It's like a Dark Paradise.
di Mizar_

13/08/16, ore 10:55

Okay, questa storia mi ha rovinato la serata. Parlo sul serio, mi sono calata in ogni maniera possibile nel personaggio di, per assurdo, Zayn. Son rimasta ferma al punto in cui Louis gli nega il bacio. Mi ha distrutto. Lo immaginavo solo, nel suo letto, privo di forze ed emozioni. Semplicemente solo. Ed è per questo che ho odiato la coppia Larry, è per questo che ho odiato il finale, è per questo che ho odiato Louis ed il suo essere così egoista. -Naturalmente queste sono tutte critiche positive, è un modo per dirti che la storia mi ha preso anche a livello emotivo-
Però spesso restavo confusa da come scrivi, alcune volte non capivo chi dicesse certe frasi o come fossero messi i personaggi. Della loro prima volta ho capito poco e nulla. Harry era a pancia in su o in giù? Boh.
Comunque complimenti, alla prossima.

07/02/16, ore 01:30

Ho letto questa storia qualche settimana fa e mi duole dire che, iniziata nel migliore dei modi, abbia perso il suo fascino lungo il corso della narrazione.
Mi spiego meglio: sul tuo modo di scrivere non ho nulla da dire, mi piaci, ma credo che il personaggio di Louis sia diventato un po' troppo angst verso la fine della storia e anche lo sviluppo delle cose mi ha lasciato non pienamente soddisfatta.
Un po' un peccato, considerando che si era presentata molto bene e che mi piace il modo in cui scrivi.
Sul resto non ho nulla da dire, sicuramente non è un lavoro da buttare anche se, come ho detto mi aspettavo di più.
Francesca