If only tears could bring you back.......
di martnyny

16/06/10, ore 17:31

ebbene eccomi qui, seguendo una logica ovviamente non logica (non sarei io a seguirla, se così non fosse! ^^") sono arrivata a recensire per ultima la tua prima storia! mamma che coerenza.. ma torno alla shot! teneraaaa!! in tutto e per tutto, dal ricordo dell'ultima notte assieme, a tutte le descrizioni dei sentimenti di sakura (resi veramente bene!) fino al momento del ricongiungimento.. ecco, lì c'è stato un piacevole apice di dolciume! *-* non voglio la maglia, voglio un bacio.. owww!! insomma, complimenti! inoltre trovo che questa fic sia scritta decisamente bene, ribadisco i miei complimenti sulla tua bravura! ^_^ spero che tu scriva ancora quancosa di nuovo!! così magari recensisco in tempo.. xD ciao!!

18/03/09, ore 19:41

Sera Marti! Avei voluto commentare ieri, ma purtroppo sono andata a letto abbastanza tardi e quindi ho solo letto! -.- Che dire? che come immaginavo mi è piaciuta moltissimo. Tutto scritto bene, tutto reso bene. E poi... grazie per la dedica. Mi ha fatto davvero molto piacere! Un bacione gigantesco!!! Tvb!!! A presto!!! =)

08/03/09, ore 14:45

Ciao Marty! Anche a me ha fatto tantissimo piacere conoscerti (ricordati che abbiamo dei nachos in sospeso bella mia!) e questa storia è commovente...la adoro, la adoro!!! E soprattutto perché quando la leggi, non leggi una favoletta, ma leggi l'AMORE, e questo è stato stupendo. Il flashback è stato stupendo, sei davvero bravissima, e ritieniti nel novero degli autori da me accuratamente selezionati per le recensioni...felice? XDXDXD Per quanto riguarda le cattiverie...sono acqua passata, lo sai. Purtroppo alcune persone sono così inclini alla malvagità che esistono solo in funzione di questa, e del ferire chi gli vuole bene. Fortunatamente, mi hai avvertita in tempo, altrimenti avrei potuto caderci anche io. Spero che la nostra possa diventare una bella amicizia! Ci sentiamo presto, un bacione-one! TI voglio bene, Cos <3

07/03/09, ore 22:38

Ehi, finalmente!! Davvero bellissima la citazione iniziale. Sai quanto ho apprezzato questo spin-off su una delle parti mancanti alla storia. Leggerlo in anteprima è stato un onore. Mi è piaciuto il fatto che ha incentrato tutto sul flashback. Un flashback davvero intenso, dove emerge tutta la personalità di Sakura, ma soprattutto la passione tra i due. Lei non è uno dei miei personaggi preferiti, ma tu hai saputo farmela apprezzare con quella bella introspezione.
Sasuke ha come al solito mostrato il suo caratteraccio, ma alla fine anche lui ha ceduto. Il finale è stato molto particolare, con Sasuke che le aveva rubacchiato il vestito e lei che ha conservato gelosamente quella maglietta. La parte in cui si ritrovano è stata molto intrigante.
Altra cosa: mi è piaciuto come hai ricollegato il desiderio di Sakura di diventare medico e poi... ho trovato questo Sasuke davvero affascinante!!
Grazie mille per la dedica, sei stata gentilissima! Soprattutto ti ringrazio per aver scritto questo spin-off!! E' stata una piacevole sorpresa!! Un bacione grande!