Three World
di zcc3401

10/09/17, ore 13:12

Ciao! Allora, fino ad oggi pensavo che nessuno facesse storie ad oc negli anime... meno male che mi sbagliavo! Allora, gli oc te li preparo e poi te li mando via messaggio, comunque è una storia che mi sembra interessante e non vedo l'ora di vedere come va a finire.. Una domanda: quanti oc posso mandare? Io volevo mandarti un ragazzo ed una ragazza, non so se ti vanno bene... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

30/04/17, ore 09:56

Ciao. Io sono Harry Fine. So che queste iscrizioni sono aperte e mi piacerebbe partecipare con un mio personaggio.
Nome: Hiro
Cognome: Mizore. D.
Età: diciannove anni.
Sesso: maschio.
Punti forti: la sua stazza da un metro e novanta e la sua incredibile abilità strategica e la sua forza fisica alquanto elevata.
Punti deboli: tende ad essere ansioso, sebbene cerchi di nasconderlo, ed è estremamente goloso e leale nei confronti della sua ciurma.
Arma: utilizza un arco lungo per il tiro con l'arco giapponese.
Storia: nonostante la vita agiata che conduceva nel mare settentrionale, da bambino non aveva molti amici e quindi sognava di poter solcare il mare un giorno, a bordo di una grande nave pirata, per aiutare il suo capitano, chiunque fosse, a raggiungere il suo obbiettivo. Voleva sentirsi libero di fare quel che voleva, ma crescendo i suoi genitori, che lo volevano rendere il loro erede perfetto, in quanto lui era l'unico maschio su cinque figli, fecero di tutto per allontanarlo da quel desiderio. E quando, a sedici anni, lui comprese che la sua vita non sarebbe stata quella che voleva, ma solo una specie di teatrino, si ribellò e, rubando una considerevole somma di denaro e un frutto del diavolo dalla casa dei suoi genitori, fuggì via senza rimpianti, unendosi alla seconda divisione dei pirati di Barbabianca e diventando un buon amico di Ace.
Abilità: lui ha mangiato il frutto del diavolo di categoria Rogia Yuki Yuki no Mi, o frutto neve neve, in seguito alla morte di Monet, che gli dà il potere di generare e controllare la neve, oltre che l'intangibilità.
Ciurma: fa parte della seconda divisione dei pirati di Barbabianca.
Segni particolari: ha due occhi blu ghiaccio che letteralmente trapassato chiunque lo guardi, e a causa del suo potere la sua temperatura corporea non sale mai oltre i quindici gradi sotto zero, oltre al fatto che tende ad essere molti freddo anche di carattere, nonostante sia una persona compassionevole e tenda ad affezionarsi molto ai suoi compagni, che non abbandonerebbe mai.
Amore: un ragazzo dalla pelle scura e un carattere birbante proveniente dal mare meridionale della sua stessa divisione, solo leggermente più giovane che ha portato con sé nel three world.
Se volete aggiungere altro: lui ha una pelle pallidissima, una stazza decisamente imponente e un tatuaggio arabescato sul petto. È una persona con un lato alquanto ribelle e avventuroso, ma è comunque molto rigido e si scioglie solo con Shiroi, il suo amante.

Spero che il personaggio ti piaccia. Saluti da Harry.

08/02/16, ore 16:22

Ciaoo!! Volevo farti i complimenti, davvero promettente come storia sin da adesso... ne caso in cui ti servano altri OC e quindi decideraidi riaprire le iscrizioni.... fammelo sapere! Ah, comunque sono Nakurami ^-^ !!
Ciaoooo

23/12/15, ore 16:51

Ciao, mi presento: sono white_chaos_dragon , per ora, e la storia mi incuriosisce, c'è un posto libero per un OC maschile? Ace è vivo, ma Barbabianca no, come hai spiegato nelle note e beh, a presto
white_chaos_dragon

21/12/15, ore 20:50

Sembra interessante, sopratutto per la presenza di Ace (Ma essendo nel NW non dovrebbe essere morto?) E per la Runami.
L'OC te lo mando via MP, concludo col dirti che mi ha catturata e non vedo particolari errori di grammatica.
Per il ragazzo scelgo Ace.

Ellen.
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 08:52 pm)

21/12/15, ore 20:33

Mi piace molto la trama di questa storia e vorrei proporti la mia OC (che ti ho già spedito per messaggio privato)
Spero ti piaccia ^^
Baci,
bambolinarossa98❤
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 10:32 pm)

21/12/15, ore 17:41

Ok ho letto l'inizio e lo trovo molto interessante mi piacerebbe moltissimo partecipare se sei d'accordo ti mando il mio oc a presto
Ps altro motivo per cui mi interessa io ADORO LA COPPIA RUNAMI
A se posso scegliere il ragazzo credo proprio che sceglierò zoro
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 07:04 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 07:11 pm)

21/12/15, ore 17:33

Ciao ZCC lascia che mi presenti il mio nome è Dragun e la tua storia è così interessante che voglio partecipare
con un OC maschio, per la ciurma non saprei forse in quella di Ace.
Comunque essendo io uno che ha partecipato a varie storie ad OC, ti consiglierei nella scheda di mettere le abilità
(ovvero capacità frutti del diavolo,ecc), poi mi puoi spiegare la cosa della fazione grazie.
Fammi sapere.