Bootie call
di DemonoftheLord

05/02/16, ore 15:33

Ciao!!! *-*

oddio... a me piaccciono in assoluto i vostri scleri..XD perché non dovrebbero?XD ehhhhe *risata malvagia*. Ad ogni modo... questo capitoo è bellissimo *-*..Castiel e Dean sono sempre in lotta ma lla fine riescono sempre a decidersi di fare qualche passo in avanti T_T; (parlo per Dean perché... è lui che ancora non sa decidere cosa provare per l'angioletto T-T *sto sclerando, sorry*);
il capitolo mi piace, moltissimo e Castiel è veramente dolcissimo, povero coccoloso <3. Perciò.. alla prossima e spero di rileggere i vostri scleri! (anche perché le mie recensioni sono della medesima situazione se non peggio u.u).
alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo. <3
:**********

07/01/16, ore 17:55

Ehilàààà, ciao! ^-^

Dunque.. questi due sono una sincope dietro l'altra in questi due capitoli T_T.. vuoi farmi morire? sono sensibile, sai? XD. <3 *l'abbraccia*; però dai..dopo scleri, sincopi e feels fin troppo forti per colpa dei due tesorini mi va bene anche così xD.
perciò.. ci sarò anche per il prossimo capitolo; curiosa di sapere cosa accadrà XD.
un abbraccione, un bacione fortissimo <3 <3
:****

22/12/15, ore 17:59

Ehilàààà, ciao!! ^-----^

Passavo e mi annoiavo..dato che mi ultimamente sto impazzendo per le vostre shote e le vostre storie U.U; quindi scambiatemi pure per una stalker con le ali, ma io vorrò sapere cosa accadrà in questa bellissima storia a Dean e ad Cas.. XD. Troppo tragica vero? O.O.. se volete farò meno la melodrammatica la prossima volta u.u. *si nasconde*.
Ma tornando alla recensione.... :3, devo preoccuparmi vero?..Voglio dire... cosa accadrà a Dean e a Castiel <3 durante il loro "rapporto" da una notte e via?? ç______ç. Sono in ansia. E spero davvero che non litighino o non muoia nessuno perché altrimenti mi dovrei preparare psicologicamente anche a questo. ç______ç. *sigh*.
Quindi.. dato che mi piace da impazzire il primo capitolo, ci sarò e recensirò anche il prossimo. Ovviamente se me ne darete ancora il consenso e non mettere una mia foto in bacheca con scritto: " Questa ragazza pazza sclerata non deve più recensire. Se la trovata nelle vostre storie prendetela a frecciate*..heehhehe, spero di non essere stata troppo diretta.. u.u..
Perciò...ci becchiamo la prossima volta ;) *ammicca per addolcirle e fa gli occhi da cucciolo stile Sam Whincester @_@* lol.
alla prossima, complimenti ad entrambe e un grande abbraccio!! ^...^
un bacione :*
:************