Almost
di Mad Genius

23/12/15, ore 17:23

Che carina! Sono commossa...davvero! Magari nell'episodio fosse andata così...sarebbe stato perfetto e credo che Digimon tri ci riserverà delle sorprese! Per il resto ho trovato il tutto molto tenero e delicato! Un bel regalo di Natale. Auguroni anche a te...in bocca al lupo per gli esami! Invidiami dato che presto ne sarò libera! Buon natale!

22/12/15, ore 18:55

Io sono commossa! Wow è la più bella taiora che abbia mai letto! Beh che dire? Io e te la pensiamo esattamente alla stessa maniera! Nel senso che anche io ho sempre immaginato che in quel dannato episodio di Natale Sora avesse scelto tai invece che Yamato, e ci ho anche scritto una fic su quel episodio, ma la tua è così sublime così perfetta così commovente!
Hai spiegato benissimo i dubbi dei nostri personaggi!
Andrà subito tra le mie preferite!
Ti auguro buon Natale e spero che il prossimo capitolo de il richiamo di dragomon arrivi presto, capisco che ci sono gli esami e che sarai impegnato, ma non so se riuscirò a resistere fino a febbraio XD
Ancora auguri e a presto.

22/12/15, ore 18:50

Uno dei migliori regali che possa ricevere (seppur già previsto): un tuo capitolo sul Natale e fortuanatemente nessun ritardo stavolta (che forza essere i primi). Comunque fluff taiora woooowwwwww molto romantica come cosa e non so perché ricorda una mia situazione..non proprio simile ma il concetto è il non aver avuto prima coraggio..e sto passando sto sentimentalismo con un po' di malumore ma come hai scritto spero che quel "quasi" non sia troppo in ritardo per me. Detto questo come se fossi il mio psicologo...NOOOOOOOOO FINO A FEBBRAIO NOOO Come farò senza di te..però è una buona causa e quindi sei giustificato joker ;) in bocca al lupo, impegnati e soprattutto PASSA GLI ESAMI ! Anche se so che ce la farai...garantito! Un augurio di buon Natale è un felice anno nuovo e altrettanto produttivo come è stato questo 2015 passato insieme alle tue storie. Un grandissimo abbraccio dal tuo amico L...o meglio Luca il mio nome (mamma mia che ovvietà !!) ciao joker e ci si vede con un prossimo capitolo a febbraio :)))