Sleep... no more!
di InuAra

07/12/20, ore 15:33

Hey ciao!
Ho da poco rivisto tutto l'anime di Lovely Complex e mi sono detta "perché non fare un bel giro su efp?"
E, devo dire, che per una volta ho fatto davvero bene. Ho trovato la tua storia e non posso che esserne felice!
È il giusto mix di dolcezza e comicità, esattamente come sono loro. Credo che tu sia una delle poche autrici in questo Fandom che sia riuscita a tenere i personaggi il più possibile IC ed è davvero spettacolare. Sembra davvero qualcosa che può succedere nell'anime/manga. Mi è piaciuta molto, davvero, anche il mio cuore è stato colpito ed è affondato più volte 😍
Se dovessi scrivere ancora su di loro, leggerò una tua eventuale storia più che volentieri.
A presto cara and keep up the beautiful work, dear!

-Nono23

08/08/20, ore 13:37

Ma è carinissimaaaaaaaa!!! <3 Non l'avevo letta!! E' scritta bene, è dolce e comica al punto giusto, mi è piaciuta molto!!!!! Ho adorato quella parte del manga, me lo sono comprato tutto XD Avrei preferito un finale più completo, che andasse oltre il punto in cui si è fermato... ma va beh, gli autori ci vogliono sempre male!!
Grazie per averla scritta <3
Manu

27/01/20, ore 20:56

=) Ciao!
Come al solito arrivo in ritardo di qualche anno con le recensioni!! XD
Molto carino e dolce questo tuo racconto/parentesi sulla loro prima notte in albergo insime. =)

23/12/16, ore 01:53

Bellissima storia, come sempre. Anche io Amo l'Anime di Lovely Complex, seguivo solo quello, il Manga non l'ho mai Letto, ma sicuramente hai fatto capire la Situazione, grazie alla tua Storia, se posso Amo di più Atsushi e Risa. ;-) ♥ Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Tanti Auguri di Buone Feste e Buona Anti Vigilia di Natale! ♥

18/02/16, ore 10:36

mio dioooo *O* è davvero bellissima !!! Adoro alla follia otani e risa, penso che questo one short sia fantastico complimenti :DD

02/01/16, ore 22:40

Ciao ^^
Ma che bella questa One shot!
Dolcissima e piena zeppa di sentimenti, mi hai fatto avere il batticuore!!! Mi è piaciuta moltissimo ^^ Otani è troppo tenero non si può non amate alla follia... Risa la solita sciocca, ma come faremmo senza di lei?? Beh, anche se è stata la tua prima storia te la sei cavata molto bene. Che Dio benedica il fluff in tutte le sue forme **.
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 10:42 pm)

21/12/15, ore 23:43

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!
...
Scusa, ma dovevo farlo. (?)
Adesso ti domanderai chi sia questa invasata che comincia una recensione urlando, beh, sono io, piacere!! ^^
Ti prego, lasciami dire che la tua fic è adorabile, IC e verosimile da ogni punto di vista! Più che un What if? potrebbe starci bene anche come missing moment per quanto è ben scritto e pensato. E poi era OVVIO che Otani avesse passato quella notte in bianco, quindi non fa una piega. u.u
Sclero a parte, davvero, mi è piaciuta da morire, soprattutto perché li hai resi perfettamente loro, scemi in tutto e per tutto, complici e innamorati.
E Otani... oh cielo, quanto è adorabile! I suoi pensieri e tormenti che non gli permettono di addormentarsi... e, giusto perché tu lo sappia, a quel "anch'io ti amo da morire" sono morta.
Alla fine, come c'era da aspettarselo, non hanno fatto niente se non baciarsi, ma il finale è stato ugualmente meraviglioso.
Che dire, stupendo ingresso nel fandom! Spero (esigo) leggere altri tuoi lavori qui, ormai ci sei e devi restare perché sì (?) u.u :3
Complimenti e grazie per questa piccola perla, la metto subito tra le preferite! *-*

Chappy ♡