesso: maschio.
Punti forti: la sua stazza da un metro e novanta e la sua incredibile abilità strategica e la sua forza fisica alquanto elevata.
Punti deboli: tende ad essere ansioso, sebbene cerchi di nasconderlo, ed è estremamente goloso e leale nei confronti della sua ciurma.
Arma: utilizza un arco lungo per il tiro con l'arco giapponese.
Storia: nonostante la vita agiata che conduceva nel mare settentrionale, da bambino non aveva molti amici e quindi sognava di poter solcare il mare un giorno, a bordo di una grande nave pirata, per aiutare il suo capitano, chiunque fosse, a raggiungere il suo obbiettivo. Voleva sentirsi libero di fare quel che voleva, ma crescendo i suoi genitori, che lo volevano rendere il loro erede perfetto, in quanto lui era l'unico maschio su cinque figli, fecero di tutto per allontanarlo da quel desiderio. E quando, a sedici anni, lui comprese che la sua vita non sarebbe stata quella che voleva, ma solo una specie di teatrino, si ribellò e, rubando una considerevole somma di denaro e un frutto del diavolo dalla casa dei suoi genitori, fuggì via senza rimpianti, unendosi alla seconda divisione dei pirati di Barbabianca e diventando un buon amico di Ace.
Abilità: lui ha mangiato il frutto del diavolo di categoria Rogia Yuki Yuki no Mi, o frutto neve neve, in seguito alla morte di Monet, che gli dà il potere di generare e controllare la neve, oltre che l'intangibilità.
Ciurma: fa parte della seconda divisione dei pirati di Barbabianca.
Segni particolari: ha due occhi blu ghiaccio che letteralmente trapassato chiunque lo guardi, e a causa del suo potere la sua temperatura corporea non sale mai oltre i quindici gradi sotto zero, oltre al fatto che tende ad essere molti freddo anche di carattere, nonostante sia una persona compassionevole e tenda ad affezionarsi molto ai suoi compagni, che non abbandonerebbe mai.
Amore: un ragazzo dalla pelle scura e un carattere birbante proveniente dal mare meridionale della sua stessa divisione, solo leggermente più giovane che ha portato con sé nel three world.
Se volete aggiungere altro: lui ha una pelle pallidissima, una stazza decisamente imponente e un tatuaggio arabescato sul petto. È una persona con un lato alquanto ribelle e avventuroso, ma è comunque molto rigido e si scioglie solo con Shiroi, il suo amante.

Spero che il personaggio ti piaccia. Saluti da Harry.

Recensore Veterano
30/04/17, ore 09:34

Vai cosi Rubber ammazza di botte quel viscido di Carne santo cielo ho preso un infarto quando hai descritto l'illusione ci Crane.
Fantastica anche Iris che le ha suonate a Grivus di santa ragione
anche se purtroppo non ne è uscita neanche lei indennne
Incrocio le dita
Aggiorna presto mi raccomando E.... MUGIWARA ALL' ARREMBAGGIO

Recensore Veterano
12/03/17, ore 09:31

OK ora mi devi dire assolutamente come ha fatto Lena a curare cosi velocemente la ferita voglio saperlo.
Vlanna accidenti quella donna mette i brividi meno male che c'è iris. Poi lisara daiii che carina si vede che vuole proprio bene a law.
Parlando di law si è pazzo ma chi non lo è per amore? Nessuno
E soprattutto non vedo l'ora di vedere la battaglia di luffy.
Quindi a prestissimo e... MUGIWARA ALL' ARREMBAGGIO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]