forgot my daylight, torture my night
di Princess Leila

21/01/17, ore 00:31

23/12/15, ore 01:19

Quindi ce ne saranno altre? Bene, perché questa mi è piaciuta molto e quasi quasi ti chiederei un seguito di questa prima di passare ad altre...solo perché è proprio bella e delicata e coinvolgente. Virtù rare. Bel lavoro!
Alla prossima, allora.
Grazie e a (spero) presto.
M.

21/12/15, ore 21:34

Ciaoo! Oddio, non so che dire perché questa ff è davvero stupenda e scrivi in maniera sublime. Quasi mai mi capita di leggere su internet storie scritte così bene e leggendo questa mi è sembrato come se stessi leggendo un libro cartaceo di una scrittrice affermata perché sì, sembri davvero una scrittrice. E' molto intenso e tutti gli aggettivi che usi descrivono perfettamente le emozioni e i pensieri dei protagonisti. L'introspezione, essendo un'analisi che richiede un certo sforzo e molta attenzione, non è semplice da riportare, ma tu ci sei riuscita egregiamente. Non sono un'esperta, ma che cavolo, sembra scritta da uno psicologo.
Credo anch'io che Mika sia così come lo vediamo in tv e non ha paura di farsi vedere com'è realmente, infatti spesso dice parolacce senza censurarsi e in un xtra-factor ha mandato Fedez a quel paese come niente fosse e non è una cosa negativa perché se è se stesso ben venga.
Comunque, una domanda te la devo fare. Perché? Perché è una OS e non la continui, invece? Io odio le OS proprio perché finiscono subito e cerco di evitarle per non rimanerci male, ma amo i midez e poi appena l'ho iniziata a leggere ho visto che era scritta così bene e che era lunga e non ho resistito. Ma ti dico che non puoi privare la gente della tua scrittura perché per chi come me ama leggere, e soprattutto per chi ama leggere storie scritte in un certo modo come questa, questa è proprio una perla. Quindi, non so, non voglio obbligare nessuno però magari potresti scriverne altre se non vuoi continuare questa. Long o one shot che sia, ti prego scrivi ancora. Ciao!